Heaven is a place on earth with you
di Snegurocka

06/12/20, ore 17:21

Da molto tempo speravo di vedere un finale che comprendesse una spiaggia assolata, sabbia, mare e finalmente il tanto meritato riposo.
Sarebbe stato il mio finale ideale, tutti insieme su una bella spiaggia a godersi il sole.
Per cui volevo farti sapere che ho letto questa storia con molto piacere, che l'ho apprezzata e che in parte mi ha regalato un finale in cui speravo da molto.
Ho amato anche la delicatezza della narrazione e l'introspezione dei personaggi, soprattutto quella di Castiel, che ho trovato calzante.
Per cui grazie di averla scritta.
Un abbraccio, Joy.

22/11/20, ore 15:55

Grazie, questa piccola ff cura un po’ lo squarcio lasciato da quel finale orribile. Bellissima l’idea di farli andare al mare e ci tengo a dirti che sono perfettamente IC tutti e d ue, Dean soprattutto ed anche la sua dichiarazione lo è, davvero bella! ❤️ Bravissima! Gli hai reso giustizia!

22/11/20, ore 10:02

Buon giorno e sì, questo sarebbe stato un bellissimo momento che i due si meritevsni di vivere assieme, di assaporare tutti questi attimi, questa pace che finalmente stanno vivendo in riva al mare ad ammirare il tramonto. Che scena stupenda sarebbe stata. Sarebbe stato bellissimo, almeno avrebbero potuto parlare e dirsi tutte quelle parole e mettere finalmente a nudo, tutto quello che c'era da tirare fuori; soprattutto quelle due paroline rimaste incastrare da troppo tempo, incastrate fra i denti. Ora che Jack ha ristabilito l'ordine sulla Terra e Dean e Castiel sono di nuovo insieme, finalmente possono vivere tutto quello che negli anni non hanno potuto fare. Quindi, forza ragazzi!