Flame
di Miawolf

02/12/20, ore 22:18

Buonasera, sono felice di leggere un nuovo capitolo. Finalmente Jake e Renesmee si rivedono ed è stato emozionante per entrambi. È stato anche imbarazzante per loro in realtà, perché entrambi stanno cercando di capire come comportarsi nei loro momenti insieme. Renesmee è giustamente preoccupata di non sembrare una ragazza "normale" e sta provando ad integrarsi a scuola. Jake è geloso che qualcuno possa portarla via dalla sua adorabile protezione ma, secondo me, questo non accadrà perché i sentimenti che li legano sono troppo forti. Bel capitolo, complimenti soprattutto per la descrizione dei pensieri di Jacob. Ciao!

22/11/20, ore 22:19

Ciao! Sono felice di leggere un nuovo capitolo 🙂 Renesmee è adorabile e mi sono ritrovata anche io nei suoi pensieri, mentre leggevo: mi sembrava di rivedere me stessa durante le prime uscite con il mio ragazzo (che è rimasto il primo ed unico fino ad ora ed anche lui è più grande di me) ♥. Quindi posso capire bene cosa si prova. Geniale l'idea che hai avuto per la festa di Natale, confortevole sia per i vampiri sia per i lupi. Poi Edward che dice "buongiorno mia adorata" è stato stupendo! Inoltre hai centrato perfettamente il problema di Renesmee sulla mancanza di privacy. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli per vedere come si evolve la storia. Scrivi benissimo. Un abbraccio virtuale, ciao 🙂

21/11/20, ore 12:14

E' stato davvero interessante leggere questa riflessione di Jacob.
Hai scelto le parole giuste per esprimere i suoi sentimenti.
Ho letto i libri ed ho visto i film della saga Twilight ed ho sempre considerato l'imprinting dei licantropi un'idea geniale, anche dal punto di vista narrativo, perchè può creare bellissime storie parallele.
C'è molta intensità in tutto il tuo primo capitolo e spero che continuerai così anche con i prossimi, ti faccio i miei complimenti!!