il filo rosso
di summerlover

10/01/21, ore 17:20

Luka è il coppinatore ufficiale della storia ormai!
Lo adoro!!!
E Plagg mi fa morire dal ridere ogni volta xD

04/01/21, ore 20:29

Ciao cara, non serviva che mi citassi, ma comunque grazie, se posso ti aiuto volentieri ❤️
Che bel capitolo e Tom e’ il top...vuole fare irruzione nella stanza della figlia, ma per fortuna Sabine lo fa ragionare, e gli permette di non combinare guai!
La parte di Marinette e Adrien l’hai descritta bene, e l’atto che compiono dopo, non mi ha trasmesso passione, il che e’ un bene, perché fai trasparire la frustrazione di Adrien, nell’essere stato tenuto all’oscuro di una cosa che per lui era importante, infatti fa male involontariamente a Marinette con modi rudi, che non gli appartengono, perché lui l’ha sempre tratta con rispetto in quei momenti li.
Oddio! Il colpo di scena finale proprio non me lo aspettavo...che ci sia lo zampino di quella str***a di Lila?
Attendo l’aggiornamento ❤️

La storia è davvero interessante, con uno sviluppo dei personaggi costante e non affrettato, lasciando il lettore piacevolmente colpito e coinvolto nelle vicende. Spero possa continuare su questa linea, e sentirò un vuoto quando si concluderà.

Ciao carissima! Mi hai commosso con questo capitolo, la dolcezza che traspare in Gabriel nei confronti del figlio e’ qualcosa di magico.
La sfuriata iniziale ci sta! E credo che prima o poi anche nella serie dara’ di matto...spero, mi piacerebbe proprio vedere una cosa del genere.
Gabriel e’ molto duro nei confronti di Adrien, ma non può resistere ai suoi occhi che tanto gli ricordano sua moglie.
Bravissima!

19/12/20, ore 16:57

Ciao carissima! Bellissimo capitolo! Povero Adrien, gli hai fatto venire proprio un colpo 😅 per fortuna Marinette ha avuto un po’ di sale in zucca ed ha provveduto lei a sistemare le cose, come sempre del resto!
Alla fine sono usciti allo scoperto con tutti i loro compagni di classe e amici, chissà se il biondino parlerà’ a suo padre di lei...
Alla prossima 😘

10/12/20, ore 20:46

Ciaooo! Il titolo mi piace ed e’ azzeccato. Ovviamente non avendo letto il capitolo, non potevo consigliarti al meglio.
“ All’alba” mi piace, perché significa che inizieranno il giorno con una nuova prospettiva è una nuova vita da oggi in poi, in quanto si vedranno alla luce del giorno e senza indossare maschere.
Ne e’ valsa la pena soffermarsi un po’ di più nella sua stesura, in quanto e’ un capitolo cruciale per la storia.
Ma...Kagami, ha tradito Adrien???? Ma questa qui e’ fuori di testa 🤣
Erika

05/12/20, ore 16:39

Come spesso mi capita ormai, ho letto solo per caso questa storia e che dire: WOW! Molto, molto intensa e ben scritta. Non so effettivamente se è Adrian che capisce per primo la vera identità di Ladybug, ma se fosse così, questo è il modo che più mi piacerebbe vedere... Marinette è completamente spiazzata. Che farà ora? Potrà vivere finalmente il suo primo amore o si farà quelle che io chiamo “menate mentali”?
Attendo il prossimo capitolo 😉

05/12/20, ore 14:11

😍😍😍😍 che bel capitolo!
Mi piace, mi piace e mi piace!
Ecco a cosa e’ servito il cubetto di ghiaccio, lo hai fatto entrare in scena in maniera spettacolare!
Povero Adrien...ma da bravo maschio con l’orgoglio ferito, non si e’ fatto abbattere e ha giocato la sua carta...vincente? Lo vedremo nel prossimo capitolo.
Continua così’ 😘

01/12/20, ore 20:38

Ciaooo, eccomi! Allora capitolo molto bello, mi piace come si stanno evolvendo le cose tra i due, e credo che tra un po’ scopriranno le loro vere identità’!
Oddio, Chat Noir che pensa a Marinette mentre fanno sesso?? Caro lui, dev’essere proprio innamorato! E chissà quale belle sorpresa avrà’ quando vedrà’ chi si nasconde dietro la maschera di Laby Bug 😊

29/11/20, ore 18:49

Ciaooo! Chissà cosa avrà in mente...forse una capatina direttamente da Marinette?
Ormai ha capito che sono la stessa persona, le ha persino indicato un succhiotto che non aveva visto e che le aveva fatto lui.
Attenta agli errori di ortografia, mannaggia, negli altri capitoli erano spariti.
Attendo l’aggiornamento.
Alla prossima.

27/11/20, ore 17:26

Eccomi ciao! Carinissimo capitolo! Alla fine c’è bisogno di una spinta da parte di Luka, perché il biondo possa notare Marinette, ma alla fine la sua audacia viene punita! Povero casco di banane 🤣
Plagg e Tikki mi fanno morire... chissà che accadrà nel prossimo capitolo.
A presto

25/11/20, ore 18:38

Ehilà’ ciao! Ho letto molto volentieri anche questo capitolo!
Mannaggia a Plagg e il suo tentativo di sabotare il loro istinti, e per fortuna, hanno trovato un altro modo per farli esplodere, se possiamo dire così.
Alla fine ho riso quando il Kwami si è’ messo il preservativo in testa...me lo sono immaginato che correva su e giù spaventando Tikki 🤣

24/11/20, ore 17:37

Eccomi! Anch’io ho sempre pensato che i Kwami in qualche modo possano influenzare i propri portatori, e sarebbe carino che lo proponessero nella serie, ma dubito possano aggiungere questo particolare.
Carinissimo questo capitolo con protagonisti i due piccoli esserini
Attendo il prossimo capitolo 😊

22/11/20, ore 18:58

Ciao, non mi aspettavo il terzo capitolo così presto!
Questa tipologia mi sta piacendo molto, e tu la scrivi molto bene.
Se solo quei due conoscessero le loro vere identità, farebbero faville insieme 🤣
Tikki e Plagg preoccupati per la sorte dei loro due padroni? Spero approfondirai la cosa.
Intanto ti abbraccio, e non vedo gia l’ora di leggere il quarto capitolo

20/11/20, ore 22:55

Ciao summerlover! Dopo aver letto il tuo Spin off (che consiglio caldamente) sono stata pervasa dalla voglia di leggere questa Fanfiction... complimenti! Mi piace davvero un sacco!La chimica che c'è tra i due è innegabilmente travolgente. Chissà se questi incontri al 'buio' tra Chat Noir e Ladybug porteranno ad un po' di 'chiarezza' sulle loro vere identità! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!