They will fall in love
di Caaatkhad

08/02/21, ore 15:13

Buonasera cara, eccomi qui con piacere a continuare la lettura della tua long. Cara ho letto dall’apertura del capitolo che sei stata male nel periodo in cui l’hai pubblicato, mi auguro tu stia meglio adesso e che il problema non si sia più ripresentato.
Rosalie la vedo spossatissima e più agguerrita che mai, quando Emmett decisde di starle accanto: diciamocelo, lei è persa, lui gode in e con lei e le dedica attenzione solo quando sono in intimità. Perché lei sia così è un po’ per carattere, un po’ per esperienze, ma non riesco ancora ad inquadrare lui, anzi, mi risulta proprio difficile. Non riesco a credere sia un tale str*nzo anche se sembra, altrimenti non si sarebbe fermato da lei, ma chissà… sono quelle coppie che sembrano stare su per qualche motivo ancora oscuro, ma che riveleranno sorprese in futuro.
Sono dolceissime – e ficcanaso, anzi, molto ficcanaso – le sorelle che vanno a farle il terzo grado, se persino loro l’hanno notato, dai, è lampante. Quello di cui nessuno sembra essersi accorto è il motivo del malessere della maggiore. Temo una gravidanza non desiderata, neppure concepita a livello mentale, con quello che si è trasformato in un amante con rapporto fatto di amore e odio. Adoro quando ci sono di mezzo fattori tanto gravi e difficili, rende il tutto più intrigante ancora.
Beh, sembra il tutto si sia momentaneamente messo in fermo, anche se noto una CERTA PICCOLA TENSIONE, piccola piccola, in Emmett… che abbia intuito qualcosa? Suppongo di sì, sembra un tipo sveglio anche se burbero e distaccato, ma quello che mette in agitazione è l’arrivo dei parenti.
Bene, ottimo, parenti del futuro “zio” in una casa dove fino a poco prima facevano da servitù. Le belle notizie, eh!
Che odio, odio! Le detesto, posso dirlo? Col sorriso, ma le detesto. Mi sono rivista davanti agli occhi la matrigna e le figliastre di Cenerentola in versione più elegante, ma con stessi atteggiamenti. Altezzosità, superiorità, distacco dati dall’essere sempre vissute nella bambagia stavolta mi ha davvero infastidita in modo particolare, ahhhh che nervi! Il finale mi lascia tesa, davvero Emmett sarà in grado di fare una cosa simile a Rose? No. Non ci credo, per quanto possano incazzarsi uno con l’altra, no, non può esserne davvero capace.
Un capitolo che mi ha regalato tante diverse emozioni e mi ha fatta sorridere parecchio pure, oltre che farmi preoccupare dall’altra parte. sei riuscita a farmi empatizzare con i personazggi, a rendermeli familiari e ben voluti, con pregi, difetti e atteggiamenti ambigui e sbagliati. Sono così curiosa e soddisfatta delle dinamiche ricreate, incastrate perfettamente a dei dialoghi coerenti, ben costruiti, sentiti. Ad ogni capitolo penso sempre si faccia un passo avanti e invece scopro che i guai sanno davvero essere sempre dietro l’angolo, ma è così che a noi piace, giusto? Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

25/01/21, ore 00:06

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Anche questo capitolo non ha deluso le aspettative e, anzi, è pieno di colpi di scena.
Qui il rapporto tra Emmette e Rosalie subisce un cambiamento e non è più solo fisico a livello pvt e nervoso, scostante a livello pubblico. Qui, Emmett, stupisce tutti i fratelli e non solo. Finalmente la tratta meglio, anche se cerca di nasconderlo a tutti i costi, ma con scarso successo.
E ho molto apprezzato la parte dove si scontra con Lady Victoria, per difendere la sua famiglia.
E, tornando all'inizio del capitolo, vogliamo parlare di come Emmett si preoccupa per Rosalie arrivando perfino a farle da infermiere personale?
Certo, questo comportamento ha fatto in modo che venissero scoperti dalle sorelle di lei, ma prima o poi doveva accadere, no?
Alla prox e grazie per questo bel capitolo. Ciao, Chiara.

21/01/21, ore 18:32

Ciao cara. Ho approfittato del fatto che non avessi nulla da fare per continuare questa storia e per conoscere il destino della povera Rosalie. Mi sembra giustissimo che lei "maltratti" un po' Emmett, dato che quest'ultimo è stato piuttosto sgarbato ultimamente (e sgarbato è dir poco). Bella e Alice sono davvero adorabili ed essendo delle sorelle molto unite, vogliono aiutare Rosalie, la quale ormai c'è dentro pure con il cuore! E' palese che stia covando dei sentimenti per Emmett, però almeno non è l'unica, quindi ulteriore solidarietà tra sorelle. Rosalie secondo me è stata vaga, se davvero fosse incinta questo porterebbe scompiglio in una famiglia che si sta appena formando... e chissà come la prenderebbe Emmet (o malissimo, oppure potrebbe sorprendermi). Lady Victoria potrebbe farmi anche ridere per i suoi modi di trattare i n nipoti, però in generale questo lato della famiglia non mi pare molto ben disposta (poi c'è pure Jessica, che io non amo già a priori, qui ancora peggio).
EMMETT COSA CAVOLO FAI NON TI PERMETTERE.
Giuro che se alza un dito su Rosalie lo picchio! Sono molto felice di essere andava avanti, a presto :*

Nao

18/01/21, ore 19:39

Ciao, devo dire che questa storia mi sta prendendo sempre più. A cominciare da Rose che secondo me nasconde una gravidanza. Beh in effetti ragazza se passi tutti le notti con Emmett qualcosa del genere poteva capitare. Certo che lui non è esattamente il meglio che ci si potrebbe augurare. Si va bene, l'ha vegliata tutta la notte, ma potrebbe anche fare qualche sforzo in più. Poi che dire della nonna e delle cugine? Odiose è la parola più carina che mi sia venuta in mente. Poi sarà che io l'arroganza la detesto proprio, soprattutto quella basata sui soldi o sul lignaggio, per carità. E con quelle premesse non mi sembra che le cugine avranno chissà quale successo con i fratelli Cullen, che diciamoci la verità sono già presi da tutt'altre sorelle!
Non vedo l'ora di continuare a scoprire i prossimi capitoli!

11/01/21, ore 16:31

Buondì cara ^^, eccomi a riprendere la lettura.

Povera Rose, ero in pena per lei, ma sembra non sia nulla di grave: o meglio, dipende dai punti di vista, perchè ho l'impressione che il suo malessero sia dovuto a una gravidanza. E visto che il padre può essere solo Emmett e lui apparentemente la detesta, le prospettiva non sono delle più rosee çç, sigh. Cosa deciderà di fare lei? Dopotutto è innamorata, perciò non ce la vedo molto a non voler tenere il bambino. Ma allo stesso tempo probabilmente penserà che Emmett non lo voglia... mannaggia, è un bel pasticcio! Senza contare che il matrimonio li renderà fratellastri. Sono super curiosa di proseguire ^^. In questo capitolo mi ha fatto davvero tanta tenerezza il rapporto fra queste tre sorelle: si vede che si vogliono tanto bene dalla maniera in cui Bella e Ali si preoccupano per Rose e da come lei soffra nello stare separata da loro.
L'arrivo di nonna e delle cugine non lascia presagire nulla di buono, ahimè: sembrano davvero delle persone alquanto sgradevoli, e troppe donne sotto allo stesso tempo possono rendere, a mio avviso, una convivenza davvero pesante.
In più mi spiace vedere che Emmett si sia comportato in maniera tanto scorbutica nei confronti di Rose... possibile che non si renda conto di quanto odiosa sia stata sua nonna?

BIen, ci si legge presto con il seguito, un bacio ^^

Benni

04/01/21, ore 18:53

Ciao,
ma sknceramente cosa ci ha trovato Rosalie in Emmet?
È insopportabile e cafone e pure arrogante!
E adesso aspetta pure un figlio da lui! Almeno così mi sembra di capire! Ma, speriamo che lui cambi quando saprà dello stato di Rosalie!
Meno male che può contare sull'affetto delle sorelle, sono certa che loro le saranno sempre vicine, mi piace che siano così unite e affiatato!
Mamma mia invece che gruppetto di donne odiose la nonna e le zie!
Oltretutto mi sa che le cugine avevano messo gli occhi sui fratelli e non hanno per niente gradito la comparsa delle tre ragazze.
Quanto a Esme credo che la nonna non le farà avere vita facile!
Prevedo una guerra aperta!
Al prossimo capitolo.
AlbAM

24/11/20, ore 09:39

Bentornata cara, e spero che adesso tu stia meglio. ❤️ Il capitolo si apre come lo avevamo lasciato, con lo svenimento di Rosalie. Secondo me, per rimanere in tema" gatta ci cova" e cova alla grande secondo me 🤣 Ovviamente sono tutti preoccupati, ed Emmett a modo suo cerca di fare compagnia a Rosalie. Questo ragazzo ha bisogno di una bella strigliata, non c'è che dire! 🤣 Adesso l'arrivo della zia e Company complicherà ancora si più le cose. Attendo il prossimo capitolo! A presto! ❤️
(Recensione modificata il 24/11/2020 - 03:53 pm)

23/11/20, ore 17:03

Ciao bentornata e sono contenta che ti sia ripresa, il capitolo è molto interessante abbiamo conosciuto l'altra parte della famiglia che, secondo me, daranno del filo da torcere alle nostre sorelline, credo che Rosalie aspetti un bimbo, cmq staremo a vedere.....
Ti mando un abbraccio virtuale e aspetto il prossimo capitolo ciaooooooo

23/11/20, ore 00:14

È proprio il caso di dire parenti serpenti in questo caso.. cosa farà Emmet? Ma soprattutto Rosalie è incinta? E perché nascondeva il graffio sul braccio ad Esme? Spero di avere presto delle risposte e spero anche che tu stia meglio. A presto

22/11/20, ore 19:58

Ciao! Spero che tu stia meglio e che non sia niente di grave!
Non sopporto Emmett e neanche le parenti dei Cullen, mi sa che ci sono drammi all'orizzonte.
Per quanto riguarda Rosalie mi dà l'idea che sia incinta, possibile?