Luce e ombra: La fede dei miscredenti
di Emmastory

26/11/20, ore 18:34

Buonasera 🙂
È ovvio che Sky deve farcela! Accidenti, non posso proprio pensare che non riesca a riprendersi! In primis per lei che come sai è un personaggio che mi è sempre piaciuto, in secondo luogo per tutti coloro che stanno pregando per lei. Pure Eliza, la madre che anni fa ha adottato lei e Kaleia, è giunta al suo capezzale grazie ad una lettera fortunatamente arrivata a destinazione. È tangibile la disperazione per questa figlia il cui destino è appeso ad una speranza, così come il senso di impotenza che invade molti dei presenti. Sono sicura che le ninfe faranno anche l'impossibile per fare risvegliare la fata dei venti, ora non resta che sperare in un aiuto concreto dal cielo.

Terrò le dita incrociate fino al prossimo aggiornamento!

Buona serata e a presto!

🌚

22/11/20, ore 06:58

Buongiorno,
capitolo in cui gli eventi rallentano un po' nel loro svolgimento e in cui ti sei dedicata perlopiù all'emotività.
Non so se Sky ce la farà, ma deve, secondo me, farcela assolutamente... ha tutti in attesa, tutti aspettano solo lei. Quando si accorgerà finalmente che ha già tutto, e che il resto è un optional che solo la vita e il tempo potranno dargli? Dovrà quindi essere ragionevole e avere pazienza, imparare ciò, ecco.

21/11/20, ore 23:14

Buonasera!
Chris è sempre pronto ad accendere la speranza nel cuore della sua amata, che può stare più tranquilla ed essere più fiduciosa verso ciò che il futuro ha in serbo per tutti loro.
La reazione di Eliza è più che comprensibile. Grazie al calore e all'affiatamento tra tutti i suoi affetti, anche lei potrà affrontare meglio questo momento.
Sono certa che Sky percepisce tutti i pensieri positivi e le preghiere rivolti a lei. Le daranno tenacia per continuare a lottare.

Emozionante come sempre, complimenti!

Arianna