Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pia_mi_idola_XS    27/09/2009    12 recensioni
Fred e Hermione-mio unico vero amore...Questa fanfiction è ambientata nel quinto e sesto anno a Hogwarts di Hermione e poi nel settimo,con la ricerca degli Horcrux(in breve XD).Cosa sarebbe potuto cambiare,se Herm si fosse innamorata del bellissimo Fred??Beh,se volete una risposta...basta leggere^^
Genere: Romantico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo per un corridoio del quarto piano facendomi luce con la bacchetta , immersa nei miei pensieri , che mi facevano venir voglia di ricominciare a piangere .
Invece di pattugliare i corridoi , per la prima volta , avevo passato quasi tutto il mio turno a singhiozzare in un bagno .
Non ero mai venuta meno ai miei doveri di prefetto .
Mancava poco alla fine del mio turno ormai , quando sentii delle voci ridacchianti .
Accellerai il passo , e , cercando di non fare rumore , mi nascosi dietro a un ' armatura , da dove riuscivo a vedere quel che succedeva .
Mi sporsi un po ' e scoprii che le voci appartenevano a Fred ( il cuore smette di battere ) e George ( il cuore ricominciò a battere , ma io mi sentii improvvisamente in colpa ) .
Fred smise improvvisamente di ridere e si fece stranamente serio . George se ne accorse .
Smise anche lui di ridere .
- Fratello ? Ma che hai ? - , gli chiese curioso .
Fred scosse la testa .
- Nulla di importante George - , disse , ma anche io mi accorsi che sembrava scortese col gemello , cosa mai accaduta prima .
George sbuffò , - Fred , sei il mio migliore amico , oltre che gemello , mi accorgo quando qualche cosa non va -
Fred sembrò non concordare con quell ' affermazione , ma era buio e quindi non ne ero molto sicura .
- Perchè ... perchè hai invitato proprio Hermione alla festa ? - , domandò con tono incolore .
George sembrò preso in contropiede dalla domanda .
Alzò le spalle , - La trovo molto carina ... cioè , la trovo ... bellissima - , disse , guardando Fred , che non fece trasparire niente .
" Oh merda , il gemello sbagliato mi trova bellissima ! Ora sto peggio di prima ! " , pensai sull ' orlo di una crisi isterica , credendo che non sarebbe potuto succedermi di peggio .
Naturalmente mi sbagliavo .
George si schiarì la voce , - Ehm ... Fred ? - , disse , incerto .
Questo alzò lo sguardo su di lui .
- Ecco , tu ... tu sei per caso ... insomma , provi qualcosa per Hermione ? -
" Ci siamo Hermione , ecco il momento della verità " , il mio cuore cominciò a battere all ' impazzata .
- Cosa ? - , esclamò Fred .
George gli fece segno di abbassare la voce .
- Hai capito benissimo Fred -
Fred rimase zitto per qualche secondo , che mi sembrò un ' eternità .
- No , io non provo niente per Hermione - , disse infine , e mi spezzò il cuore . Smisi di ascoltare . Smisi di respirare . Smisi di vivere .
Non volli più sentire niente , mi misi a correre , incurante del baccano che producevano i miei piedi .
Corsi senza fermarmi fino alla torre di Grifondoro e , una volta lì , mi accasciai su una poltrona .
Scoppiai a piangere , non riuscivo a fermare i singhiozzi , no , non stava davvero succedendo a me , non era vero che Fred non mi amava , non era vero che lasciava campo libero a George .
Tra le lacrime e i miei tristi pensieri finii per addormentarmi .
Non mi accorsi del tempo che passava , ma fui svegliata improvvisamente da delle voci .
-Forse dovremmo svegliarla - , disse qualcuno . Aprii gli occhi e mi trovai davanti Fred e George .
- Che ore sono ? - , domandai , rivolta a Fred .
Lui rimase zitto e non mi guardò nemmeno , cosa che mi fece incazzare sul serio .
Insomma , mi spezzava il cuore e poi neanche si degnava di guardarmi in faccia ?
- Le due - , rispose George , senza notare il comportamento del fratello .
Io non riuscii più a pensare , ero stanca , triste , furiosa , disperata ...
Saltai in piedi e feci una cosa che a mente lucida non avrei mai fatto : baciai George .
Lui rimase sbalordito giusto per un secondo , poi ne approfittò .
Io , mentre strusciavo la lingua contro la sua , pensavo che avrei voluto baciare qualcuno che probabilmente era indifferente alla scena .
Mi sentii subito in colpa , stavo usando George solo per far ingelosire Fred , a cui però non interessavo comunque .
George mi mise il braccio dietro la schiena e mi strinse a se .
Sentii una specie di colpo di tosse , poi George si stacco di malavoglia dalle mie labbra .
- Fate pure , tranquilli , io me ne vado a dormire - , disse Fred acido .
Ci voltò le spalle e andò nella sua stanza .
Io sgusciai via dal braccio di George e finsi uno sbadiglio .
- Scusa George , sono un po ' stanca - , dissi , tra uno sbadiglio e l ' altro .
- Sì certo , buona notte Herm - , rispose lui , con un sorriso un po ' ebete in faccia .
Io corsi in camera mia e mi addormentai lentamente , fra singhiozzi e sensi di colpa .



Ci ho messo un po ' , scusate , ma vi ho già spiegato che il mio computer si è suicidato non riuscendo più a sopportare gli orari cui lo sottoponevo:(
Un minuto di silenzio per il mio computer .
Ok , ora passiamo alle cose attinenti alla mia fanfiction ...scusate se i capitoli sono un po' corti XD:(
Lo so , lo so , Hermione piange sempre !!
...Forse però voi sarete più arrabbiate perchè ha baciato George però ... probabilmente è così , ma non uccidetemi ancora , presto le cose miglioreranno , giuro :)
Harry_Jo ---> Ehm ... sì , mi sa proprio che a George piace Hermione ... grazie per i complimenti , ma non per avermi ricordato che ho scritto una Dramione ( sguardo truce )... no dai , scherzo :P
CiOccia ---> Grazie perchè anche tu mi segui fin dall ' inizio della storia !! Tranquilla , alla fine George sarà libero , così potrai impossessartene tu :P
Veronica Potter Malandrina ---> Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo:)...Sì , in effetti la faccio sempre difendere da Fred , neanche io me la immagino debole , anzi , però Fred me lo immagino tremendamente cavalleresco<3
Hayushi ---> Alla fine ho aggiornato XD...Anche per quello non le dice niente , però fino a questo capitolo non sapeva che a George piace Hermione ...
TushiUndDark ---> Benvenuta tra i lettori allora !! E grazie mille per i complimenti ( Ary arrossisce ) , spero che continuerai a seguire la storia !!=)
Bene , eccoci di nuovo giunti alla fine di un altro capitolo , spero tanto che non mi abbandonerete e che qualcuno recensisca XD ...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pia_mi_idola_XS