La leggenda di Wanheda
di Kristen92

07/12/20, ore 08:37

Che meravigliosa sorpresa aprire dopo tanto efp e trovare l'epilogo della tua storia, iniziavo a perdere le speranze e invece mi hai piacevolmente sorpresa.
È stato un finale dolce amaro, ma del resto Clarke ci aveva già abbandonato e non poteva essere altrimenti. In un solo capitolo hai mostrato la crescita di Lexa, il suo appiglio che l'ha aiutata ad andare avanti e le hai dato un finale stupendo. Una conclusione davvero piacevole e perfetta per questa storia straordinaria, una delle mie due canonverse preferite.
Sono davvero contenta che tu abbia ritrovato tempo e voglia per scrivere e non vedo l'ora di leggere il seguito della tua altra ff in corso.
A presto, un grande abbraccio
Pai

20/11/20, ore 15:48

Ciao ,
Prima di tutto grazie per aver concluso questa meraviglia , nonostante le pause lunghe ( chi non le fa?) hai mantenuto il tuo impegno, e con quale risultato! Davvero un bel finale , commovente in certi punti e divertente in altri: grazie per aver inserito Madi alla fine , quasi ad indicare una ulteriore crescita di lexa.
Non mi aspettavo il ricongiungimento finalr, ma è stato bellissimo !
Grazie , davvero grazie per questo racconto
Spero di poterti leggere in futuro
Un bacio
Selene

07/11/20, ore 22:47

Ok, penso che debba correggermi sul fatto di non dover aspettare tanto per l'epilogo. Beh, l'arrivo di Madi non me lo sarei mai aspettato, e forse non ci avevi pensato neanche te, ma ci sta bene lo stesso. Invece molto apprezzato, e sperato, il ricongiungimento della Clexa nella casetta sul mare che avevano quando stavano scappando da Ontari, e questo fa chiedere, cos'era veramente quel posto?😂
Detto questo ti rinnovo i miei complimenti per la storia, ormai ho perso il conto di quante volte l'abbia letta, ma d'altronde se una cosa è bella la si rilegge, no?
Nag
P.S. ora che questa è finita, dovrò aspettarmi un aggiornamento in tempi brevi anche di beyond the sky o ci vorrà ancora un po'?