Non avere paura
di piccola_Calliope

23/11/20, ore 20:54

Ehiiii bentornata alla carica! 😍
Mi sento una privilegiata perché so cosa significa per te quel "agonia" usato da Alessandro e quindi in parte il suo discorso a Valentina... 😭
Valentina mi ha fatto incazzare e stavolta do ragione a Fili perché appunto Alessandro ha agito in quel modo orribile solo perché ha perso, Valentina non deve lasciarsi mai condizionare dalle parole altrui riguardo il suo rapporto con Fili. E poi non è stata cattiva perché Alessandro sapeva tutto, casomai è stato bestia lui. Inoltre purtroppo è una cosa abbastanza comune far soffrire altri quando ti metti con qualcuno... Inevitabilmente ci va di mezzo Tizio o Caio, chi per x e chi per y motivo, ma non per questo dobbiamo rinunciare all'amore. In questi casi non dobbiamo pensare al bene degli altri, bensì esclusivamente al nostro, soprattutto dopo un percorso estremamente faticoso. Valentina e Fili ne hanno passate tante e meritano il loro lieto fine, perciò devono fregarsene di tutto e di tutti. Non possono continuare a mettersi nei panni degli altri, devono godersi la loro vita insieme d'ora in poi e sempre ancora come coppia devono aggiustare certe cose.
Sono felicissima che Fili abbia confessato a Valentina di amarla, ho gli occhi a cuoricino 😍
Bellino, non vive senza di lei 🥺

21/11/20, ore 23:38

Sei tornataaaaa😍😍😍con un capitolo da bipolare come vale e fil ma che per fortuna finisce bene 😍😍😍grazie grazie 😍😍😍