A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

04/08/21, ore 11:31

Ciao Allen,
capitolo molto interessante.
I ricordi di mamma Irina mettono ulteriore carne sul fuoco. Quindi anche lei in passato è stata vittima di attenzioni indesiderate da parte del Petr Meekhiv. C'è stato qualcosa di molto importante nel passato dei due, ma non ce lo vuoi rivelare. Però, l'unica cosa che conta è che nel presente ci sia Danilo, l'uomo per cui lei è disposta a fare tutto, anche umiliarsi dinnanzi al conte che la vuole usare a suo piacimento, come se fosse un giocattolo. Che Lukas fosse stato venduto per far fronte a una situazione economica poco confortevole lo si sapeva già, ma ho come l'impressione che ci sia anche altro sotto. Una specie di patto segreto tra Irina e il conte.
Fortunatamente è intervenuta per tempo la contessa Adelaida che ha preso sotto la sua ala protettrice Irina e suo marito, per la non gioia di Petr.
A proposito di quest'ultimo, sicuramente non sarà in lizza per il premio padre dell'anno, considerato come tratta i suoi figli.
La mia stima verso Dimitri sale sempre più. Non ha paura di Boris e non gliele manda certo a dire. Gli fa subito capire che se tornerà un solo capello ad Alice lo metterà nei guai fino al collo. Non credo che Alexandria e Viktor saranno clementi nei suoi confronti, specialmente quest'ultimo.
Ci vediamo presto.
Mask.

25/05/21, ore 14:52

Ciao, eccomi qui ^^
Ecco che finalmente si scopre un tassello importante sul passato dei genitori di Christine che riguarda il loro rapporto con la famiglia Meekhiv.
Ciò che Irina e Danilo sono stati costretti a patire – ingiustamente, aggiungo anche – a causa di Petr è stato davvero tremendo e sono molto dispiaciuta per loro; inoltre, grazie a questo scorcio del passato ora abbiamo modo di capire come mai sia Irina che Danilo fossero contrari all'avvicinamento della figlia a palazzo.
Sono comunque felice che alla fine, quando tutto sembrava ormai perduto, sia intervenuta Adelaida: la sua entrata in scena è stata provvidenziale e non oso pensare cosa sarebbe capitato a Irina se non fosse arrivata lei.
Tornando al presente, abbiamo Boris che ormai è sempre più ossessionato da Alice e, devo ammetterlo, inizia davvero a fare paura, ancora di più rispetto ai capitoli precedenti.
Ho la brutta sensazione che prima o poi si libererà completamente delle catene che ancora lo frenano dal poter fare tutto quello che vuole e quando succederà, non credo che la fermezza di Dimitri o anche gli ordini di Viktor riusciranno a fermarlo.
Motivo per il quale spero davvero che ritrovino presto Christine e che tutti e quattro – o magari saranno ancora di più se qualcuno decidesse di passare dalla loro parte e no, non sto affatto sperando in una “conversione” da parte di Lukas perché ancora ci spero come non so cosa, quando mai? – riescano a fronteggiare quello che è a tutti gli effetti il loro nemico comune.
Non vedo l'ora di proseguire!

M a k o

02/12/20, ore 21:00

Ciao,
bisogna dire che i rapporti tra la famiglia di Viktor e quella di Christine non sono dei migliori!
In particolare gli uomini sono veramente tutti particolarmente aggressivi e spocchiosi, l'unico normale mi sembra proprio Viktor, adesso capisco perché la madre di Crhistine era tanto preoccupata all'idea che la famiglia cercasse lavoro presso la famiglia Meekhiv
Boris mi pare che a causa di Alice stia andando proprio fuori di testa! Bella la canzone che riassume i sentimenti di Boris verso Alice.
Ed comunque meno male che c'era Dimitri a difenderla, ancora una volta!
Intanto Christine è sempre nelle segrete... Spero che la trovino presto, mi angoscia un po' pensare che lei e laggiù, sola e incinta!
Al prossimo capitolo.
AlbAM