Faceless
di TheDoctor1002

05/08/21, ore 11:19

Un titolo simpatico e appropriato a questo capitolo, Artemis non è stata sconfitta in un combattimento ma dalla strategia del nemico.
Molto ben fatto il colloquio tra lei e Ana, inoltre ho apprezzato l'atmosfera che hai saputo creare.
Come Ana dice lei non deve giustificare niente, le sue azioni non necessitano di spiegazioni.
Anche lei, come la figlia risulta un altro personaggio molto ben caraterizzato.
Non sono sicuro di aver compreso la meccanica temporale, ho capito il processo alla base: lei è già morta una volta ma il fruttp l'ha salvata, ma essendo cmq morta il frutto è tornato lo stesso in circolo pur rimanendo anche il lei.
I viaggi nel tempo sono sempre difficili da spiegare, non è una critica solo un osservazione generale, ameno che non sei la Marvel e fai come ti pare XD.
Mentre ho trovato molto interessante vedere Law, per il confronto che mi è venuto da fare tra i suoi atteggiamenti nell'anime e quelli di questa storia.
Come pur essendo identico il suo modo di fare, esprima cose diverse.
Sicuramente vere le parole su Kidd, impara solo facendosi male e mi piace l'idea di questa esperienza pregressa possa avergli fatto capire che per Kaido servirà aiuto.