Pozioni in volo
di PurpleLove

15/12/20, ore 17:28

Ciao, di nuovo!😄
Ho letto questi 8 capitoli tutto d'un fiato e li ho trovati semplicemente fantastici!🤩 Ti informo che adesso Daniel e Paul sono la mia coppia preferita, subito dopo Hermione e Severus (ma prima di Hermione/Draco, Hermione/Fred ecc...). SONO TROPPO TENERI😍😍😍
Il gufo che Daniel ha regalato a Paul è troppo carino! Posso averne uno anch'io?
E poi... Vogliamo parlare di Adam?😋😋 Quel bocconcino che mi ricorda tanto quel manzo di James Potter? Praticamente sono uguali! Ci provano con la stessa ragazza per anni e loro non li calcolano nemmeno! O sono le loro reincarnazioni oppure sono parenti alla lontana! Non so che dire 🤣🤣🤣🤣 Però li amo entrambi e spero tanto che Adam riesca a convincere la Rita a dargli una possibilità, ovviamente sperando che non faccia casini.
Spero di leggere molto presto un altro capitolo della tua storia. Sei molto, molto brava e mi hai conquistata 🥰🥰🥰
Ravenclaw97

13/12/20, ore 20:40

Una camera da letto singola non soggetta a controlli, eh...
Citando la madre di Paul, Audrey, (e storcendo un po' la frase), dico: "Copulate felicemente, Grifoncelli belli!". ahahaha
Ne vedremo delle belle :)

AVEVO RAGIONE SUL GUFOOOOO! AVE ME!
L'ha chiamata Nellie *w* che carino!
Poi Dan l'ha chiamato "amore mio" e io ho saltellato dalla gioia. MA QUANTO SONO CARINI???

Apprezzo molto il gesto di Audrey. Non sono molte le ragazze che farebbero quello che ha fatto lei. E, soprattutto, ci sono moltissime persone, molte famiglie, che voltano le spalle alle loro figlie non appena vedono "lo sbaglio". Ammiro molto Audrey, trovo che sia una donna forte, gentile, coraggiosa e piena d'amore. Paul è un ragazzo davvero fortunato.
Poi che la zia Polly e, sinceramente, mi sono commossa leggendo tutta la storia. Davvero bellissima.
Se non fosse che continuerò a leggere la storia in "Quando i libri non bastano", mi sentirei terribilmente triste sapendo che questo è l'ultimo capitolo della storia.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo su Paul e Daniel e di vederli copulare come conigli ahahaha
Ti adoro, sei una delle mie scrittrici preferite fin dal primo momento in cui ho letto i primi capitoli delle tue storie. Ti prego, non smettere mai di scrivere.
Un bacio,
18Ginny18
(Recensione modificata il 13/12/2020 - 08:48 pm)

08/12/20, ore 01:54

"Paul Pauletto, che nascondi nel cassetto?" ahahah come si fa a non amare Adam? ahahah è fantastico! Lo vorrei davvero come amico.
Adoro quei due patati patatosi! Sono così carini e coccolosi che viene voglia di mangiarli! ahahah
Ok, la smetto.
I gufi sono troppo carini, ma io preferisco il Il Tyto Alba (sembra così coccolosoooo... e poi l'idea che sia uno della sua specie a portarmi la lettera di Hogwarts mi fa immaginare la scena ancora di più. Ma credo sia giunto il momento di rassegnarmi, ho superato gli undici anni da tempo, ormai. Non avrò mai la mia lettera e non vedrò mai Hogwarts con i miei occhi T-T).
Comunque... Ho come l'impressione che il Lophostrix Cristata diventerà il gufo di Paul... Magari con lo zampino di Daniel... Forse mi sbaglio, ma il suo sguardo mi ha fatto pensare che che andrà a finire proprio così :D
EVVIVA I MIEI FILM MENTALI! YEEEEEH
Ti prego, aggiorna presto! IO DEVO SAPEREEEE!
Ti mando un bacino virtuale.
Alla prossima,

08/12/20, ore 01:31

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! CHE BELLO! CHE BELLO! CHE BELLO! FINALMENTE STANNO INSIEMEEEEE!
La lettera di Daniel era fantastica, dolcissima, e ho sorriso come un'ebete ogni volta che leggevo i "ti amo". Poi il bacio... (18Ginny18 lancia gridolini di felicità). CHE SONO CARINIIIII!!! *w*
Però è davvero ingiusto, dovrebbero amarsi e non stare lontani per un'anno intero! :(
Sono ansiosa di leggere gli sviluppi, quindi vado a leggere l'ultimo capitolo della serata ahahha

08/12/20, ore 01:17

Povera April... è stata coraggiosissima. Viene voglia di abbracciarla e la scena finale mi ha fatta immedesimare moltissimo in sua sorella. Le avrei portato anch'io una tazza fumante di cioccolata.
Spero che trovi il ragazzo giusto per lei.
Comunque io penso che i due patatini siano troppo teneri e già immagino quando si daranno il prossimo bacio *w* Che cariniiiiii!
Vado verso il capitolo 6!

08/12/20, ore 00:56

Capitolo lungo, ma bellissimo. Non sai quanto io sia esaltata in questo momento. FINALMENTE UN BACIO! Anzi, due! E CHE BACI!
Ti prego, Dan, non dare la colpa all'alcol e ritorna al tuo posto: tra le braccia di Paul.
Non preoccuparti, Paul, tornerà. Eccome se tornerà! Vi strapperete i vestiti di dosso, puoi scommetterci!
Ti prego, non smettere mai di scrivere. Sei bravissima.
Ora vado verso il capitolo 5!
A fra poco ;-*

03/12/20, ore 20:14

Wow! Mi piace tantissimo questo spin-off
Adoro perchè integra l'altra storia e ti fa vedere le cose da un'altra prospettiva e altri scenari
Complimenti davvero!

29/11/20, ore 02:05

Eccomi qua!
All'inizio mi ero un po' spaventata. Ho pensato subito: "Ma che amico di m***a! Povero cucciolo". Ma menomale che era solo un sogno! Sono felice che Paul abbia un amico come Adam e penso che sia uno di quegli amici che vorrebbe chiunque (inclusa me). Un buon amico, divertente, con il quale ti puoi confidare e che sa già quello che ti frulla per la testa ancor prima di te.
Comunque [ho notato che lo scrivo molto spesso ultimamente] ho molto apprezzato la parte su Hermione. Mi ha fatto ridere molto e non vedo l'ora di scoprire la reazione dei ragazzi quando la vedranno insegnare al posto della McGranitt! Ne vedremo delle belle Ahahahah
Adesso sono le 02:00 e, stranamente, avevo previsto che il sonno sarebbe arrivato adesso. Strano... Non è che ho dei poteri magici? Aspetta che provo.
... *18Ginn18 guarda il libro sul comodino e lo fissa. Sembra che il libro si stia muovendo, ma alla fine si rende conto che sta solo diventando pazza e che quindi vede cose strane*.
Niente da fare. Non ho poteri magici.
Buonanotte! Io vado, ma riceverai ben presto altre recensioni folli da me, la magnifica pazza psicotica 18Ginny18!
A presto,

29/11/20, ore 01:41

Povero Paul :(
Non riesco a pensare ad altro. Mi fa una tenerezza incredibile. Chiunque ha passato quello che sta passando lui! Innamorarsi del migliore amico è un classico e non essere corrisposti lo è ancora di più. Ah, essere giovani e sentire il morso pungente dell'amore... - citazioni casuali e dove trovarle ahahhaha
Vado a torturarti anche nel capitolo tre. Sono ancora le 01:41... manca poco alle 02:00 quindi mi devo sbrigare!
A fra pochissimo,

29/11/20, ore 01:25

Salve, mia cara. CoMe Va? Sembra sia passato un secolo dall'ultima volta che ho scritto una recensione nell'altra tua storia. Quel meraviglioso capolavoro che amo tanto *w*
Ok, la smetto. Ma ormai lo avrai capito che sono pazza! ahahha
Allora inizio col dirti che l'inizio (ahahah inizio col dirti... l'inizio ahahaha ok, basta. Davvero, faccio la seria. Tanto non faccio ridere nemmeno i polli!). Dunque, stavo dicendo che l'inizio di questa storia si presenta davvero molto bene e mi piace molto come hai descritto la tutta la situazione che il povero Paul sta attraversando. [Che poi è una strana coincidenza! Perché anche uno dei personaggi della mia storia si chiama Paul ed è attratto dai maschietti *w* Sei per caso la mia gemella?].
Comunque sono molto curiosa di leggere il secondo capitolo, quindi vado subito così ti rompo i boccini tutta la notte :D
[Stai tranquilla, scherzavo. Non tutta la notte... ma fino alle 02:00... forse ahahha]
18Ginn18