Infinity Nexus Saga: the Elidon Chronicles
di stardust94

E così Take è riuscito a vincere e a far cambiare idea a un po' di personaggi. Ben fatto Take ^.^
D'altra parte, Garan e Kara non mi erano parsi troppo amici di Julian e Bella. Alla fine la loro poteva benissimo essere un'alleanza di comodo, quindi vedremo quanto reggerà.

Altro aspetto degno di nota è la confessione di Amber/Karen. Mmh, la situazione è un po' ingarbugliata ^.^"
Intanto Karen potrebbe essere "sotto età", rispetto alle regole dell'accademia?
La famiglia Arken (che è un anagramma di Karen :P) sta pagando le cure per Amber, ma deduco non lo faccia per bontà d'animo, ma più per controllare la famiglia di Karen...? Un po' contorto, ma magari c'è altro dietro che non sappiamo ^.^"
Ah, tra l'altro adesso dobbiamo rinominare il team: non è più TAST, ma magari TTSK (pronunciato "task", non "tsk" :P).

E hai capito Ivanhoe? Ecco perché ha accettato il crossover :P
Domanda: ma come siamo messi con la differenza d'età?
Agente Valkyregard! Commissario Mantina! >.<

E dopo aver chiamato la polizia, passo al prossimo (e per ora ultimo) capitolo XD

Sono felicissima della vittoria di Takeshi, veramente, ho fatto due salti sul divano :) Sophia sta meglio e la cosa mi rallegra, il segreto di Amber mi ha sorpreso, non immaginavo che ci fosse stato uno scambio di identità con la sorella, però mi hai sorpresa :) sono curiosa di vedere come si evolverà il suo rapporto con Ivanohe.
Kei : Takeshi ha ragione, il vero guerriero ha orgoglio, ma al tempo stesso sa riconoscere il valore di un avversario, quando se ne trova davanti uno.

ho finito in largo anticipo i compiti oggi e sono tornato(quasi 4 ore dopo)
assistiamo semplicemente allo scontro di Takeshi contro Garan, che è proprio in pieno stile manga.
in ordine:
sappiamo del segreto di Amber, o meglio Karen, e degli orribili genitori(un vero classico e che purtroppo alcuni sono così pure nella realtà), che parla dopo la strigliata di Tristan(più che giusta) e dello scontro di Takeshi che è stato di ispirazione per tutti quanti. Spero che Sophia si riprenda presto e i soliti genitori che pretendono, che parlano di onore e roba simile.
la gente difettosa viene nominata di nuovo, manco fosse un post di un videogioco della bethesda ma lì è solo buggato come lo schifo.
Però sono un cagacazzi, e nonostante Ivanhoe come personaggio mi stia piacendo e incuriosendo al tempo stesso, direi che è il caso di raffreddare i bollenti spiriti, perché Karen potrebbe benissimo essere minorenne e il fatto di volerle saltare addosso non sempre è una cosa buona e giusta. L'unica pecca è stata questa per me(errori a parte)
Mi sono immaginato di essere Jim Carrey mentre scrivevo

Da dove comincio, ah complimenti per l'aggiornamento velocemente Star. Ma tornando al capitolo è stato stupendo l'inizio con Tristan e Takeshi preoccupati per Sophia si vede che sono ottimi compagni leali.
Lo scontro di Take con Garan wow magnifico, anche se vento contro gravità mi sembra un po' esagerato come scontro di magie al quasi inizio se devo essere onesto.
Alla fine il nostro arciere ha dimostrato la sua forza di volontà battendo il suo avversario e Julian non l'ha presa bene, inizia a dispiacermi per Kara e Garan sti due non mi sembrano più così cattivi. I genitori di Sophia invece insomma ha due figli e si lamenta se uno di loro a perso, bastava che uno dei due vince ma non mi sembra contento.
E scopriamo il segreto di Amber/Karen che ha preso il posto della sorella perché malata e Julian la ricatta che verme, ma sono felice di vedere che ha tirato fuori la grinta e Ivan non mi aspettavo ci provasse con lei è stato inaspettato e audace ma sopratutto quanti anni ha perché rispetto al PV me lo aspettavo molto più grande.
Magnifico capitolo star continua così e a presto.

Evvai, io avevo indovinato l'esito dello scontro!
Ma dove sta andando Ivanhoe? Non rimane fino alla fine? O "altri impegni" lo vogliono altrove.
Quindi adesso vedremo il prossimo combattimento Karen vs Bellatrix.
Attendiamo con curiosità.