nessuna luce nei nostri occhi
di lunadivergente21dw

05/11/20, ore 18:18

Che bella sorpresa mi hai fatto, e io che credevo fossi andata in doccia.

La scena iniziale mi è piaciuta molto, ammetto che vedere Steve con il tatuaggio di un ghiacciolo sarebbe un sogno. Fortuna che Amy ha risolto alla fine.

La prima missionosa ufficialosa? Che brava, lei mica perde tempo per cambiarsi corre fuori ancora in pigiama. E che pigiama.
Una missione alquanto impegnativa, ma ancora una volta sono riusciti a cavarsela. Ovviamente tutto per merito di Amelia e Bucky che <i>litigano amorevolmente<i> mica per il resto della squadra.

Posso ricordare quanto adoro David? Io dico di si. È molto bravo e potrà fare grandi cose. Gli x-men lo aiuteranno con i suoi poteri, Bonnie sarà sempre sua amica (non osare far andare uno dei due verso il lato del male.) .
Anche se, povera Amy, dovrebbero iniziare a considerarla una eroina, mica qualcuno saltato fuori dal nulla! Oh, deve trovare un nome alla voce nella tuta.

Possiamo ora parlare un attimo di Thor e Loki e la loro performance? Magari anche due, tre o quattro attimi. Sono favolosi. F a v o l o s i .

E Clint che vuole far stare bene tutti *_* Non voleva mica deciderlo, voleva che qualcuno mostrasse apprezzamento. E fa bene a farlo ogni tanto.
Fortuna poi che i bambini hanno espresso apprezzamento per lui. È bello essere salvati da Occhio di Falco.

Ma ora Bucky pensa che Ilenia non abbia buon gusto! Quella di Iron Man doveva per forza essere una fase.

Loki che se ne deve andare...anche a lui mancheranno tutti. Lo so. Lo sappiamo. Si divertiva tanto, con loro o prendendoli in giro, ma sempre divertimento era.
Ma come hanno fatto a non capire subito che la tarantola era lui? Almeno abbiamo avuto un'altra prova del fatto che Bucky si preoccupa tantissimo per Amy.

CLINTON FRANCIS BARTON.
Non si tirano frecce ai propri compagni!
E Steve non dice niente. Ma che problemi hanno?

Facciamo i complimenti ad Amelia per la sua bravura durante la missione, in pochi avrebbero saputo fare così bene. Sta crescendo tanto.