ombrelli sotto la pioggia
di hirondelle_

23/07/22, ore 14:53

heyyy ! indovina un po’ chi ha finalmente finito di leggere questa fanfiction questa notte?? finalmente iniziano le vacanze anche per me, più o meno ahah. Lascio una recensione qua perché questo è stato il mio capitolo preferito, sicuramente di questa metà che ho letto ieri notte ma penso facilmente in generale. ho adorato la relazione di kariya e hikaru da molti capitoli a questa parte, sono proprio teneri, ma questo capitolo e il seguente (se non sbaglio) mi hanno stretto proprio il cuore. non avresti potuto far finalmente aprire kariya in modo migliore, l’immagine di lui che parla a manetta mentre la sua mente sta mettendo insieme i pezzi of what is actually going on up there, mentre lui e hikaru piangono insieme basta a creare tanto dolore ma anche così tanto conforto. non servono parole da parte di hikaru per fargli capire che lui c’è per kariya, lo sa già ed è per quello che si sta aprendo. sono troppo dolcini non ce la faccio. :(
visto che ci sono ti dico anche che quando midorikawa e kariya si riuniscono in quello che penso sia il prossimo capitolo, o boh forse quello dopo, e gli dice di amare hikaru, il mio cuore si è stretto tantissimo cioè non so dove è andato. mi ha preso alla sprovvista, non mi aspettavo che masaki avrebbe subito abbassato così di botto le difese con il padre, ma d’altronde la loro relazione si stava fortificando da un bel po’, e una dichiarazione grossa e un po’ dal nulla è proprio ciò che mi immagino servire per smuovere kariya che è un po’ irruente così. insomma, questi due capitoli sono stati proprio un capolavoro da leggere, ma così tutta la fanfiction in generale non ti credere :]
penso che tornerò anche a lasciare delle note finali all’ultimo capitolo, ma per ora, byee <3

15/11/20, ore 15:16

non hai idea di quanto abbia pianto in questo capitolo, aspettavo un momento di sfogo di kariya con hikaru da davvero tanto e sinceramente non potevi fare meglio di quanto tu abbia già fatto in questo capitolo. non riesco ad esprimermi del tutto bene in quanto l'abbia riletto tre volte e pianto altrettante, ma devo dire che questo è e rimarrà uno dei miei capitoli preferiti di questa fic, forse perché loro due sono la mia ship preferita in assoluto ma vabbé.
complimenti, è davvero uno dei capitoli più belli ed intensi che tu abbia scritto finora <33
-ura