Mass effect - Consequences [IN REVISIONE]
di Keeper of Memories

15/11/20, ore 07:19

Bello, mi sono davvero piaciute le innovazioni scientifiche hai saputo introdurre in questo capitolo e l'uso dell'informazione trovate sull'energia oscura. Veramente brava e si vede l'impegno messo.
Rebekha si esibisce in un classico intramontabile, quello di usare i condotti d'aereazione per muoversi, sicuramente interessante la discussione tra colleghi di lavoro a cui assistiamo e mi ha fatto ridere l'idea dei suoi cinque minuti di panico all'idea di essersi persa. E' una sensazione che a tutti capita almeno una volta nella vita, so quanto possa essere angosciante. Cmq direi che alla fine ha ottenuto diversi nomi su cui vale sicuramente la pena d'indagare.
Nel tuo universo vedo che i krogan hanno ripreso anche alcune colonie, spero che abbiano imparato a trattare meglio i luoghi che occupano. Mi ricordo un pianeta di cui loro avevano distrutto l'ecosistema con il loro modo di fare.
Ma proprio quando Rebekha pensavo di essere la numero uno, di avercela fatta, ecco la doccia gelata della realtà. Gelata come solo su Noveria la puoi trovare.