太鼓持 - Taikomochi
di _Eclipse

08/11/20, ore 01:07

Ciao Eclipse, come stai? È da molto che non ci sentiamo, spero tu stia passando un periodo tranquillo, nonostante tutto ciò che sta succedendo.
Finalmente è iniziata l'operazione "salviamo Atsuya prima che faccia una brutta fine", grazie a non so quale divinità tutto è andato per il meglio.
Fino alla fine avevo paura che qualcuno scoprisse l'inganno, menomale che questa mia paura non si è avverata. sperando che non succeda nulla di negativo per Atsuya
Aaahhh ora si torna nella nostra amata Tokyo, i primi freddi stanno arrivando e il clima si sta facendo pesante, si prospettano tempi duri per i giapponesi.
Shirou mi era mancarto taantissimo, insieme a Yukimura, sono contanta che stiano bene e che se la stiano cavando abbastanza bene.
Mannaggina alla miseriaccia nera Haruna non farmi venire dei mini-infartini con queste informazioni top secret, please il mio cuoricino non regerebbe.
La figura del sensee di Shirou mi intriga molto, da come viene descritto sembra essere molto saggio e talentuoso sia come samurai che come taikomochi.
Shirou che arrossisce mi fa urlare in 3689 lingue diverse, è così cute e small lo metterei nel taschino, sempre parlando di Hiroto chissà come sta, spero di vederlo presto.
Dopo il piccolo intermezzo pacifico passato a Tokyo veniamo catapultati con violenza nel centro del ciclone, la guerra in Cina e la resa di Hong Kong e di conseguenza l'avanzata minacciosa del Giappone verso l'Occidente.
Mamma mia ogni volta che ci sono quei due testoni di Haruya e Suzuno ho sempre paura di vedere le violenze che commeteranno nel corso del capitolo. ecco me la sono chiamata
La scena deli genitori che supplicano per la loro figlia mi ha distrutto, stavo per piangere sono molto sensibile sigh, povera ragazza ho paura di cosa abbia subito.
Questo capitolo è stato molto piacevole, togliendo forse l'ultima parte per ovvi motivi, aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.
Alla prossima,
Echo <3