Harry Potter e il ritorno di Tom Riddle
di Allen Glassred

15/02/23, ore 12:02

Colpo di scena, Harry Potter è in realtà figlio di Riddle!
L'uomo più oscuro degli ultimi decenni risulta essere il vero padre del nostro maghetto preferito! Sono curiosa di vedere come si evolverà la faccenda, se avessi voglia di continuare a scrivere la storia la leggerò volentieri!

15/02/23, ore 11:57

Sono una fan di vecchia data di Harry Potter, anche se recentemente non ho più avuto modo di aggiornarmi con gli ultimi prodotti in uscita :)
Scritta molto bene, secondo me, io sono riuscita a immaginarmi la sequenza di scene in maniera molto precisa (probabilmente perché conosco il contesto dal quale nasce il tutto).

Complimenti, spero che tu possa continuarla e concluderla!

15/12/20, ore 02:38

Ed eccomi qui per lo scambio libero.
Dopo molta indecisione ho deciso di buttarmi su questa long dalla trama assai interessante, Harry che in realtà è figlio di Voldemort, cavoli questa si che è una sorpresa e se lo avessero messo anche nella saga penso sarebbe stato proprio un bel colpo di scena. Qui, in questo primo capitolo troviamo praticamente la scena della morte dei genitori di Harry, con le giuste varianti, infatti qui, all'inizio vediamo Silente, Minerva, Piton e lo stesso James sapere già tutta la verità, e quest'ultimo pur sapendola non gli importa ama Lily e anche il bambino pur non essendo suo e decide di crescerlo ugualmente e proteggerlo, gesto che gli fa onore non c'è che dire. La parte del confronto di Lily e Tom mi è piaciuta molto, ho trovato le emozioni di entrambi ben descritte quindi ti faccio i miei complimenti, e infine...i feels nella parte di Piton che trova il corpo di Lily, quella parte mi farà sempre piangere ;---;.
La trama è interessante quindi la continuero', il tutto descritto in modo semplice e scorrevole, errori di grammatica o di battitura non ne ho notati, quindi perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo.

22/11/20, ore 00:37

Eccomi ^^
Come idea è molto interessante.
Strano che Voldemort prima di attaccare Harry abbia avuto un attimo di pietà.
Povero Piton chissà il dramma a vivere quella scena.
A presto ciao ^^