Dangerous
di _Misaki_

31/05/21, ore 19:15

E man mano che si va avanti, si scopre finalmente che le spie nemiche giocano solo dalla parte sbagliata del campo, ma non sono malvagie... insomma, non tutte almeno. No nemmeno Buffy e James, loro son solo dei pidocchi.
COmunque sia, a quanto pare, la questione del magnate sta prendendo una piega molto più pericolosa di quanto chiunque potesse immaginarsi. Ray potrebbe prendere un po' di ripetizioni da questo tizio, per potersi comportare come un cattivo adeguato invece solo di sbraitare, rompere i coglioni, assoldare mocciosi inutili e dare ordini. Il signor (nome che non mi ricordo) sembra decisamente molto più calcolatore e furbo, e sono abbastanza certo darà molto più filo da torcere lui alle donzelle che quell'altro. Soprattutto, ora che le sue spia si stanno prendendo delle belle cotte XD.
Oh, e anche dei proiettili. Povera Wendy: non me la aspettavo così tanto emotiva. Certo sì, ha dato modo di esserlo, ma di solito solo da incazzata. Qua invece ci è rimasta proprio male, ma male male, e mi auguro non si butti troppo giù. In fin dei conti Dawon - anche se non lo sa ancora - è pur sempre una super spia. CHissà quanti proiettili si è preso un culo XD
E bellissimo il momento tra gli altri due piccioncini.
Voglio proprio vedere se adesso ha ancora il coraggio di farla fuori.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

15/04/21, ore 01:04

Cara buonasera, che piacere essere ancora qui! Io non ce la faccio, non ce la posso fare: Lizzy non riesco a sopportarla in alcun modo, è più forte di me. Sarà brava in campo dove serve ma mi sta così tanto sulle palle il suo atteggiamento, e anche se passa il tempo non migliora il mio giudizio ahahah ^^ Per fortuna Wendy e Iris sanno quello che fanno, ma trovarsi Dawon e Taeoh di continuo tra le scatole non aiuta certo a portare avanti le indagini. Sti due riescono sempre a trovarle e a immischiarsi per poi averla vinta anche se di fatto non riescono comunque ad ucciderle, dai, si stanno affezionando ormai!
Ero convinta ci sarebbe stata una svolta nell’indagine e invece i due vengono coinvolti in una sparatoria in uno dei quartieri peggiori, anche se più pittoreschi e variopinti. Wendy dovrebbe davvero cominciare a farsi due domande – ma come, cominci a inseguire qualcuno e questo ti segue correndo senza fiatare, come non fiata quando ti vede estrarre una pistola… dai, un minimino di pensiero adesso dovresti farlo sulle intenzioni o sulla natura di Dawon, no? penso sia comunque troppo preoccupata e tesa per poter ragionare su questi particolari che al momento paiono secondari. Spero solo lui si riprenda in fretta, se la sta vedendo proprio brutta, povero…
Si sta instaurando uno strano rapporto di vicinanza tra quei quattro, visto ciò che accade in ospedale: le dinamiche, il dialogo, le reazioni, tutto fa intendere come soprattutto Taeoh e Iris si stiano avvicinando e di come anche il dovere di farle fuori stia pesando sempre più, come un lavoro sporco da non voler fare.
E Wendy che si fa avanti per stare con Dawon all’ospedale? No, vabbè, io non ce la posso fare con questa cosa, si è proprio fatta avanti senza nemmeno un attimo di esitazione: avrebbe potuto controllarlo e non lasciarlo solo nemmeno nel momento del risveglio, visto che si sente responsabile, e poi anche l’intuizione del collega mica è stupida. Avere un agente a badare a lui dà sicurezza. Non me l’aspettavo questo, mi hai colta alla sprovvista: visto che ci sono spesso momenti ilari e leggeri, alternati a quelle che sono le indagini pericolose, mi ero quasi dimenticata di avere a che fare con delle missioni segrete precise e di alto livello. Ecco, questi imprevisti possono accadere anche al più bravo perché non si deve solo pensare al proprio lavoro ma anche a tutto quello che ci sta attorno, e che può remarti contro in qualsiasi momento.
Qui noto che Taeoh e Iris cominciando a lasciarsi andare, ad essere un filino più espliciti uno con l’altro, eppure lei sembra quella che è pronta a sostenere tutti e farsi carico dell’emotività altrui, tralasciando la propria se non sopprimendola addirittura. E questo lui l’ha capito, anche perché ormai è cotto a puntino direi. Che sia il primo passo per disobbedire alla missione? Mhhh, chissà.
Questo capitolo lo trovo molto efficace nel mostrare le dinamiche di “coppia” possiamo dire: qui sono più vulnerabili i protagonisti, tanto da cominciare a sbilanciarsi uno con l’altra e di scoprire il fianco, oserei dire. Trovo interessanti queste dinamiche che cambiano in un momento di crisi, che sia soltanto qualcosa di passeggero dato dalle brutte notizie, oppure che rischia di crescere di più? Io ormai shippo Iris e Taeoh e questo è un dato di fatto, stanno cominciando a mostrarsi attaccati, e bisognosi della presenza altrui. Se non è stupendo tutto questo, cosa lo è?
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

24/01/21, ore 12:52

Ciao Misaki,
dopo questo capitolo, ha quasi del tutto la certezza (leggilo tutto d'un fiato, ero tentato di scriverlo tutto attaccato) che i ragazzi non uccideranno le nostre agenti preferite. Sono troppo emotivamente convolti.
Lizzy ormai è partita del tutto per la tangente, Wendy è stata troppo buona nel tirarle addosso solo il panino, io le avrei lanciato il tavolo intero, così de botto, senza un perchè. Comunque si merita proprio un bel rapporto a L e la rimozione da capo di quel gruppo, non ho mai visto nessuno così irresponsabile. Spero che la situazione che ora si è venuta a creare, le dia un'opportunità di riscatto. Dici che spero male?
Comunque, i ragazzi sono degli autentici ninja riescono ad arrivare alle spalle delle ragazze senza farsi individuare. Dovrebbero cambiare mestiere secondo me. XD
Le scena nei bassifondi di Cancún mi ha sorpreso molto, non credevo che Dawon si facesse colpire cos' facilmente, concordo con Taeoh, non è uno sprovveduto; chissà perchè ha abbassato la guardia, che sia a causa di una bella agente in difficoltà. Fortunatamente è andato tutto per il meglio, anche se non si è ancora svegliato i suoi paramenti vitali sono tutti nella norma. Prevedo una bella scena in quella stanza di ospedale tra Dawon e Wendy.
Eh, ma anche Taeoh e Iris non scherzano, anche se non sembra, la ragazza si sta lasciando un po' andare.
Se son rose fioriranno e pungeranno. Curioso di scoprire come hai architettato il seguito.
A prestissimo.
Mask.

17/01/21, ore 21:21

Ciao! ☺️
Ahahah, mi sa che Lizzy come agente é più utile quando agisce in modo inconsapevole!
Quanto alle nostre agenti, Wendy e Iris... ma non hanno mai dubbi su questi ragazzi che sono sempre in mezzo ai piedi?
Va bene che sono talmente imbranati come killer che davvero è difficile sospettare di loro, però insomma, qualche dubbio me lo farei venire!
E invece organizzano una visita a quattro in un quartiere malfamato di Cancun.
Wendy e Dawon per poco ci rimettono la pelle e il ragazzo finisce in Ospedale.
Povera Wendy, non sapendo che in realtà Dawon ha intenzione di ucciderla, è distrutta dai sensi di colpa per aver portato un civile in missione, mi dispiace molto perché non se lo merita propria, però chissà, magari quando Dawon si sveglia e la vede accanto a lui, potrebbe anche cambiare idea. In fondo queste ragazze sono sempre così gentili e carine con loro.
Taeoh è molto colpito dalla forza di Iris, che io amo sempre di più, e per una volta si lascia andare rispondendo all'abbraccio della ragazza. Che carini che sono questi due, io spero sempre che alla fine si mettano insieme!
E poi adesso sto cominciando a fare il tifo anche per Wendy e Dawon! Tutta colpa tua che crei tutte queste situazioni a metà tra spy story e commedia romantica! 😂
Adoro questa storia, mi piace sempre di più!
A presto ❤️
AlbAM

18/11/20, ore 22:50

Ma wow che capitolo intenso! Lizzie secondo me sta facendo un lavoro di inteligence più che farsi gli affari suoi e poverina si becca pure le pagnotte addosso! Intanto Wendy e Dawon vengono coinvolti in una sparatoria e Dawon non se la cava per niente bene tanto che Wendy si sente in colpissima. Ma l'abbraccio dolcissimo tra Taeoh e Iris? No parliamone! Qui tra un avvelenamento e una sparatoria mi sa che stanno sbocciando dei teneri sentimenti. Basta li shippo tuttiiii! XD

08/11/20, ore 16:34

Dawon se l'è vista brutta! Speriamo ne esca in fretta. Sicuramente questo episodio segnerà una svolta tra lui e Wendy, credo che inizieranno a rivalutarsi soprattutto dopo l'incomprensione dei vestiti.
Iris e Taeoh sono sempre più carini insieme, mi piace molto il fatto che Iris cerchi di risollevare il morale di Taeoh e che lui non dia per scontato questo atteggiamento della ragazza e che, al contrario, senta quanto sia speciale. Immagino che sarà difficile ora decidere se seguire la missione o il proprio cuore.
Lizzy... va beh che ne parlo a fare, fa sempre quello che vuole quando vuole XD un po' è da prendere come esempio ahah
E il dottore... non ha fatto niente di che ma mi sta antipatico XD si intromette a caso nei discorsi degli agenti!
Bel capitolo, aspetto il seguito ~
Alla prossima ♡

08/11/20, ore 11:55

Ciao ^^
Intanto l'immagine è adorabile, ma lo sai che Lizzy è proprio come me la immaginavo? XD La mia povera e incompresa Lizzy che viene presa a colpi di cibo, ma va bene così. Taeoh e Iris. Devo aggiungere altro se non il fatto che mi hanno conquistato? Ciò che è accaduto li ha uniti notevolmente, sia l'uno che l'altro hanno dimostrato "debolezze" e aspetti del loro carattere che in genere non verrebbero fuori. E l'abbraccio, aaaw. Dawon, gioiuzza, veramente si è cacciato in un brutto guaio, ma per fortuna pare stare bene e pure lui con Wendy mi ha fatto sclerare un sacco, perché penso che adesso le due coppie si siano unite ancora di più (alias, le cose si faranno più difficili, ma a noi piace tantissimo così). Ma anche i rapporti di amicizia sono bellissimi e mi scaldano il cuore, come quello tra Iris e Wendy, ma anche tra Taeoh e Dawon. Insomma, l'ho trovato davvero un capitolo molto dolce e tenero. Complimenti, mi è piaciuto tantissimo <3

Nao