Just a little smile
di evelyn80

16/11/20, ore 20:46

no vabbè, ma ti sembrano cose da pubblica? sto morendo dal ridere! (a casa internet c'è XD e per ora ho un'ora buca)
ma io ti adoro.
"anche Superman porta gli slip sopra i pantaloni" (cit)
mi hai stesa.
Brava tesoro
KISS

16/11/20, ore 17:21

MA QUESTO È IL PREDECESSORE DEI MAN ON MAN AHAHAHAHAHAHAH!
Se avesse indossato SOLO i mutandoni bianchi, sarebbe stato perfetto (anche per la sua stazza) per essere incluso nel video di Roddy&Joey AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO NON CE LA POSSO FARE OGGI XDD
Però veramente, scusa, ma che capo d'abbigliamento è??? Sono assolutamente d'accordo sul fatto che alla fine abbia ripiegato su jeans e felpe, altrimenti i suoi compagni di band non sarebbero mai riusciti a darsi un contegno durante i concerti e sarebbero sempre stati sul punto di scoppiare a ridere XD non che poi loro si vestissero molto meglio, ma comunque... XD
Però mi fa morire dal ridere immaginare Terry che arriva tutto tronfio col suo nuovo costume di scena e però ha sbagliato l'ordine con cui indossare i pezzi AHAHAHAHA COME SUPERMAN! Però effettivamente così è più originale, e poi Terry ha un cuore così grande che ce lo vedo proprio come un supereroe un po' imbranato :3
Cpmplimenti per l'ennesimo carinissimo capitolo, non ti devi assolutamente preoccupare per la brevità perché queste pilloline di comicità mi stanno piacendo un sacco *_______*
E ho recuperato tutto! Sembrava un traguardo irraggiungibile, ma mi ci sono messa d'impegno! E ora mi manca solo il capitolo dei 10 Assi, che non vedo l'ora di leggere!
Per il momento però ti saluto e vedo di recuperare qualche altra lettura per la mia challenge! Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

15/11/20, ore 07:20

Buongiorno,
in effetti è serissimo, poi in questa foto lo vedo poco sciolto, di solito appare come un pacioccone stile casual, invece qui è proprio calato nella sua epoca fino al midollo...
Fai bene a scrivere questi piccoli testi, donano un sorriso senza pretese che è molto utile nel periodo duro e triste che stiamo affrontando!

14/11/20, ore 17:37

I MUTANDONI BIANCHI BORCHIATI NON DOVEVI SCRIVERLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO VABBÈ!!!!
Ascolta, Evelyn, ma non è che per caso tu stai attentando alla mia vita e non vuoi dirmelo??? No, perché io ho riso come una scema quando ho letto questo capitoletto ambientato nel ManOnMan!AU (?????)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH perché i miei neuroni affogano sempre più, giorno dopo giorno? Perché?!
Prima o poi mi abbandoneranno definitivamente e mi manderanno a fare in culo AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma scusa, eh, io comunque non ho ben capito l'abbigliamento: ma come ci si può vestire in un modo tanto osceno??? AHAHAHAHAHAH, certo che poi i suoi compagni di band hanno avuto difficoltà a rimanere seri e non sapevano come reagire...
Ma Danny AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che idiota, c'era bisogno di dirglielo proprio durante l'inchino che aveva messo le mutande sui pantaloni?? Certo, beh, sennò non sarebbe lui, chiaramente ^^"
E comunque più che Superman, giusto per rimanere in tema (?), direi che è il protagonista de "Le avventure di Capitan Mutanda" XDD
Io boh, ho perso il cervello, non è possibile!!
Che roba AHAHAHAHAHAHAHAH!
Sorella, ti ringrazio davvero per avermi fatto sfasciare dal ridere, quando stamattina ho letto questo capitoletto ho decisamente sentito di aver cominciato bene la giornata :3
Alla prossimaaa ♥