Liquor.
di lapacechenonho

22/11/20, ore 16:06

Come si suol dire non c'è due senza tre ahahah
Ultima sul serio per oggi perché davvero devo impiegare il mio tempo in modo più costruttivo che leggere Fanfiction ma vista l'altra drabble che ho letto non potevo non commentare questa (ma sì, diamoci alla tristezza).
Tristezza che però viene mitigata dalla frase finale in questo caso e dalla presenza di Blaise Zabini accanto a Draco: personalmente ritengo la loro una bella amicizia, sinceramente, e mi immagino Blaise come un ragazzo che non lo abbandona mai. Il che gli fa guadagnare tantissimi punti amicizia e dolcezza.
La bevuta tra amici, si sa, può fare parecchio, specie se si ride sopra i problemi: l'ho apprezzata perché l'ho vista molto reale.
Quindi ti faccio i complimenti, ti dico che la storia mi è piaciuta molto e che spero di leggere altro di tuo (non oggi, oggi basta sul serio ahahah).
A presto,
Felpie

20/11/20, ore 18:19

Ma che bella storia! Sono personaggi che solitamente non maneggio ma che mi piacciono molto tra le tue mani. Adoro l’atmosfera che hai saputo creare, per no. Parlare della caratterizzazione che hai saputo adoperare nel testo. Si avverte disperazione, tristezza ma anche profonda rassegnazione. Complimenti davvero