Tu non ci sei... la luna piena sì...
di Miss Moony

04/08/10, ore 19:10

"E’ un calendario lunare. Osserva attentamente: qui c’è la luna piena e tu non ci sei... qui c’è la luna piena e tu non ci sei... qui c’è la luna piena e tu non ci sei..." Mio dio povero Remus!!! L'avranno fatto impazzire (tipico di James e Sirius)!!! Mi sono sempre detta che doveva essere un santo per non sbranarli ad ogni luna piena (cosa per cui le fan di James e Sirius e la sottoscritta che li adora XD lo ringraziano infinitamente).
La tua storia l'ho letta da un bel pezzo e alla domanda "perchè la recensisci solo ora risponderò..." Non ne ho idea. Solo..oggi stavo girovagando tra le preferite e mi è capitato di rileggere "SOS innamorarsi" (che consiglio a chiunque), poi sono andata alla tua pagina di autrice e mi sono detta "No, ma allora lei ha scritto anche questa!!!" (cosa vuoi farci, sono un tipo molto intuitivo, una che ci mette poco ad accorgersi delle cose...).
La storia è breve, ma densa, divertente da morire, ma profonda. Mi è piaciuta un sacco insomma!!! Bravissima!!!
Alla prossima!!!
(Che spero voglia dire tra breve...Dai ho voglia di leggere una tua storia!!!)

22/08/09, ore 12:53

Bellissima! Direi che è stato un ottimo colpo di genio. James e Sirius che si scervellano e arrivano alla conclusione sbagliata! Stupenda anche l'idea che Remus vado prima a trovare la zia, poi al suo funerale, poi a trovarla di nuovo, poi di nuovo al suo funerale... xD E poi, James e Sirius, se non li vedo realmente ad arrivare a tale conclusione, me li vedo a illustrare con precisione ogni singola luna piena in cui Remus non c'era (vale a dire tutti i santi mesi). La conclusione dermatologicamente testata, poi! Che bravi poeti xDD E poi... tadan! Stupenda la conclusione... xDD Insomma, so di aver citato praticamente tutta la tua storiella - spero di non averti annoiata, ma non ho potuto farne a meno, mi è piaciuta così tanto!
In conclusione, complimenti a te e alla tua amica per l'idea... E questa va a finire tra le preferite.

21/08/09, ore 13:51

wahahah bellissima XD quanto sono scemotti James e Sirius! Povero Remus che se li deve sempre sopportare! ihih

21/08/09, ore 13:46

Hai avuto veramente un'idea carinissima e originale per questa ficcina. I dialoghi, incisivi e divertenti, mi sono piaciuti un sacco. "O sei morto o la luna piena sei tu" è stata la battuta migliore dell'estate!!!! Wahahahahahaha.

21/08/09, ore 12:15

Questa fic l'avevo già letta su Accio! E' divertentissima, brava!