Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: shasha5    18/01/2010    3 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia seconda ff, spero che vi piaccia. C'è un nuovo Edward, un Edward diverso,non vampiro ma cmq qualcosa di non umano ci sarà quindi un amore speciale e pericoloso, spero di avervi incuriosito!!! gli altri sono tutti umani ^^
Genere: Romantico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm ehm... saaaaaaalve... vi ricordate di me?? o meglio della storia??
So che molti non ci speravano più, forse nessuno...
E' da un sacco che non posto eh bè non sono riuscita ad andare avanti dopo
l'undicesimo capitolo perkè l'ispirazione se n'è andata... C'è stata un pò per
tornare ma bè alla fine piano piano... Aggiungendo una frase ogni tanto sono
riuscita a completare questo capitolo...
Mi scuso per avervi fatto aspettare così tanto e bè spero che mi seguiate ancora
tanto non mancano molti capitoli, direi pochissimi... Questa storia ha preso una piega
che non doveva prendere.. Quindi mi è costata molta fatica ritornare alla trama originale...
Bè che dire altro.. io ringrazio tutti al solito... e mi scuso ancora per il disagio...
un bacione e a presto ^_^


---------------

__cory__: ciao cara!! e bè forse ti ho sorpreso qui... ho ripreso la storia ripotandola alla trama originale...
quindi è così che andranno le cose... Emmett lo vedremo tra due capitoli, molto probabilmente o forse tra tre...
Sto già scrivendo il prossimo in modo da postare nel giro di pochi giorni... e vedrai che sarà molto importante per Bella!!
bene cara ti ringrazio ancora e mi scuso se ti ho fatto aspettare tanto... un bacione a presto ^-^



--------------



12° CAPITOLO



IL BALLO DI FINE ANNO


Pdv Edward


Due settimane passarono veloci, come se il tempo tutto ad un tratto avesse deciso di andarmi contro...
Non mi sembrava possibile... Perché tutto ciò che desideravo doveva essere sempre impossibile da avere?
Cercavo un po’ di felicità... Evidentemente non mi era possibile averla...

“Tutto pronto per stasera Edward?” mi chiese Aro.
“Si”
“Bene, sono davvero felice che tu faccia parte della squadra e ovviamente auguri Edward”
“Grazie Aro” dissi e poi andai verso la mia camera.

Avevo trovato nella biblioteca del palazzo un libro che parlava di angeli della morte e umani...
E avevo scoperto che tanti secoli fa, un angelo di nome Klaus doveva uccidere la sua amata Cathrine...
Era una storia molto simile alla mia... Il libro diceva che esisteva un modo per salvare la propria vittima
e quel modo era sacrificarsi per essa... Leggendo più a fondo, scoprii che Klaus aveva deciso di morire per la sua amata,
piuttosto che ucciderla e dandole così una vita lunga e felice. Era incredibile come la storia si ripetesse negli anni...
Ed ora in quella situazione mi ci ritrovavo io... Sospirai pesantemente e andai in camera per cambiarmi,
almeno avrei voluto passare questa ultima serata in sua compagnia, circondato dal suo odore e dalla sua bellezza.
Era ormai l’ora, così mi alzai e andai verso casa di Bella a bordo della mia Volvo.
Quando arrivai e bussai alla porta lei si presentò aprendomi...
Era incantevole, un vestito blu semplice, la rendeva più meravigliosa ai miei occhi. Il suo corpo era perfetto, lei era perfetta.

“Ciao Edward” sussurrò arrossendo.
“Ciao Bella” dissi sorridendo e le porsi il braccio in modo che ci si attaccasse.
 
La feci salire in macchina e dopo circa dieci minuti arrivammo nella palestra della sua scuola, dove si svolgeva il ballo.
Dopo che scendemmo dalla macchina ci avvicinammo all’entrata ma Bella esitò un momento.

“Che succede??” chiesi preoccupato.
“Niente, cioè... Io non so ballare quindi immaginati un po’ la situazione” disse sospirando.

Scoppiai in una risata e istintivamente l’abbracciai...
Era proprio da due settimane che avevamo intrapreso una “relazione” ed era come se stessimo insieme da una vita!

“Non ridere di me” borbottò imbronciandosi.
“Come sei bella” dissi sorridendole.
“Grazie” biascicò abbassando la testa.
“Allora mia cara cosa desidera fare?”
“Va bene un ballo ma poi usciamo”
“Come desidera” dissi porgendogli il braccio al quale si aggrappò con forza.

Ballammo giusto due canzoni, perché poi Bella mi supplicò di uscire fuori, perché non stava a suo agio dentro...
Ci ritrovammo ben presto sulla panchina vicino ai cespugli a parlare un po’ delle nostre vite.

“Quindi oggi fai il compleanno!!”
“Eh si...”
“Ma gli angeli sono immortali?”
“Si, anche se abbiamo bisogno di mangiare e dormire come voi umani”
“Interessante” sorrise guardando le stelle.

Cosa dovevo fare?? Non potevo ucciderla, troppo doloroso farlo... Quanta confusione!!!

“Che ne dici se ci facciamo un giro??” chiese guardandomi negli occhi.
“Certo perché no!” dissi abbracciandola.

Mi diede un bacio sulle labbra e ben presto cominciammo a camminare sul ciglio della strada poco illuminata...

“Mi piace la notte... E’ così bella, così romantica” disse all’improvviso.
“Hai ragione... Poi questa notte è perfetta” sussurrai al suo orecchio per poi prenderle il viso tra le mani e darle un bacio dolce.

Quel momento però fu interrotto da una macchina che correva impazzita sull’asfalto,
frenando di colpo non appena mi misi davanti a Bella per proteggerla.

“Lo sapevo che non ci saresti riuscito!!! Sei una tale delusione Edward” esordì Rose scendendo dall’auto in modo sensuale.
“La serata non è ancora finita se non sbaglio!” dissi irritato.
“No hai ragione... Ma i signori si sono preoccupati perché non vedevano arrivare al castello l’anima di questa mocciosetta,
così mi hanno mandato a vedere cosa stavi facendo...
Mi sembra evidente che tu non abbia l’intenzione di ucciderla... O sbaglio???”
“Non sono affari che ti riguardano!!!” sbraitai.
“Ed... Edward... Che succede?” mi chiese Bella con voce tremolante.
“Amore stai calma, ti proteggerò... Fosse l’ultima cosa che faccio!” le dissi accarezzandole una guancia.
“Bravi bravi!! Bella scenetta! Ma ora miei cari dovrei portare a termine il compito che il tuo caro Edward non è capace di eseguire”
“Io non la priverò mai della vita!!” urlai.
“E allora fatti da parte, ho del lavoro da sbrigare!”
“Mai! E’ mia lei!”
“Allora sarò costretta a combattere Edward...” disse spiegando le ali.
“Per favore Rosalie almeno non qui!”
“Ros...Rosalie??” domandò stupita Bella... In quel momento mi ero dimenticato che fosse dietro di me.
“Ci sono problemi mocciosetta??”
“Tu... tu conosci Emmett??”
“Emmett?? Che cazzo ne sai tu del mio Emmett!!!” sbottò infuriata avvicinandosi minacciosa a Bella.

Subito spiegai le ali e le diedi uno spintone che la fece cadere a terra.

“Non dovevi farlo Edward”
“Fermi!!!” urlò una voce che conoscevamo benissimo...
“Signore” borbottai abbassando il capo.
“Rose se non sbaglio ti avevo detto di controllare, non di attaccare Edward e la ragazza”
“Ma capo lui non l’avrebbe mai uccisa!! La ama!! Edward ha disobbedito agli ordini!!”
“Hai ragione cara, ma ora che siamo qui, il mio caro Edward,
per dimostrarmi la sua fiducia potrebbe prelevare l’anima della ragazza in questo momento!”
“Io...”
“Forza Edward! Fai vedere a Rosalie che non hai problemi ad uccidere questa ragazza” disse indicando Bella.

Tremai al solo pensiero di poterla privare della vita... Mi girai verso di lei e la guardai dispiaciuto.
I suoi occhi mi guardavano impauriti, aveva portato una mano alla bocca e le lacrime già le solcavano il viso.

“Perdonami” le sussurrai accarezzandole il viso.

Mi voltai verso Aro e presi un respiro profondo.

“Signore le vorrei parlare prima se è possibile... E’ una cosa importante”
“Ti concedo dieci minuti Edward, dopodiché non avrai più scuse”
“Va bene signore... Dieci minuti saranno più che sufficienti”
“Perfetto... Rosalie cara vai al castello, io ed Edward ti raggiungeremo tra poco”
“Come desidera signore” disse Rosalie chinando il capo e dopo poco scomparve a bordo della sua auto.
“Bene Edward sono a tua completa disposizione”

Lo guardai negli occhi e poi mi voltai di nuovo verso Bella che ci guardava con gli occhi sgranati.

“Vai in macchina” le dissi conscio di andare incontro a un destino non tanto bello per me.

Lei annuì senza parlare e si avviò verso la macchina che si trovava abbastanza lontano, sul lato del marciapiede.

“Edward sto aspettando” disse Aro congiungendo le mani davanti a se.
“Signore io... Ho deciso di non privarla della vita” dissi a bassa voce.
“Edward sai che devi rispettare gli ordini! Non puoi fare di testa tua.
E’ giunta la sua ora ed è giusto che tu le prelevi l’anima, è così che va”
“Lo so ma io non posso farlo... lei deve vivere è giovane signore, e io la amo... Per questo ho preso questa decisione”
“Edward cosa vorresti fare?? Io non accetto questa decisione e se tu non vuoi farlo sappi che ne pagherai le conseguenze”
“Prima che lei decida cosa deve fare le vorrei dire che sono andato in biblioteca...
C’è un modo per salvarle la vita e io vorrei che lei esaudisse questo mio desiderio...”
“Perché dovrei farlo Edward?? Quando hai saputo della morte dei tuoi genitori hai accettato la tua natura di immortale...
E ora vorresti rinunciare a questa vita per lei?? So anch’io quella storia Edward, ho esaudito io il desiderio di Klaus...
Ma Cathrine lo amava e avrebbe preferito morire lei piuttosto che vedere morire lui, il suo sacrificio è stato inutile!
Lei è morta due giorni dopo, si è suicidata”

Deglutii... Quella parte della storia non era scritta sul libro...
 Ma io ero sicuro che l’amore che provavo per Bella era diverso, lei sarebbe riuscita a rifarsi una vita...
Magari con quel ragazzone bruno... Provavo un po’ di gelosia ma piuttosto che vederla morire
avrei preferito che fosse felice con qualcun altro.

“Signore a me non interessa... Sono sicuro che Bella riuscirà a ricrearsi una vita con qualcuno...
Quindi signore la prego di esaudire il mio desiderio, così che lei possa vivere... Io vivrò nel suo cuore”
“Edward se è questo quello che desideri non posso fare altro che accettare la tua richiesta...
Ma devi dirlo sincero Edward... Se questo è quello che vuoi... Sai come fare...”
“Si signore... Voglio sacrificare la mia immortalità per rendere la vita di Bella lunga e felice”
“Ok... Non sai quanto mi costi fare ciò mio caro Edward, sei stato sempre un valido servitore..
Ma se questa è la tua decisione la rispetto, come ho fatto per Klaus...”
“Signore un’ultima cosa... Vorrei passare quest’ultima notte con lei... Vorrei salutarla”
“Va bene Edward... Domani mattina però ti voglio trovare al castello, senza scuse”
“Si signore”
“A domani Edward” disse Aro scomparendo dalla mia vista.

Presi un respiro profondo e mi girai, sapevo che Bella ci stava guardando, non mi aveva ascoltato... Come suo solito.
Mi diressi verso di lei, la trovai accucciata dietro un cespuglio, ma da lì si aveva la visuale perfetta di ciò che stava accadendo.

“Amore” dissi accarezzandole i capelli, una volta arrivato vicino a lei.

Mi guardò con gli occhi pieni di lacrime e mi abbracciò forte.

“Edward che sta succedendo?? Io non voglio perderti!”
“Amore non ti preoccupare... Andiamo a casa adesso.”
“Non mi abbandonerai vero??” chiese una volta che la presi in braccio.

Sospirai... Potevo dirle che tra poco meno di una paio d’ore l’avrei abbandonata per sempre?

“No amore, sarò sempre al tuo fianco” dissi baciandola.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: shasha5