My life as a Titan in a superhero world is not what I expected
di evil 65

15/03/21, ore 13:45

Ciao **
Beh, ero molto curiosa di sapere come avrebbero reagito Annie ed Eren quando avrebbero appreso di essere finiti in un altro mondo... e le loro reazioni sono state davvero tanto IC (Eren in particolare ahaha). Grazie epr aver chiarito nelle note in che punto della storia Marvel ci troviamo, perché purtroppo non sono molto avvezza con i fumetti. Comunque devo dire che questo primo incontro con lo SHIELD non è andato proprio benissimo, Eren è un po' fuori controllo, ma in fondo lo ha fatto per difendersi, visto che non sa dove si trova. Mi chiedo cosa potrebbero apportare due come loro in questo universo, stiamo parlando di Titani appunto, quindi mi chiedo anche: saranno visti come nemici o no? (anche se penso che all'inizio forse un po' si). Nonostante Annie è allo stesso modo provata, penso che sia quella più lucida dei due, quella che può costituire la "ragione" della coppia. Insomma, entrambi si rendono conto che il mondo in cui sono finiti è totalmente diverso da Marley, basti vedere le reazioni che hanno di fronte l'incredibile tecnologia avanzata. Sono tante le domande che mi faccio, ma voglio andare avanti per trovare le risposte. Ottimo lavoro, riconfermo che quest'idea è molto originale :*

Nao

19/12/20, ore 17:19

Fantastico eren e annie nell'universo marvel, per loro sfortuna sono capitati durante un periodo difficile e complicato e dove stark era tutto tranne che eroe e stava sul culo a tutti, di sicuro avere eren in versione cazzuta e dall'uccisione facile non sarà molto d'aiuto x annie, meno male che genosha qui non è stata distrutta, x loro potrebbe essere un ottimo rifugio,
Ho una domanda
1)quando andrau avanti con il super mega figo crossover marvel/it/ kaiju??? Possibilità di vedere anche eren in questa saga????

27/11/20, ore 00:56

Marley ricorda tantissimo quella che potrebbe essere l'Inghilterra o l'Europa della prima metà del '900, quindi direi che va bene che il dialetto di Marley sia simile all'inglese!
Non sono una grande esperta di marvelverse ma ricordo l'atto di registrazione degli umani con superpoteri, è naturale che sia una cosa destinata a portare disaccordi e dissapori. Questa situazione già tesa non era proprio il contesto giusto in cui vedersi arrivare fra capo e collo due giganti, di cui uno ormai completamente sociopatico. Tuttavia adesso sono qui e sono separati da tutti gli altri giganti. Mi chiedo in che modo si interfacceranno con gli altri superumani e mutanti che sicuramente incontreranno in questo mondo. Con lo S.H.I.E.L.D. non sono partiti proprio BENISSIMO, però va detto a loro discolpa che quelli là si sono approcciati a loro con atteggiamento molto arrogante e praticamente minaccioso, con ignoranza e a c***o duro, come si suol dire. Sono abituata a vedere personaggi che potrebbero fare una strage ma di solito si limitano a collaborare almeno all'inizio per capire dove sono finiti e a chi stanno rischiando di pestare i piedi, invece a Eren fottesega, lui può fare una strage e la fa. E non si è neanche trasformato nel gigante grosso mezzo chilometro. "Questa non è nemmeno la mia forma definitiva", come disse una volta un freezer. Ma toglimi una curiosità, la lontananza dai giganti e dal suo mondo avrà una qualche influenza sulla sua capacità di trasformarsi nel gigante fondatore?
Comunque io spero che Annie riesca a tenerlo un pochino a bada perché in questo momento ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo nemico pubblico numero 1.
Comunque complimenti ad Eren per aver capito che si trovano in un altro mondo, non era una cosa così intuitiva considerando la somiglianza della lingua e il fatto che anche se la natura è un po' diversa comunque anche su questo mondo ci sono esseri umani.
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 12:58 am)

22/11/20, ore 14:44

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Ti dirò aspettavo con ansia il loro arrivo nel mondo Marvel e non mi hai deluso.
Il loro stupore nel vedere tutta questa tecnologia, nei palazzi così alti e anche nella televisione, trovo che hai reso tutto in maniera molto perfetta e naturale visto il mondo più retro a cui i due giovani sono abituati.
Da quanto ho letto perciò il mondo è pieno ancora di mutanti e non sono solo i 198 soliti XD direi che la cosa è interessante.
Il momento che hai scelto quello della Civil war trovo che è stato azzeccato. In questo momento non ci sono avengers che possono essere una vera minaccia per il titano d'attacco a meno che Thor o Wanda non decidano di fargli il mazzo.
Ciaoo e alla prossima.

21/11/20, ore 15:15

Ommioddio, adoro questi crossover!!

Non so perché, ma mi piacciono tantissimo le storie dove i personaggi di altri universi si incontrano e si conoscono, specialmente quando uno è teconologicamente molto più avanzato dell'altro! xD

Non ho letto i fumetti ma so che comunque ci sono corssover anche tra X-Men e Avengers (un gran casino, che mi piacerebbe leggere!!! xD).
E ora voglio vedere come i due si adatteranno a un mondo completamente diverso da loro, a partire dai semplici palazzi!

Non pensavo che potesse funzionare il potere dei giganti. Mi aspettavo che Eren si facesse solo un gran male alla mano! Allora, il Sentiero è qualcosa che trascende dalle dimensioni, immagino (ovviamente, non si sa nulla della natura del Sentiero, perciò magari trascende dalle dimensioni).

Arya