Fino al mio ritorno Grande Inverno è tua
di Nymeria87

09/12/20, ore 19:36

Buonasera

Sua altezza lo desidera già?
Avete perso due fratelli l'unica cosa che avete in comune, anzi no pure il sangue.
La sta convincendo ad allearsi con te.
Tu in cosa riesci meglio? a bruciare le persone?
Si, non sei malaccio come re. Per ora.
Un mese.
Avete entrambi le idee chiare peccato che non sarà lei a cedere.
Si, ti basta convincere il re.
Si, sembra che inizia a crederti.

A presto

23/11/20, ore 15:02

Bella storia!!
Mi è piaciuta molto. Devo dire che è interessante anche nelle parti in cui tratti argomenti già visti, il che non è affatto scontato, ho letto spesso storie che sono in pratica un copia/incolla.
quindi complimenti, continuerò a seguirti.

18/11/20, ore 00:00

Ciao Nymeria, finalmente Jon è riuscito ad avere una nuova udienza con Daenerys, forse pensando che sarebbe stato meglio mettere le carte in tavola una volta per tutte e capire se sarebbe stata disposta a dare l’aiuto che erano andati a chiedere, altrimenti il tempo trascorso lì a Roccia del Drago sarebbe stato solo unicamente tempo perso per potersi preparare alla lotta con gli Estranei. Ma la regina dei draghi sembra voglia conoscere meglio Jon e in più vuole ancora una volta ribadire e far valere il suo potere in quanto futura regnante sui sette regni. La regina d’argento gli illustra brevemente la situazione del trono di spade in mano a Cersei e che lei ha tutte le intenzioni di cacciare in quanto continua a ritenerlo suo per diritto di nascita. Jon si innservosisce poiché Daenerys ha solo quello come meta, il potere per poter regnare su tutti e tutto, ma se gli Estranei con il re della notte non verranno sconfitti anche lei si troverà a governare su un regno di macerie e se lei non fosse disposta a procurare l’aiuto, meglio sarebbe interrompere quelle strane trattative che sono giunte ad un punto di stallo, e tornarsene a Grande Inverno dove Sansa da sola sta reggendo il Nord ascoltando la subdola voce di Lord Baelish, anche se sa che Sansa ha una sua testa per decidere e valutare le varie situazioni. Finalmente la regina dei dragi acconsente a donare il vetro di drago con cui forgiare le armi che dovrebbero sterminare gli Estranei, lasciando Jon sbalordito e un poco titubante per aver centrato l’obiettivo della missione che si era prefissato. Nella mente di Jon permane il dubbio che quella concessione di aiuto dovrà essere ripagata, non sapendo ancora bene come, ma conoscendo chi poteva essere stato l’occulto suggeritore di quell’offerta. Ora sono state poste delle basi solide su cui muoversi. Vedremo quali saranno le azioni future. Resto in attesa e ti saluto, sperando di rileggerti quanto prima, impegni permettendo.

17/11/20, ore 16:18

È divertendo vedere come Daenerys non mi piaccia nemmeno nelle fanfiction!
È interessante il tuo modo di narrare, non hai un POV preciso, spazi da quello di un personaggio all'altro, all'interno dello stesso capito. Narratore esterno puro, vecchio stile, molto piacevole.
Sono curiosa di vedere se rimarrai fedele alla storia o se hai inente dei cambiamenti (ma suppongo di sì...)
Alla prossima