Simbolo di pace
di Shadow Doom

21/11/20, ore 15:53

The power of Christ compels you!

My mate, più che contare sugli arcangeli io mi baserei sull'unico vantaggio che detieni in questo momento, quell'arma (la mancanza di precisazione su cosa sia mi lascia un itch molto irritante).

Bene bene che cosa abbiamo qui? Sembra interessante, e contrariamente alla direzione del fandom non sembra essere incentrato solo su "personaggio 1 vuole fare cose con personaggio 2", anche se il tag "romantico" c'è. Ah bhe, non posso avere tutto.

Per adesso è praticamente solo un prologo, ma ha del potenziale, per quanto abbia anche bisogno di un aggiustatina.

GOD SPEED!
Stiamo correndo veramente tanto. Relax, mate, non ti corre dietro nessuno. Prenditi più tempo nel descrivere situazioni o eventi, a nessuno dispiacciono capitoli più lunghi se si guadagna in immersione.
Descrivi di più ciò che succede, prenditi tempo a farci conoscere i personaggi.
Per adesso dell'eroe che hai presentato non sappiamo altro se non che probabilmente è il preferito dai Furry (I'm sorry mate...), ma ha decisamente bisogno di una maggiore introduzione. Per adesso abbiamo visto poco, ovviamente, ma lui e Midoriya si conoscono da 5 anni, trovo improbabile che lui debba ancora dirgli come farsi chiamare (senza contare che dubito che un quirk animale possa mai comparasi al One For All in termini di potenza, ma magari non ho tutto il quadro davanti). Sono piccole cose, ma le storie sono fatte dalle piccole cose.
Also, andare in America per poi muovere direttamente in Italia mi sembra un passaggio non necessario, ma magari è un set-up per dopo.

Per ora ci sta, ma necessita di descrizioni molto più dettagliate e di rallentare il suo ritmo. Va bene entrare nel vivo dell'azione, ma lasciar ambientare il lettore è necessario.

La review è neutra per ora, ma potrebbe migliorare più avanti se si applicano i giusti miglioramenti. C'è spazio e tempo per migliorare, sono positivo al riguardo.

P.S. I, myself, necessito di armi dettagliate. Cosa spara? Perché spara? Come lo spara? Non c'è niente di più immersivo di precise descrizioni di armi e combattimenti! Quello è il mio campo di specializzazione.