teach me gently (how to breathe)
di Hana_Weasley

14/01/21, ore 23:05

Mi sono distratta un attimo e questa storia è giunta al termine... sono molto triste ( in realtà ho sentimenti contrastanti) una parte di me è indubbiamente felice per il finale che hai dato ai due protagonisti, perchè se lo meritavano di essere felici... però io egoisticamente mi ero affezionata a questi due combina guai innamorati.
Mi sento un pochino smarrita lo ammetto, perchè ho scoperto la tua storia da poco e mi è piaciuta subito.
Comunque ti ringrazio per il meraviglioso passatempo che mi hai regalato.
spero a presto con una nuova storia ^^

29/12/20, ore 22:22

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo, ormai mi sono innamorata della tua storia, non posso farci nulla.
Il rapporto tra Re Yoongi e Seokjin è veramente realistico, nelle loro parole alla fine del capitolo si intuisce facilmente tutta la loro confidenza e complicità, solo i veri amici sono contenti di vederti davvero felice.
Attendo il prossimo capitolo, con la certezza che non mi deluderai neanche stavolta.
a presto

26/12/20, ore 02:19

Ciao :)
Mi sono letta questa storia ieri notte in un momento di insonnia. Ho preso una pausa da EFP per qualche mese e ieri per curiosità ho guardato un po' tra le storie e sono stata incuriosita dalla tua. A parte che sono un po' in una fase Taegi soft, ma ammetto che il fatto che l'hai ambientata durante la vecchia dinastia mi ha incuriosita ancora di più. La trovo davvero davvero carina - a parte il fatto che ci sono comunque anche tutti gli altri membri ( come descrivi Jimin quando balla mi fa ammattire giuro, lo posso vedere proprio ) e spero di leggerne in maniera più approfondita anche in seguito. Yoongi e Tae sono davvero soft, mi piacciono molto insieme e mi fanno sospirare parecchio. Sappi che quel bacio l'ho agognato già dal secondo capitolo, per dirti.
Spero davvero che l'aggiornerai presto. Ti auguro buone feste, intanto.
A presto xx

23/12/20, ore 22:56

Ho scoperto questa storia oggi a lavoro in pausa e l'ho letteralmente divorata.
Adoro la coppia che hai creato, li trovo meravigliosi insieme.
Mi piacciono tutti i piccoli cenni storici che inserisci nei capitoli, mi piacciono i dettagli che mi aiutano ad ampliare le mie conoscenze.
Questo capitolo comunque mi ha fatto sciogliere, immaginarli insieme in quella vasca è stato molto facile, riesci a creare con le parole la giusta atmosfera e trasporti il lettore esattamente dove vuoi.
Ovviamente attendo il prossimo capitolo ^^
Per ora ti auguro buone feste.
a presto