Cwtch
di Carmaux_95

18/11/20, ore 09:46

Ciao 😃
Allora mediamente non shippo Han e Luke, ma quanto mi sono divertita con questa shot.
A parte che si capisce che che ne sai dell'universo di Star Wars e tutti i riferimenti sono una vera aggiunta di qualità.
I primi periodi, con le disavventure di Luke, mi hanno fatto ridere pensando: ah quindi anche nelle galassie lontane lontane hanno i lunedi mattina 🤣
Il concetto del titolo in gallese, l'abbraccio dove si trova conforto, da alla shot la giusta tenerezza e dose di fluff, senza esagerare.
Molto molto carina 😊
Amy

18/11/20, ore 08:55

Ho pensato a quindicimila modi diversi per cominciare questa recensione, non ne va bene uno e vanno bene tutti. Sappi che se non esistesse whatsapp avrei optato per una serie di scleri che avrebbero deformato la formattazione della pagina e non è cosa.
MA COMUNQUE.
HAI SCRITTO UNA SKYSOLO PER ME.
BEA, SPOSAMI. Lo so che sei già sposata con la Sabry ma non m'interessa. Questo è uno dei regali più belli che potessi ricevere e mi sento uno schifo perchè non ce la farò mai a ricambiare con una dealor che sia all'altezza di tutto ciò ç______ç. Spero davvero tantissimo che mi venga una buona idea, mamma mia, ci terrei tanto.
Potrei andare avanti a ringraziarti all'infinito e a piangere per le cose bellissime che hai scritto nelle note (anche io sono stra iper grata di averti nella mia vita) ma facciamo che dico anche due cose sulla storia, va.
Le caratterizzazioni: mio Dio, le caratterizzazioni sono perfette e davvero non capisco i tuoi dubbi, questi sono loro al duemila(venti) per mille!
Luke l'ho sentito tantissimo con la sua voce che diventa semi stridula quando qualcosa non va in quel "e me lo dici solo adesso?" e "tredici?" puahahahhaha, era troppo lui, mi sembrava tantissimo di rivederlo in episodio IV, quando lui e Han devono liberare Leila e non fanno altro che bisticciare. Adoro adoro adoro. E Han è lui in ogni risposta e in ogni tono malizioso (AAAAAAH, NON HANNO SOLO DORMITO, EH.) e nel suo spegnere il povero insopportabile 3PO perchè consuma la sua di energia, puahhahahahaah, stavo morendo!! E tutti quei "piccolo"? Tu vuoi farmi morire sciolta nella tenerezza ammettilo *^*, gaaaaa, quanto li amo, e adoro vederli giocare a carte insieme, con Han che ci prova a fare da insegnante (è normale che questa cosa mi ecciti da morire?) e Luke che è troppo stanco e preoccupato per impegnarsi (e ha anche freddo buahahahahah, bene bene, Han pensaci tu!!). "Poteva andare peggio" è proprio un marchio Skywalker, puahahahah, e ogni tanto pure io mi diverto a ribattere "è già peggio" o anche "peggio di così non poteva andare" come in episodio VI ahahahahah. Comunque col cavolo che non è fluff, eccome se lo é **.
E oddio, io continuavo a insistere sui Queen ma ora mi sto dando della scema per non aver pensato di associare ad Han la frase "è illegale solo se ti prendono", cioè! E' perfetta, è fatta apposta per lui ed era il prompt giusto per te come il finale a sorpresa lo era per me *^*. Bravissimaaaaaa!
Tu non puoi capire quanto io sia felice, l'ultima skysolo decente che aveva letto era di due anni fa e poi l'autrice l'ha eliminata çç.
Aaaah e rido per il titolo perchè ho imparato il significato di quella parola leggendo una storia che partecipava al tuo ultimo contest :P

Credo di aver più o meno detto tutto dai ahahahhaahhahaha
al massimo fangirlerò altrove
speriamo che Amazon riesca a recapitarci i nostri regali prima o poi :P (sul tuo sono fiduciosa, mi davano pure le istruzioni su cosa fare se non arriva entro il 20)

ti si adora tanto tanto

Sorellona tua

edit: mi è arrivata una mail che dice che il pacco è in consegna **!