A Special Dangerous Love
di shasha5

18/01/10, ore 17:16

Nn so come smettere di piangere, sto imbrattando tutto di acqua salata. Sigh..sigh...Sei bravissima, la fic è stupenda. Ti prego nn farmi aspettare troppo per i prossimi capitoli. ;D

19/10/09, ore 14:11

ciao,questa storia è molto bella!solo che ci sono rimasta male per il fatto che edward l'unica cosa che pensa è come fare ad ucciderla..cioè,so che è il suo lavoro ma cavolo,se veramente è innamorato di lei,non gli sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello di ucciderla.se lui non lo fa uccidono lui e lei viene uccisa da qualcun'altro,ok,però boh,ci sono rimasta un pò male..mi dispiace tanto per emm!è così tenero!!*.*..povero..secondo me lui e bella starebbero bene insieme anche perchè adesso edward sta vicino a lei per poter avere la sua fiducia e poi ucciderla..o almeno io l'ho vista così..vabbè,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!un bacio ^.^

26/09/09, ore 21:37

Si mi hai incuriosita è parecchio anche:) ,ma emmet e rose si incontreranno?,chissà come sarà l'incontro con bella e edward:)

26/09/09, ore 21:17

Ciao amorina miaaaaaa!!!! Ti perdono solo perchè mi hai fatto gli occhioni dolci...!!! Ma dimmi una cosa, sempre se è possibile, è una BellaxEmmett o una BellaxEdward???? Mi piacerà in ogni caso, ma nn sarebbe male se fosse una BellaxEmmett...lo sai che adoro questa coppia...!!!! Nn vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Edward e Bella che la tua mente ha elaborato...devo dire che un pò mi preoccupa...!!! A presto mia dolce stellinaaaaaa ti adoroooooooo!!!!!!! baci baci

26/09/09, ore 20:49

gemellina sono io, ancora non avevo visto che c'era anche qui questa tua effe effe, che tu sai benissimo io amo! *-* l'ho aggiunta ai preferiti; comunque come tu sai benissimo, sai anche che non penso sia giusto d'onare a Bella tutto questo ben di Dio, (Edward e Emmett) xD hahaha e poi comunque andrà a finire la storia (EdwardxBella o EdwardxEmmett o EmmettxBella) hahaha oddio non è che la fai finire davvero edward e emmett? xD vabbè comunque sia io ti appoggio gemellina mia, t'amo taanto, kissss.

26/09/09, ore 18:14

Ciao stellina miaaaaa!!!! Nn è così che si fà...pubblichi un'altra storia e nn mi dici nulla...sono decisamente offesa... ;) Cmq la tua storia mi piace davvero molto, è intrigante e poi sai che adoro come scrivi!!!! Temo l'incontro tra Edward e Bella perchè nn so cosa la tua mente "diabolica" può aver elaborato!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A presto amorina miaaaaaaa ti adorooooooo baci baci

19/09/09, ore 21:33

Non sarà un bell'incontro?,quindi sarà spiacevole,o disastroso sono troppo curiosa^¤^

14/09/09, ore 21:27

E romanticissimo^///^,ma che fine hai fatto fare a rosalie?,e quando si incontrano i due?sono curiosaaaaa^¤^

10/09/09, ore 13:58

Che romantico^///^,ma E sta per edward o emmet?.?,immagino stia per edward^^

05/09/09, ore 22:42

ciaoooooo!!!!!! =) grazie x avr commentato la mia fic ^^...è bellisima anke la tua e idea moooolto originale ^_____^ accidenti...edward un angelo della morte?!?!? wow...bhè io potrei morire felice se ci fosse lui cn me *ç* ihihi xD...scrivi molto bene complimenti.....xò nn ho capito una cosa...è un BellaxEmmett o BellaxEdward?...vabbè lo scoprirò più avanti ^^ aggiorna presto xke sn curiosa! alla prossima ^_____^ kiss

05/09/09, ore 21:48

Poverà rose,io impazzirei a stare rinchiusa anche per 5 minuti,ma tra quanto si incontrano i 2 piccioncini ^//^?

31/08/09, ore 18:19

Che carino che è Emmett...dolce dolce!!!!Povera Rosalie!!!Sono curiosa di sapere come continua...posta presto ok?!!Baci baci

31/08/09, ore 18:05

Che bella macchina,ma e una opel tigra,modello nuovo?e quando entra in scena eddy:(

25/08/09, ore 19:49

Ciaaaaaaaao tesoroooooooo!!! Questo capitolo è bellissimoooooooooo!!! Povero Edwaaaaaaaard, madò sono in lacrime... che vita. Poi il flash mi ha commossa tantissimo e idem il ricordo della morte di Renèe dove ha visto per la prima volta Bella... bellissimo!!! Tesoro adoro la tua storia!!! Scrivi benissimooooo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! bravissimaaaaaaaaa!! :) ti adoroooooooooooooooo... kiss

25/08/09, ore 17:45

Ciao mi spiace per non aver recensito lo scorso capitolo. Beh ho letto entrambi e complimenti la tua storia mi intriga sempre di più. Che carino Emmet *-* ed è tristissima la storia di Edward :( poverino. Però brava davvero, hai avuto un'idea originale. Un bacione :**