A volte è difficile rimanere concentrati
di MM1981

30/09/07, ore 19:39

wa bellissima brava sei una mente geniale complimeti davvero!!!

13/11/06, ore 20:30

Quando ho letto l'ordine del fagiano credevo di soffocare dalle risate... anche l'ordine del fringuello non era male però:) Povera Fanny. Divertentissima e ben fatta, complimenti;)

MandyJJ
28/01/06, ore 15:10

magnifica,l'ho letta ora tutta d'un fiato.splendida davvero!!!!:))))

SARAthemyth
10/06/05, ore 21:18

Tesssoro, scusa-scusa-scusa! Sei stata tanto carina a recensire subito la one-shot... E io sn una vera scema! Ma ovvio che mi piace il chap, un degnissimo finale... E Harry è adorabile come sempre (ma Hermy e Ron lo sono di più! ^____^) Cmq, entrando +nel particolare coi giudizi, ribadisco che la linea caratteriale che hai delineato sui personaggi è deliziosa, esattamente come li immagino... Ancora complimenti, aspetto nuovi tuoi lavori e mi tiro un'altra volta le orecchie x non aver recensito prima! 1 Baci8 ( ah, grazie x il "Mito", mi fai sentire importante ^__-)

SARAthemyth
10/06/05, ore 21:17

Sery118
10/06/05, ore 16:39

Bella, bella, bella! Mi è piaciuta tantissimo, peccato che sia già finita!!! Mi piace un kasino come hai descritto Malfoy!!!Che risate!!! Davvero bella! Ciao Ciao!!! Sery118 P.s. scusa se ho recensito così tardi!!!

Dogma
17/05/05, ore 20:42

La parte su Draco è assolutamente fuori di testa, ma così azzeccata allo stesso tempo!Davvero carina! Stavo rotolando dalle risate! E devo dire che nonostante Draco non sia il mio preferito, descritto così sta davvero bene con Luna!

Miciamao^^
16/05/05, ore 16:20

Bravizzima!!!Immaginavo che avessi già visto il trailer ;) vabè dai manca "relativamente" poco al 6°libro e al film!!!Alla prossima FF ciaoooo

16/05/05, ore 14:31

molto molto bella, un misto di Humor e romaniticismo con aggiunta una nota depressiva... Anche io mi sono sempre immaginata Ginny in questo modo assolutamente energico... scrivi veramente molto bene.

arc
16/05/05, ore 02:26

Splendido ultimo capitolo! Vista con gli occhi di Harry la storia acquista tutto un altro sapore. Mi piace! Per una volta questo povero ragazzo non fa la figura del ritardato e dell'imbranato cronico. Vabbe' che è timido e con le ragazze diventa un pesce lesso, ma è pur sempre l'eroe della storia e quando serve non si tira mai indietro e sfodera tutto il suo coraggio di grifondoro. Mi piace come lo hai descritto e le frasi che hai usato, mi piace sul serio e poi scrivi molto bene, davvero! Cos'è questa storia che non hai intenzione di scrivere altre ff? Spero tu stia scherzando... Su, avanti, forza fatti venire una bella ideuzza e comincia a farci felici. Non possiamo perdere una scrittrice che tratta come si deve il nostro Harry! Ciao e ricorda che aspetto di leggere presto qualcosa di inedito con la tua firma!

15/05/05, ore 20:41

bellissimooo!!! Che tenero Harry!!! (Lola001)