Il figlio segreto
di Tide

28/01/21, ore 23:14

Ciao :)

Anche se in effetti con questo capitolo la storia non ha proseguito, ci stiamo comunque avvicinando a due momento cruciali: quello dell'arrivo su Coruscant e quello in cui Abnee comincia a fare domande insistenti allo zio riguardo il proprio passato.
Insomma, in entrambi i casi, il buon vecchio Sheev incombe su di loro.

Sono curioso di scoprire cosa accadrà adesso!

26/01/21, ore 22:55

Ciao :)

Dalla padella nella brace insomma. Già non era una situazione divertente trovarsi rinchiusi in carcere, figurarsi essere trasportati nella cella di detenzione degli assaltatori e da lì essere trasferiti su Coruscant. Insomma, a Coruscant c'è babbo Sheev e mi sa tanto che se gli giungesse qualche voce all'orecchio la situazione non sarà affatto rosea... e la curiosità di Abnee non potrà restare tale per sempre, sono davvero curioso di scoprire che cosa gli racconterà adesso lo zio.

Un saluto e al prossimo capitolo!

24/01/21, ore 20:20

Ciao :)

Mi è piaciuta la faccenda della medaglietta con il codice. Qualcosa che legasse Abnee al suo passato doveva pur esserci, ed è stata una bella trovata.
Lo zio Fanee è un personaggio molto interessante, anche se si trova ridotto a vivere da criminale è un po' come riavere di nuovo Sly e la sua fredda saggezza.

Be', le cose si complicano sempre più, vedremo come proseguirà!
Intanto buona serata :)

22/01/21, ore 21:07

Sono tornato!
Finalmente ho cominciato a leggere questa storia, in cui facciamo subito la conoscenza del figlio di Sly in una maniera alquanto inaspettata: dietro le sbarre di una cella. Del resto si sapeva che, a causa delle sue origini, la sua vita non sarebbe stata semplice.

Non vedo l'ora di conoscere un po' meglio Abnee e di scoprire come si evolverà questa storia.

Intanto ti mando un saluto!

19/12/20, ore 18:50

Hello there!
Allora non so bene cosa commentare, essendo i capitoli brevi, ma sono curiosa di sapere cosa si è inventato l'imperatore
Bye!

02/12/20, ore 11:26

Tipico ricongiungimento famigliare che potrebbe esserci fra un muro e una cadrega ahahah.
Comunque non mi aspettavo nulla di diverso da Palpatine

28/11/20, ore 10:11

Ed eccomi qui puntuale come sempre a recensire!
Non posso dire molto essendo i capitoli brevi ma ci tengo a farti sapere che trovo questa storia molto originale come sempre.
Sono curiosa di vedere come si comporterá Palpatine secondo la tua ottica!

24/11/20, ore 23:08

Well well well Ed ecco la mia storiella preferita! È un piacere rivederti all'opera, mi terró pronta il martedí e il sabato Byee