Take heart and soul.
di Blackmoon97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/20, ore 18:59

Scusami se scrivo la mia recensione in ritardo. In questi giorni sono iper impegnata però non voglio rinunciare a leggere queste bellissime fanfiction su efp 😍 Dunque, in questo capitolo Levi ed Eva fanno luce sui loro sentimenti e la scena nella vasca da bagno è stata davvero dolce. Levi ha anche parlato del suo passato ed immagino che non sia stato facile per lui aprirsi così tanto con una persona. Eva è sempre più affascinata da lui. Spero che nel prossimo capitolo si dichiarino amore eterno, sono una coppia d'oro ❤ Bravissima come sempre, soprattutto nei dialoghi. A presto!

05/12/20, ore 21:28

Ciao! Seguo la tua storia sin dall'inizio, ma non ce la faccio a non lasciarti una recensione per questo capitolo! Mi ha particolarmente emozionato. Complimenti❣ Un abbraccio Veteran

05/12/20, ore 21:09

La matrigna di Eva è insopportabile, megera di merda. Eva mi sembra Cenerentola 😇 L'incontro con papà Klaus è stato commovente. Quando Levi si è presentato a casa loro il mio cuore si è sciolto. È veramente un principe azzurro 💙 (ed un barbiere). Che dire della sveltina in camera di Eva? DIVINA. Il signor Klaus non è completamente rincoglionito, ha capito cosa c'è tra sua figlia ed il capitano. Quando chiama Levi "figliolo" è stato un momento bellissimo (ho pensato a suo zio Kenny Ackerman, a quanto avrebbe dovuto chiamarlo lui "figliolo"). Adesso Levi deve preparare il sermone da fare a tutti gli sporcaccioni di pavimenti l'indomani a colazione! 😁😀 Ma prima deve lasciare che il suo cuore parli apertamente ad Eva. Brava mia cara, questo capitolo è più lungo dei precedenti e l'ho divorato. Ho fame di leggerne un altro...quando me lo cucini? 😘😆

04/12/20, ore 22:35

I quotidiani battibecchi tra questi due gioielli sono esilaranti, mi fanno impazzire! È la seconda volta che Levi porta la colazione ad Eva e che la coccola con le sue premure. Si sono confessati tutte le sensazioni che hanno provato durante la loro prima notte insieme e questo è stato molto importante per l'evoluzione della loro relazione. Mike "naso da tartufo" ed Hanji "quattrocchi pettegola" sono simpaticissimi. Dalla prossima volta vedremo come Eva affronterà la sua famiglia. Levi è in ricognizione con Erwin...state attenti miei cari e tornate sani e salvi dentro le mura. Ottimo capitolo, brava non mi deludi mai 😘

04/12/20, ore 14:58

Ecco ciò che aspettavamo. Finalmente si sono fusi insieme ♥ Bravissima, hai saputo descrivere nel migliore dei modi un momento delicatissimo. La passione tra Levi ed Eva era incontenibile ed entrambi hanno ceduto al fuoco del desiderio. Secondo me Levi si è innamorato seriamente di questa ragazza, infatti riesco a vederla galoppare selvaggia per le lande deserte del suo cuore ♥

02/12/20, ore 21:21

Buonasera! Grazie di avermi citata nei tuoi ringraziamenti ♥ Sei adorabilmente gentile!
Per quanto riguarda questo capitolo: fuoco e fiamme! Levi alla fine si è tolto la maschera dell'uomo di ghiaccio e si è sciolto al dolce calore di Eva. È stato un capitolo tutto in crescendo: prima Levi strapazza Eva perché non si è presentata all'allenamento mattutino, poi le porta la colazione, poco dopo le confessa che la desidera, Eva lo provoca e lui non
resiste più 😍 Però il bello deve ancora arrivare e nel prossimo capitolo mi aspetto un tripudio di sensualità. Ci risentiamo al prossimo aggiornamento. Ti leggo sempre con piacere.

01/12/20, ore 21:22

Buonasera! Ecco cosa pesa sul cuore di Eva...la perdita di suo fratello 😢 Immagino quanta sofferenza abbia patito. Anche per Levi, la perdita di Farlan ed Isabel si può paragonare a quella di Eva. Posso capirli, io ho due fratelli più grandi di me e non posso immaginare la mia vita senza di loro, siamo molto uniti. È stato bello lo scambio di battute finale tra Levi ed Eva...stanno facendo passi in avanti! Attendo il prossimo capitolo 😉

30/11/20, ore 21:55

Buon inizio settimana! Innanzitutto sono felice che tua nonna stia meglio. Passando a questo capitolo: cosa sarà questo dolore mai rivelato di Eva? Per quale motivo ha sofferto? Levi lo ha capito ma rimane inizialmente scostante, poi però...come fa a stare lontano dalla ragazza che gli scombussola la mente ed il corpo? Non può!
Erwin, carissimo comandante dei nostri cuori, ma perchè non hai lasciato stare in pace i due tesorini almeno per una notte? Fanculo l'emergenza giganti!
Un'ultima cosa: anche io vorrei fare parte del team di Hanji per studiare le stranezze, lei è uno spasso.
Al prossimo capitolo!

29/11/20, ore 00:01

Buonasera! Ringrazio efp che tiene compagnia a noi lettori permettendoci di leggere belle storie come questa, anche durante le serate noiose come questo sabato, con il coprifuoco maledetto dettato dalla maledetta pandemia. Vorrei uscire e rivedere le persone che mi stanno a cuore ma dobbiamo rispettare le regole. Per fortuna sto leggendo questa interessante fanfiction e auguro buon sabato sera anche a te autrice! Sono felice di leggere un nuovo capitolo e mi è piaciuto tantissimo. Il "nanetto maleducato" sta cercando sempre più di avvicinarsi ad Eva ed alcuni superiori lo hanno capito subito. Hanji è formidabile, la adoro, è l'amica sfacciata che tutti dovrebbero avere 😁 Levi è ossessionato dalla pulizia, memore degli anni passati nella sporcizia della città sotterranea, ma gli ordini che dà quando dice a qualcuno di pulire sono troppo spassosi! È maniacale 😆 Poi la scena dell'allenamento... Ti rendi conto che hai riproposto anche in questo capitolo un Levi a torso nudo?? Vuoi farci impazzire totalmente? 😍😉

27/11/20, ore 23:33

Questo è un capitolo da incorniciare. Splendido, davvero. Quando Levi ha detto «Ho perso tutto» mi è affiorata subito nella mente la scena dello special "Una scelta senza rimpianti parte 2" dove Levi si inginocchia per terra sopraffatto dal dolore. Credo che in quel momento lui abbia pensato precisamente quelle parole. Ho apprezzato moltissimo i riferimenti ad alcune scene dell'anime che hai fatto durante il capitolo, primo fra tutti Levi seduto per terra e terrorizzato (come quando era bambino e vegliava sul cadavere di sua madre). Poi entra in scena Eva che lo conforta e pensa di portargli il tè...È stata adorabilmente gentile. Anche io adoro il tè, in tutte le sue possibili degustazioni. Ottima scelta delle parole nei dialoghi, a proposito! Brava. Il momento in cui Levi, mezzo ubriaco, si avvicina ad Eva è stato molto sensuale ma la parte che ho preferito è stata quando Levi è uscito dal bagno: perché Levi Ackerman può essere basso, distaccato e stronzo ma è SEXY DA IMPAZZIRE ♥😆 Secondo me lui è l'emblema dell'uomo severo ma anche equo e rappresenta l'idea di Maschio autentico. Comunque complimenti per tutto questo capitolo. Attendo il prossimo!

26/11/20, ore 21:07

Buonasera! Con questo capitolo abbiamo rivissuto le vicende di "una scelta senza rimpianti parte 2". È sempre molto triste pensare ai caduti di questa spedizione (di tutte le spedizione in realtà), soprattutto perché Levi ha perso la sua "famiglia". A questo punto il tuo personaggio Eva entra in gioco...subisce la rabbia di Levi ma allo stesso tempo si avvicina. Molto bene, era ciò che speravo. Poi c'è Erwin Smith (sai che Erwin somiglia in modo impressionante a mio fratello?) che sbatte in faccia a tutti la cruda realtà ma suscita in Levi il desiderio di andare avanti. Per Levi, Erwin rappresenta la nuova prospettiva, la nuova visione di tutto. Complimenti per questo capitolo, ora stiamo a vedere come Eva e Levi andranno avanti...Alla prossima!

25/11/20, ore 22:27

Ciao! Hai fatto benissimo ad ambientare la tua fanfiction nel periodo dello special "Una scelta senza rimpianti". Il nuovo personaggio che hai creato è interessante. Quando hai scritto «occhi intensi e profondi, chiari, ma allo stesso tempo scuri» ho pensato che è davvero la descrizione più bella degli occhi di Levi, hai centrato perfettamente cosa può suscitare il suo sguardo. Complimenti continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]