Incontriamoci in questa vita
di Huilen4victory

25/01/21, ore 09:01

Non ho parole per questa storia meravigliosa che ci hai regalato. Ti ringrazio di cuore

08/11/20, ore 19:38

Ancora stento a credere che questa storia sia finita. So perfettamente come si evolverà la storia, ma sapere come è inizata mi fa apprezzare la coppia molto di più. Il loro amore è cresciuto cosi tanto ed è riuscito a superare cosi tante difficoltà, che mi fa fatto davvero desiderare di avere nella mia vita qualcuno che mi ami almeno la metà di quanto si amano loro due. Il loro legame è molto profondo e va oltre il semplice legame tra numeri uno. Loro si amavano indipendentemente dall'algoritmo e cosa c'è di più forte di questo? Nulla! Molte scoperte in questo uttimo capitolo mi hanno lasciato l'amaro in bocca, ma tutto sommato l'amore è la chiave che muove il mondo e alla fine NamJoon si è arreso alla forza dell'amore per Jin e se l'è ripreso con le unghie e con i denti. Sono sincera di questa storia, come anche delle altre appartenenti a questa saga, sono ancora curiosa su molte cose e vorrei davvero scoprirle. Questi personaggi sono riusciti ad entrami dentro fino nel profondo. Alcuni si sono fatti amare alla follia altri li ho compresi anche se all'inizio li ho odiati. Apprezzo molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere altre storie. Grazie alla prossima Ross