Deatheaters gonna rule
di Severa Crouch

21/11/20, ore 10:24

Ciao Sev!
Finalmente è arrivato il week-end e posso recensire qualcosina, mentre festeggio per non dover lavorare questi due giorni (poi mi rendo conto che devo scrivere e far le faccende di casa e piango due volte).
Ma iniziamo a commentare questo capitolo meraviglioso e che mi ha fatta morire dal ridere, come il primo.
Io adoro come hai reso Lucius e Narcissa, sono per davvero i Ferragnez del Mondo Magico e ce li vedo davvero un sacco - peraltro per la "battaglia" con Hermione sono morta, ma come ti è venuto in mente?!
[L'incontro con Gilderoy ha dell'epico, comunque, e la Granger poveva per davvero solamente rosicare].
Le avventure di Bellatrix con Tinder sono altrettanto spassose - e io adoro la Bellamort, quindi davvero mi hai uccisa (peraltro ho un sacco di storie tue da recuperare, che non so quanti finesettimana mi ci vorranno).
L'accenno di Barty/Voldemort mi ha sconvolta, non me lo aspettavo e sono rimasta a fissare lo schermo del pc come una povera scema: dovrò leggerne di più, sono parecchio curiosa. (E shippo sempre di più Rod e Alexandra, aaaaaah devo riprendere Kintsugi il prima possibile).
Mi dispiace un sacco che sia già finita, è stata veramente divertente, anche se la conclusione è stata molto azzeccata.
Ora faccio una pausa e poi passo dalla storia che mi avevi linkato e dopo un'altra pausa dal capitolo nuovo di Ghosts from the past. A dopo <3

Gaia

20/11/20, ore 20:35

Ma come è già finita?! Da questo secondo capitolo sembrava ci fossero delle ottime basi per continuare! Ma è anche vero che portare avanti una storia demenziale a questi livelli forse sarebbe stato troppo...
Sono contenta di aver preso parte al delirio che ha fatto nascere questa storia, è stata una lettura davvero molto divertente!
Ho amato Narcissa influencer che è in competizione con Hermione, Barty disperato che becca in video chiamata Bella mezza nuda che era a letto con Voldy, i fratelli Lestrange che giustamente se ne fregano di tutto e si godono la vita... e ovviamente Voldy, da super cattivo qual è, che adesca le ragazze Babbane su Tinder per ammazzarele!
Lo scandalo sessuale di Hermione mi ha sorpreso, in primo luogo perché immagino i Mangiamorte molto più brutali, non avezzi a simili sottigliezze psicologiche, come non ce la vedo per niente Hermione a mandare foto piccanti a un tizio a caso conosciuto su Facebook. Di contro c'è da dire che è una commedia demenziale, basata appunto sull'uso dei social da parte dei maghi, quindi alla fine ci sta!
Peccato che il divertimento sia finito presto, ma Voldy non ha mica tutti i torti nel dire che i Mangiamorte troppo social sono diventati meno produttivi!
Concludo con una menzione speciale a Rita Skeeter, quando vuole fare scandali sa davvero essere peggio della Umbridge!
Dubito potrà mai esserci, ma se dovessi scrivere un sequel di questa storia, lo leggerei più che volentieri!
Barby

19/11/20, ore 20:33

Ciao Sev! peccato sia già finita :( mi ha divertito tantissimo leggere questa storia!
Che dire, Barty ha preso le corna con una certa filosofia...e ci mancherebbe altro, in realtà ahahhah ho trovato molto in linea col personaggio anche i pensieri sconci su Voldy se devo essere sincera, da lui me lo aspetterei ;) lo vediamo più cattivo che mai con la povera Hermione, che un pochino ingenuamente si fida, ma infondo neppure lei si merita una cosa del genere...e poi con quel pollo di Ron come fidanzato, poverina, come biasimarla se cerca conforto in qualche spasimante? (come hai detto tu, da un mangiamorte come lui ce lo si può aspettare, ma penso abbia ragione anche Rod quando dice che lei potrebbe sfruttare la cosa per farsi pubblicità: quale modo migliore di ricevere consensi da parte delle altre donne magari vittime della stessa situazione, in una sua futura candidatura come Ministro?). Non ho solo capito bene una cosa: lui non si presenta mica come Crouch l'ex professore a lei, giusto? ma solo come un tipo a caso?

Narcissa è stata meravigliosa ed elegantissima nel non rispondere alla Granger ahahahah anche se in cuor suo credo sia morta dentro nel sentirsi dare del reperto archeologico (mi sono immaginata la sua reaction se anche nel tuo universo avessero shippato la Granger con Draco e ho riso da sola per venti minuti ahahah) E Molly che fa le dirette di cucina? ho sentito il disgusto di Cissy da qui, giuro ;)
Rod, il nostro marpione di fiducia, ha colpito ancora con il vino e i formaggi ahhahah ormai lui e Alex sono canon per me, non ce n'è XD e meno male, aggiungerei, per Alex, che per quanto sia affascinante Rab proprio non si merita un bidone del genere!
La parte migliore credo sia stata quella tra Bellatrix e Voldemort.
A questa frase : "lui aveva più di settant’anni come era possibile che avesse la forza per pensare ad altre?" ho letteralmente pianto dal ridere, ti giuro che avevo le lacrime agli occhi ahahahhaah povera Bella, meno male che l'ha rassicurta subito che era a scopo di omicidio, altrimenti non oso immaginare cos'avrebbe potuto fare XD credo che lei sia stata, alla fine, la più felice di tutti di veder finire così in fretta l'era dello smartphone tra i mangiamorte XD
Complimenti per questa storia divertentissima, alla prossima!
(Recensione modificata il 19/11/2020 - 08:36 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2020 - 08:38 pm)

18/11/20, ore 23:28

Hahahhahahhah è molto bella questa storia mi hai fatto ridere un sacco!!!!! Dico solo che mi dispice per Hermione povera, ma è molto bella hahahhahahahah

18/11/20, ore 21:54

Eccomi presente, Sev! Questo capitolo è, se possibile, anche migliore del primo perché oltre alla parte comica c'è anche qualcosa di più serio e di attuale e che tu hai saputo affrontare in modo perfetto.
Ma andiamo con ordine. Narcissa influencer è oro puro, punto è fine. E' proprio il lavoro per lei, cioè, è tremendamente IC AIUTOOOO. Bellissima anche la schermaglia con Hermione! Ma Cissy non risponde perché è superiore a certe frecciatine ;) e sono contenta che anche Molly abbia fatto la sua veloce apparizione (nella mia testa si dà battaglia a colpi di torte con Voldemort ahahahah ormai vedo la Volly ovunque, lasciami perdere XD).
Nonostante, come sai, sono una Ritastan shipper... sai che Barty e Rab mi stanno iniziando a piacere e non poco??? Hanno un loro perché e ci sta, ci sta un sacco secondo me! Quindi niente, belli loro due che tra una scopata e l'altra circuiscono la povera Hermione (che, poveraccia, stando con Ron è effettivamente molto manipolabile...) e riescono a farsi mandare foto private. Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito la situazione perché Rab e Barty sono due uomini stronzi che non capiscono un cazzo "bastava non mandarle", invece Rod e Alex (per quanto altrettanto criminali) capiscono subito che il gesto è meschino. Mi è piaciuto il modo in cui Rod ha rassicurato Alex dicendole che le foto lui le avrebbe custodite gelosamente. Insomma, sì, mi stai facendo piacere Rod sempre di più. Non ci siamo proprio, Sev, non ci siamo! XD che poi, Rod che si porta Alex nel suo castello, canta le canzoni, fa il romantico, insomma... mi ha fatto venire in mente un'idea per una ff Bellamort (con la lieta presenza anche di Violetta/Rod e FORSE Rita/Rab. Del gran disagio come sempre). Comunque Alex e Rod sono proprio anime gemelle, mi spiace, ma io Alex la shippo molto di più con Rod che con Reg o Barty (hai fatto tornare tutti, potevi far tornare anche Reg ç.ç).
Ma veniamo al PIATTO FORTE. I miei due patatini amorosi. Bellatrix che indaga su Tinder la amo, come amo il fatto che Voldie le abbia lasciato libero accesso al suo telefono (sì, sì la Legilimanzia blablbla... ma tant'è gliel'ha dato in mano, insomma <3). Piccina, ma davvero credeva che Voldie la tradisse con delle Sanguesporco o Mezzosangue? Ma su, Bella, non lo conosci Voldie? Geniale l'idea di fargliele incontrare solo per ucciderle (ok, creepy e sempre argomento molto "sensibile" ma stiamo parlando di voldemort...). E poi Bella si becca una punizione di quelle che piacciono a lei... ;) Speravo che quest'esperimento Voldie lo facesse durare un po' di più perché ho amato questi due capitoli: divertenti anche se in alcuni punti non leggeri, ben scritti e (ripeto, in un modo bizzarro) i personaggi sono IC! La cosa più bella è Voldemort che pensa che finalmente ora potrà scopare con Bella felice e contento senza essere disturbato (Voldie... possono ancora chiamarti col Marchio). Ah, anche il punto in cui pensa che Bella è una bambina viziata per non voler andare in Cornovaglia ("bastava stare il tempo della riunione e poi sarebbe andata via con lui." <3 ) che poi potrebbe imporglielo, e invece gliela dà vinta perché Voldie con Bella è un patatino coccolino (ok, sono degenerata, lo sapevo finiva così XD).
A presto, Sev.
Ancora complimenti!
Clo

18/11/20, ore 21:43

Awww ma io me lo son goduta fino in fondo questo accenno Barty/Hermy, non importa se i fini erano malefici😂😂😂😍 comunque lui e Rabastan sono geni del male (e due dei del sesso a veder come si rotolano🤩🤩😍😍) tanto Alex ha trovato di che soddiisfarsi, felici tutti
Ma anche l accenno Barty x Voldy l ho amato assai 😍😍😍

Fatto in casa da Molly🤣🤣🤣 azzeccatissimo, considerato quanto crucerei quella benedetta Babbana 🙄
Narcissa è la vita😍😍

Bella e Voldy? I metodi di pulizia ehehe

Ma quindi Barty in questo universo non ha mai ucciso paparino Senior ?😳

In ogni caso, grazie mille per questa follia (in senso buonissimo)😁

16/11/20, ore 18:00

Ciao! :)
Non pensavo che da uno sclero su Facebook potesse uscire una cosa del genere! Cioè, è geniale e io ho riso dall'inizio alla fine! 😂
E poi non solo il gruppo whatsapp, ma tutti gli altri social e il wizardnet! Lucius e Narcissa su Instagram are the new Ferragnez? 😂 E Barty che s'infiltra sul gruppo dell'esercito di Silente, trova solo cose idiote e ci rimane male ce lo vedo! La cosa migliore in assoluto però è il falso profilo Tinder di Tom Riddle! In effetti ha il suo fascino e di sicuro becca un sacco! 😂 E Bella che sclera malissimo appena lo scopre è proprio lei!
Non so quanto senso abbia questa recensione, ma la storia va subito nelle seguite, non vedo l'ora di vedere cosa succede!
Barby

16/11/20, ore 16:22

Ciao Sev! Finalmente abbandono i miei documenti e posso rilassarmi con la tua fanfiction che, per inciso, è davvero geniale e metto immediatamente tra le mie seguite.
Che poi, mantenere l'IC con uno sclero simile? Hai tutta la mia ammirazione, un po' come la merito io che mi ostino a rencensirti anche se i muratori stanno trapanando ininterrottamente dalle otto, ma io non mollo.
Fin dall'inizio sono morta dal ridere, immaginandomi Lucius che dorme accanto a Narcissa con i bigodini in testa (Canon subito, qualcuno lo dica alla Rowling), per non parlare della rivalità tra Bellatrix e Barty, io davvero sono già nel loop di questa fanfiction.
Vogliamo parlare poi dello Snaso che applaude? Ti prego fai una gif/fanart, voglio usarlo anche io AHAHAH
Io poi stra-concordo con te, Malfoys are the new Ferragnez, e l'home-tour mi ha fatta un sacco schiantare dal ridere (nel mentre mi sono spoilerata roba su Alexandra, ma non mi dispiace saperne di più mentre cerco di mandare più recensioni possibili per potermi finalmente immergere nella tua lunghissssima long).
E non parliamo della foto di Avery, io spero che non ci fossero i muratori sul mio balcone, perché sono stata dieci minuti a ridere da sola davanti al pc, al pensiero di Voldemort imbestialito e che fa commenti sarcastici sul "cetriolino" di Avery. Aiuto, sono pazza di tutto questo.
Bella anche l'idea del gruppo dell'E.S., con la battuta sui Quark, che ammetto di aver capito e aver riso più del dovuto, ma ormai stavo troppo on fire per questa storia.
[So che è spoiler, ma shippo un sacco Alexandra con Rod, Merlino li amo un sacco. Ma qui glisso perché temo l'autospoiler].

Bellissima storia, dritta tra le seguite.
Gaia

16/11/20, ore 00:13

eccomi,
no vabbèèèè i miei complimenti, per la velocità, per l'inventiva, er come hai strutturato tutto e come hai dato un senso al nonsense, funziona tutto anche se la linea temporale è andata a farsi cruciare ahahah ma ci va benissimo così, vederli interagire tutti insieme è una tale meraviglia.
aaawww grazie GRAZIE per aver colto la mia idea avergli messo il nickname CloserThanASon, non ce ne poteva essere uno più adatto per lui... e LO SAPEVO che quando ti ho proposto quella cosa sarebbe stato Barty... ma poi per vie traverse (so che non è volontario ma io ce lo vedo) mi dai anche la Bartione aaaaaaaaww ma io sono in Paradiso.
è bellissimo anche con Rabastan comunque e il loro messaggio in codice è oro.
ahahah Narcissa e il tour degli armadi
adoro i nick che hai scelto per tutti, quello di bella è così IC , Voldy non poteva essere altrimenti, Piton azzeccatissimo
ahahahah come si stanno dando tutti alla pazza gioia con la tecnologia
comunque è Rita il vero male, Voldy è solo la sua pedina #changemymind

alla prossima e ancora complimenti, questa storia DOVEVA nascere!!

15/11/20, ore 23:46

Ciao Sev!
Sono sbalordita che uno scambio nato stamattina con uno scherzo abbia dato origine a una storia così ben fatta e simpatica! :)
Ha senso e l’hai contestualizzata bene, poi i nomi dei gruppi, Barty che si infiltra nel gruppo dell’esercito di Silente (con i gemelli che postano video stupidi, quanto ci sta!) e lo dice a Voldemort è adorabile, e trovo stuzzicante anche la sua relazione con Rabastan ;)
Non conosco le canzoni che hai citato, ma le andrò a sentire.
Ottimo lavoro, anche perché ci hai messo davvero pochissimo! Super complimenti,
Ecate

15/11/20, ore 21:14

Sev... sei un cavolo di GENIO DEL MALE AHAHAHAHAHAAH
leggevo piano piano perché non volevo arrivare alla fine, te lo giuro XD
ho riso come una mongola fino ad adesso, quest'idea è davvero meravigliosa ahahahah scherzi a parte, sai quante volte mi sono chiesta come sarebbe stata la storia se avessero usato le nostre tecnologie (babbane) attuali anche nella storia? è uno spunto in questo caso molto divertente ma su cui ci si può ricamare parecchio.
Lucius e Cissy influencer ce li vedo tantissimo comunque, me li immagino tipo Ferragnez più eleganti e snob XD la competizione tra Bellatrix e Barty ci era un po' mancata, ma neanche tanto ahahah povero Oscuro Signore, e povera Bella che ha scoperto dell'esistenza di Tinder XD (almeno si è presa la rivincita su Barty con la videochiamata, vai bella che sei sempre la più figa! ) Il team Rodolphus ha esultato con tutte le sue bandierine anche questa volta, anzi, mi diverte tantissimo il fatto che sia Barty sia Alex se la "contino" con un fratello Lestrange XD
Ha una bella pazienza il povero Oscuro Signore a sopportarsi tutta quella spam sul gruppo senza silenziarlo ahahhaah voleva tenere Barty e Bella lontani, ma temo si ritrovi lo stesso problema in chat! ti prego continuala, è davvero qualcosa di geniale, leggere questa ff fa bene alla salute!
colgo occasione per dirti che ho letto anche il tuo aggiornamento su "Famiglia allargata", anche se mi sono scordata di commentare, e che ho trovato altrettanto simpatica, soprattutto ho ridacchiato per la tenacia di Druella di voler rimanere viva e per la sfiga del povero Rod che si passa la notte al capezzale di Alex tra i gemiti e le urla di piacere degli altri ospiti XD povero Rod! ora sono curiosissima di leggere l'epilogo un anno dopo!
Spero tu ti sia rimessa in forze dall'influenza e ti mando un abbraccio, alla prossima!

15/11/20, ore 21:01

Seeeev!!! Ho riso tantissimo XD l'idea è geniale e tu ti sei destreggiata benissimo. Adoro tutto, te lo giuro, TUTTO. La brotp tra Voldemort e Rita la ADORO e ADORO sia lei ad avergli dato l'idea. Inizialmente mi è dispiaciuto un po' per Alex (cioè, Barty la lascia sola per stare con Rab ç.ç) però vedo che lei inizia già a consolarsi con Alex... BRAVA! La competizione tra Bella e Barty è sempre oro puro... sorry, Bartino piccino, Bella sarà sempre una spanna sopra di te ;) Piccina Bella comunque che vede su Tinder "SolveTheRiddle" cioè, le è venuto un colpo al cuore! Adesso ce la vedo ad andare ad aprire l'app sul telefono di Voldemort (ma quindi Bella sa la password di Voldemort??? O le ha fatto mettere direttamente l'impronta digitale? <3) per vedere chi ha messo mi piace al suo Signore e se ha iniziato qualche chat! Per non parlare poi di quando risponde alla videochiamata di Barty mezza nuda ahahahahah e Voldemort che liquida Barty perché stava scopando con Bella e in quel momento quindi stava pensando ad altro XD
Lucius e Narcissa che già sono influencer credo siano la cosa più IC in assoluto ahahahahah XD e Avery, invece... incommentabile. BUUUUUH! Meno male che c'è Bella a rimetterlo in riga richiamando il Signore Oscuro (quanto sono belli questi due??? La mia Bella, io ogni volta che lo leggo mi sciolgo. Li amo aiuto ç.ç).
Complimenti Sev, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
A prestissimo,
Clo