Fred & Hermione - My one true love
di Pia_mi_idola_XS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/12, ore 14:06

Ciao.. Scusa ma sono così preso da questa storia che volevo chiederti se puoi continuare a scrivere il seguito...

Il principe mezzosangue

11/08/10, ore 15:00

Ciao, sono una tua nuova lettrice e questa storia mi piace molto^^
Adoro il pairing Fred/Herm, anche se non disdegno il George/Herm, per cui anche se effettivamente il fatto che George e Herm si siano baciati non mi è andato troppo a genio (più che altro perchè lei lo ha baciato per i motivi sbagliati), te lo posso perdonare... Spero che tu riprenda ad aggiornare questa storia, sono curiosa di vedere come riuscirai a redimerti e a far mettere assieme Hermione e il gemello giusto!

24/03/10, ore 13:07

E' da tanto che leggo questa storia ma non ho mai avuto il tempo di recensirla anche perchè su efp mi sono iscritta da poco....
cmq ...è molto bella..adoro la coppia Fred/Hermione ...però xk deve proprio baciare George????:(
quando continui la storia??sono molto curiosa!^^
cmq davvero complimenti xke sei molto brava a scrivere!le mie + sincere congratulazioni!^^
Ciaooo!^^

22/10/09, ore 14:41

Sei veramente geniale..! Ti prego, continua a scrivere..!

11/10/09, ore 13:16

Mi piace molto questa coppia, che ho scoperto grazie a te! A dirla tutta non avevo mai visto Fred e Hermione, quindi GRAZIE 1000 :D Sai avevo sempre visto Fred con Luna, questa scoperta mi ha davvero incuriosità in senso positivo etrovo che la tua fanfiction sia davvero molto bella! Quindi aspetto un tuo aggiornamento! Ciao ciao Crazy Owl

08/10/09, ore 16:07

nuova recensitrice abituale, credo xD
mi piace il tuo stile, e mi piace da morire l'idea di un triangolo tra George, Fred e Hermione xD in più sono fan sfegatata degli ultimi due ;D waaaaaah aggiorna prestissimo mi raccomando!!!

29/09/09, ore 12:21

No!! Hermione ha sbagliato gemello!! T_T però povero Fred...è in un bel casino...come farà ad andare proprio contro George?? Ora sono curiosissima!!! Aggiorna presto eh....complimentissimi, questo capitolo era stupendo! Anche se in fondo mi dispiace per George :( Povero! (si ok lo so che dovrei stare dalla parte di Fred ed Hermione, ma insomma XD)

28/09/09, ore 20:26

Eccomi !!!^^ intanto scusa x averti ricordato della...beh, hai capito (xDxD) non volevo!!!! comunque...oddio!!! mi ha fatto rimanere di stucco il capitolo!! che casinooo! e adesso quindi Herm sta con George?? ODDIO!!! e poi Fred...ma a chi vuol darla a bere?? si vede che è geloso..!! hai creato due gemelli rivali!! poveri!! e cos'altro fabbricherà quel tuo cervello sadico (ahaha)??? non vedo l'ora di scoprirlo!!!! ALLA PROSSIMAAAA!!!!!!!:D

28/09/09, ore 15:40

Fantastico come al solito!!! Povero Fred, kissà quanto ci è rimasto male in realtà... Certo ke Herm ha sempre metodi drastici eh?? xD Eheh... e George.. mamma miaaa... <3 xD però stavo pensando.. chissà ke bello svegliarsi e trovarsi davanti quei due lì... u.u sarebbe fantastico... Capitolo stupendo ovviamente!! Continua così! P.s. E' un piacere seguirti, nn devi ringraziarmi di nulla!!! :)

27/09/09, ore 19:43

Il capitolo è bellissimo! Ma mannaggia a quello scemo di fred,scommetto che ha mentito!

27/09/09, ore 17:54

O-mio-Dio!!Herm ke bacia George!!Povero Fred:(
Bellissima fanfiction,nn vedo l'ora di leggere cm continua!!

27/09/09, ore 17:21

OMG! Herm che bacia George! capitolo stupendo e con un'enorme sorpresa alla fine =) spero che il prossimo sia ancora meglio aggiorna presto mi raccomando =)non vedo l'ora

19/09/09, ore 10:44

Hey! Sono una nuova lettrice della tua bellissima FF U.ù mi piace davvero molto soprattutto per il pairing Herm\Fred. XD lo adoro. coomunque la storia è davvero carina ed è anche scritta bene ^^ per l'espediente del ballo, non preoccuparti, non sei la prima a farlo! anche io e la mia best non sapevamo cosa cavolo inventarci per una FF ambientata in quell'anno!XD beh, spero aggiornerai presto!

18/09/09, ore 13:25

George? ._. Ma nooo!!! Povera Herm!!! E povero Fred...non è che a Fred piace Hermione ma non le ha detto niente perchè sa che piace a George? o_ò
Che brutta situazione! Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!!
Bravissima complimenti, ed aggiorna il prima possibile!^^ Baci!

17/09/09, ore 17:10

Dunque... Ora ke mi sono rimpossessata del computer posso finalmente recensire.. =DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD questo è il primo commento (faccina molto felice xD) ora parto con i commenti seri... povera Hermione, ora è triste.. Bè dai, xò ha la testa un po' dura eh, ci ha messo un po' a capirlo.. xò è anke molto dolce.. invece ke tenero Georgeee... ma lei nn poteva dire di no, così me lo prendevo iooo?? >.< eccheccavolo... vabbè, anke Fred mi va molto bene... sono fantastici tutti e due... =) si vede ke anke Fred è molto innamorato... la salva sempre... Herm è sempre nei guai xD cmq...insomma...alla fine lo sai ke ti dico ke è fantastica.. xk è sempre così.. scrivi stupendamente, hai idee magnifiche... chissà ke faranno adesso, e come reagirà Fred... aspetto il prossimo capitolo.. Sei fantastica ^^ ciaooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]