Space Adventure Saints.
di vanity_gemini

26/11/20, ore 19:21

Ma ciaooo *-* Che bel capitolo!
Mi è piaciuto il modo in cui si sono incontrati e non ho faticato a credere alla faccia di Kanon, in fondo ritrovarsi di fronte la propria fotocopia non dev'essere facile XD E finalmente Artemide ha potuto constatare che gnoch...emh, che bei ragazzi sono diventati i suoi figli *_*
Mi è piaicuto tutto il momento in cui hanno raccontato a Saga la verità, e per fortuna l'ha presa bene *-* in un primo momento mi sono immaginata l'Arles in lui che spacca tutto XDDD
Ma il pezzo migliore è statao quello di Death e Manigoldo che pensano di vederci doppio XDD
Rinnovo i complimenti ed attendo il prossimo capitolo :3
Alla prossima!!

25/11/20, ore 17:39

Ciao! Finalmente ci hai fatto leggere questa meraviglia, ma ti confesso che l'avevo già letto appena lo hai postato, ma dal cellulare, e come tu ben saprai scrivere recensioni con quello è una levataccia, per cui stamattina a casa dal pc me lo sono riletto, e che dire? Semplicemente favoloso, toccante si, ma non scialbo e svenevole.
Detto ciò, mi sono commossa, l'incontro/conoscenza dei tre è stato qualcosa di toccante, e poveretti, entrambi hanno preso una bella batosta, di quelle che a primo impatto spezzerebbe le gambe a chiunque, ma poi sono stati ragionevoli e comprensivi e il loro "odio" nei confronti dello zio, è ampliamente giustificato. Quell'essere malvagio va fermato immediatamente, pure io mi unisco al coro.
Divertente e spassosa la scena che vede protagonisti i due Cancerini. Certo che guardano più volte la bottiglia, insomma, ci stavano vedendo doppio, ma come hai detto tu, in quel caso il doppio vi era eccome!
E che "meraviglioso" doppio!
Passiamo alla parte dei cattivi, oh pure lo ci stanno.
Katya ha raggiunto il fratello alla base Spectre, ma i due vengono chiamati a rapporto dall'amorevole cuginetta, che a quanto pare ha messo su un piano. E qui sto tremando, perché Pandora mi sembra essere tanto ma tanto malvagia, dopotutto ha assorbito a pieno l'influenza negativa dello zio, quindi come biasimarla.
Ti posso confermare che hai fatto non un buon lavoro, ma un ottimo lavoro, ma ti chiedo, non farmi penare troppo l'aggiornamento, che io sono davvero curiosa, insomma, ora che sono tutti assieme voglio sapere cosa combineranno i nostri amatissimi Saint!
Alla prossima.
Un abbraccio, KING!
(Recensione modificata il 25/11/2020 - 05:41 pm)

24/11/20, ore 11:42

Veramente ottima introspezione e dialoghi, curioso di leggere oltre sebbene speri di vedere più azione sui pianeti alieni.