House of memories
di Mr Lavottino

27/11/20, ore 16:06

Ryuk: Non hai recensito.

Sciagura a me!
A me e a tutte le mie idee!

Ryuk: Anche se in ritardo, questo capitolo ci č piaciuto molto.

Bella la presentazione della famiglia di Dawn, della ragazza stessa tramite sogno

Ryuk: E Delfina si conferma instabile.

Č matta, pericolosa, da internare, maniaca possessiva...ma ha anche dei difetti.

Ryuk: Li reputi pregi questi? Ha quasi ammazzato Abbey.

Magari se lo meritava.

Ryuk: Che cinico!

22/11/20, ore 10:37

Ti confesso che, per un attimo, quando Dawn ha parlato del fatto che era andata a raccogliere delle erbe ho pensato male. Mi sono detto "Ecco, anche Dawn si fa i cannoni". E invece no, era solo per delle sane, innocue tisane. Almeno questo č quello che ha detto a Brick (lo so, sono troppo sospettoso). E a proposito del povero Brick, mi dispiace per quello che gli č successo. Lui non c'entrava niente, e si č beccato un gran cetriolo dritto dove non batte il sole. Poraccio. E non č che a Noah e gli altri sia andata meglio. L'aggressione di quel coglione di Scott, il messaggio inquietante dall'aldilā (ma dove sono i Ghostbusters, quando ti servono?), e l'essere bloccato in una casa con quei soggetti...mi sa tanto che, una volta finita questa brutta storia, si prenderā una lunga vacanza. Sempre se sopravvive, eh.

Al prossimo capitolo!

20/11/20, ore 15:14

Ciao Mr Lavottino. Felice di leggere questo capitolo.
Ben scritto e senza errori di grammatica evidenti da riferire. La punteggiatura va bene.
Che bello vedere Brick. Si tratta di uno dei miei preferiti in ATR: La vendetta dell'isola. Non il mio preferito in assoluto, ma uno di quelli che mi piacciono.
Bello anche vedere Dawn da viva. Anche lei č nel cerchio dei preferiti.
Abbey č andata. Non credo riusciranno a salvarla. La lama potrebbe aver lacerato degli organi interni e servirebbe un'operazione immediata. Anche Delfina č mal messa, ma č possibile che si riprenda, secondo me. Ma si vedrā.
Ho detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!