Sotto La Pelle
di Eralery

23/11/20, ore 15:14

I loved the chapter and I look forward to the next. I’m glad you keep writing this wonderful story and I’m curious to know what’s going to happen next, keep up the good work.👍😊

17/11/20, ore 12:01

Ciao, io volevo leggere questa ff però siccome leggo tante ff nello stesso momento in corso mi segno i giorni in cui escono i nuovi capitoli e speravo mi potessi dire ogni quanto pubblichi per organizzarmi. Grazie mille

08/11/20, ore 16:23

Ssssssssalve!
Io e il fangirlaggio domenicale abbiamo problemi seri, mi sa...appena c'è un tuo aggiornamento corro! Ah, le mie priorità...
Bando alle ciance, passiamo al resto!
Ordunque...
Il primo appuntamento!
I primi appuntamenti generalmente sono sempre così...diabetici! Nel senso, sempre appiccicati, sempre impegnati a pastrugnarsi ecc. Grazie al cielo i tuoi Lily e James continuano a stuzzicarsi, a prendersi in giro e a non prendersi mai sul serio che tutto questo diabete nemmeno si nota nelle parti più romantiche e per questo la mia ego acida e cattivella ti ringrazia sentitamente! <3
Poi vedere James così insicuro su se stesso per quanto riguarda la sua relazione con Lily...cucciolo! Viene proprio voglia di dargli un abbraccio e poi uno scrollone per quel che ha detto; anche qui sono contenta che Lily lo faccia ripiombare alla realtà, ciò che gli dice è davvero valido.
E ora passiamo alla parte tragica...
Capisco che un po' di maretta ogni tanto ci vuole in una relazione, ma qui ho sinceramente paura che la maretta da uragano mi diventi un tifone! Sirius non aiuta di certo, però sul chiudersi a riccio, eccome se lo capisco. Quindi sì, da una parte vorrei fargli una testa grossa quanto un Troll e se fossi in Mary l'avrei già fatto a fettine; ma dall'altra capisco il suo mutismo su questa questione ancora sconosciuta e che non si riesce ancora a capire chi riguarda.
La verità verrà fuori, spero, ma spero non in maniera sconvolgente (anche se ho i miei dubbi sull'ultima parte...)
Che dire? Grazie per avermi svoltato la domenica pomeriggio e alla prossima, ciao! x