Infinity Nexus Saga: the Elidon Chronicles
di stardust94

12/04/22, ore 12:47

Ooooh ma come mai non ho lasciato la recensione qui? Non avevo neanche visto la fotina del gruppo eppure sono sicura di aver letto tutto tutto! Bei combattimenti come sempre! Dinamici e sono curiosa di quando tornerà cantarella

22/06/21, ore 13:17

Oh, ecco Noelle <3 Anzi, mecha-Noelle XD
E restando in tema Genshin, c'è anche "bellezza modesta" Keqing (forte, utile, ma Noelle resta la mia preferita).
E non dimentichiamo (forse) Diluc, che però ha piantato in asso Amber (che mi chiedo se sia ispirata a bottom-tier Amber o a un altro pg...).
Il preside invece mi fa pensare a Bercouli di SAO Alicization, però è più a "sentimento".

Tornando al contenuto, i nostri eroi (purtroppo per Marek) se la sono cavati con due settimane di lavoro minorile.

Bullismo a parte, direi che comunque il tema centrale del capitolo sono i team da 4 in stile RWBY XD
I nostri eroi potrebbero essere il team STAT o TAST (più il secondo magari, assumendo che Tristan sia il leader).
Lascio a te il piacere di trovare una sigla per il team di Julian, Garan, Kara e Bella, io mi accontento del mio team KHBY (Kenvster, Hildr "Trickster", Bradamente e Yanvyra U.U).

Restando in attesa di capire i tormenti di Amber, direi che concludo qui.

Alla prossima ^.^

13/11/20, ore 00:26

Ordunque...
sapevo che il torneo si sarebbe fatto comunque e Marek mi sta un po' sulle scatole. Akurein è un tipo pacioccoso e simpatico invece dalle risate che fa.
Mi sarebbe piaciuto qualche informazione in più sui draghi, tipo che erano draghi potentissimi paragonati a divinità e poi veniva interrotta dall'uomo della biblioteca, giusto per far capire la loro importanza. O meglio io avrei fatto così, alzo le mani.
il team Julian non mi ha preso tanto per simpatia neh? proprio da prendere a pizze in faccia.
quello che più mi ha incuriosito tra tutti è il termine "difettoso". per cosa sta? vedendo dalle loro reazioni sembra un dispregiativo e sembra anche importante
(vorrei il tuo stesso successo con le recensioni e lettori, ma a quanto pare sono destinato a stare nel limbo)
(Recensione modificata il 13/11/2020 - 12:27 am)

09/11/20, ore 13:51

Posso dire che mi piacciono da matti le foto che metti in fondo ai capitoli? :) La banda di Julian è entrata nella mia lista nera, non li sopporto proprio, mi piace invece Sophia che sembra l'esatto contrario del fratello.
Il segreto di Amber mi intriga, e mi domando come fa Bella a conoscerlo....mi dispiace che Amber sia vittima di un ricatto, spero che questo non la condizioni durante il torneo.

Kei : È molto poco da cavaliere ricattare un avversario.

Io : Come hai ragione, alla prossima Star :)

08/11/20, ore 17:46

Complimenti Star un bel capitolo,vvediamo subito Tristan che svegliatosi in un letto ci prova già con "l'infermiera" Arwen ma se non altro prova preoccupazione per i suoi amici.
Mi stupisce che se la siano cavata solo con il sistemare la biblioteca il preside è più santo del caro Marek, il torneo è da quattro e loro cercano l'ultimo componente.
Quinid Sophia è la sorella di Julian lui è il suo gruppo non mi piacciono troppo arroganti, devono avere una lezione, ma i PV sono fantastici.
Poi vediamo dopo il discorso del preside la solare Amber che viene oscurata da Bellatrix, nel senso dell'umore non letterale, sono incuriosito su cosa volesse dire.
Capitolo magnifico e non vedo l'ora di vedere gli scontri del torneo sopratutto mi immagino Belecthor che viene insultato ed esplode sarebbe divertente da vedere il nostro guardiano piccione.
Comunque non vedo errori nel capitolo ed è scritto bene complimenti Star.