New Boy
di Churros25

04/02/21, ore 18:49

Buon Salve cara ragazza! Capitolo curioso, parla di natale, incomprensioni varie (le quali, sono sempre all'ordine del giorno), disguidi, persone non propriamente gradite e anche qualcosa di bello fra i due protagonisti della storia. Be', risolte tutte le varie peripezie che vi erano create, c'è stato anche qualche cosa di dolce; ci vuole anche questo!

18/01/21, ore 00:53

Mi piace molto la spensieratezza che si sente in questa Fanfic, finalmente qualcosa che ti diverte e ti lascia di buon umore.
Adoro questo Castiel!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!

16/01/21, ore 21:35

Buon salve cara ragazza! Be', sono contenta che tu abbia aggiornato la storia. Come mi fa sempre piacere sapere di Cas, Dean, Charlie e di tutti gli altri ragazzi. Qua sopra vediamo che sono tutti così impegnati con i preparativi per il compleanno di Charlie, quella ragazza si merita tanto (ha la fortuna di avere degli amici che gli vogliono bene), quindi vediamo tutti così impegnati, che quasi (per fortuna solo quasi!) ha fatto mandare fuori dai meloni un paio di nostre conoscenze!

26/11/20, ore 06:19

Buon salve e si vede che stai carburburando, sei riuscita a pubblicare questo capitolo nel giro di pochi giorni, il quale è stato piuttosto curioso direi, come i suoi personaggi, così colorati. Un certo qualcuno si troverà molto bene fra tutte quelle persone così diverse fra di loro, ma in certi versi, così simili. Dean, caro, quel Castiel ha capito molto di te senza conoscerti bene, credo che un bel giorno dovrai ringraziare per l'aiuto che ti dà. C'è della sintonia, nonostante la poca conoscenza reciproca. Charlie e Crowley sono due tipi un po' particolari, chissà che ruolo avranno. Sam e Eileen? Mi piace che siano una coppia.

23/11/20, ore 22:19

L'inizio promette bene, soprattutto se prosegue con qualche tocco divertente qua e là ^_^
spero di leggere presto il prossimo capitolo.

23/11/20, ore 11:41

Buon salve carissima ragazza e questi piccolo esperimento sembra promettere bene, così come i personaggi al suo interno. Magari potresti mettere il nuovo coinquilino di Dean, che è Castiel, come pasticciere/coccolatiere, per la gioia del primo quando lo scoprirà, un po' meno per gli altri per i vari risvolti che può prendere questo fatto! Charlie, ti è andata male, ma ti saprsi rifare presto, tranquilla!