It seemd like such a good idea at the time
di Ste_exLagu

21/10/21, ore 22:33

Che meraviglia questo Kaede! Già nel capitolo precedente ho pensato avessi fatto un ottimo lavoro nel caratterizzare il personaggio (di Akira si sa così poco nel manga!), ma ora.. veramente complimenti!
Sembra che si siano incastrati alla perfezione, due personaggi che potevano sembrare primedonne e che avrebbero potuto cozzare alla grande e invece sono in grado di essere l'uno la pace dell'altro.
Belli sul serio! Apprezzerò molto, se continuerai a scrivere di loro due, anche se devo dire di essere già molto soddisfatta così.

23/11/20, ore 18:52

Condivido appieno Cathy, questa visione di Rukawa è molto complessa e credibile, di questa storia mi piace moltissimo la caratterizzazione e o studio dei personaggi e la loro evoluzione.
Ottimo lavoro, se non è finita ancora meglio!!

23/11/20, ore 12:22

Ho ADORATO questa inedita visione di Rukawa come uno che è stato spinto verso il basket. Non lo so, gli dona una profondità inaspettata, non che prima fosse una pozzanghera, però lo trovo molto adeguato e non so perchè, comunque chapeau.
Ed è bellissimo come Akira abbia avuto la pazienza di attendere e non forzare, sono in pochi a riuscirci ma era l'unico modus operandi che poteva smollare un po' questo volpino freddino.
Grazie per aver condiviso!