Again
di Ksyl

24/11/20, ore 22:57

Non vorrei essere melensa, ma trovo le tue descrizioni sentimentali, umorali, comportamentali, emotive, degli attimi, delle espressioni, dei suoni, l'apoteosi della scrittura, fai si che si entri talmente all'interno della narrazione, da essere in salotto con loro ed essere uno spettatore non pagante...wow brava

24/11/20, ore 08:01

In questo dolcissimo capitolo hai messo tanto amore: quello materno, quello tra i Caskett e quello spontaneo nato tra Rick e Tommy. Adesso che hanno fatto pace sono pronti ad affrontare insieme i problemi del "cucciolo" . dovuti a quel cattivone di Josc. Sempre grazie e comllimenti per questo gradito appuntamento settimamale. CIAOOOO

23/11/20, ore 22:48

Papà Rick! Che dolce! Sono andata in estasi! Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da Kate dopo il lungo racconto di Castle riguardo alla disavventura con Tommy, però sono felice della sua reazione, anche perché lo ha tranquillizzato e "assolto" da ogni responsabilità. Anzi, lo ha fatto inorgoglire battezzandolo con quell'appellativo, secondo me perfettamente azzeccato! E Tommy? Come se niente fosse torna ad abbracciarlo con entusiasmo! Ma chissà perché io non mi sento troppo tranquilla? !😔
Ah, e grazie mille!

23/11/20, ore 20:36

Kate torna a casa perchè Rick ha anullato il loro pranzo e lei è tornata a casa e Rick dopo averle dato il tempo di chiudere la porta e gli ha chiesto di sedersi sul divano perchè voleva parlargli di una cosa e così pian piano lui gli racconta tutto anche che il piccolo lo colpito con uno schiaffo ma lo ha anche difeso Kate a quel punto si è agitata come Tommy ed è esplosa contro Josh e dopo un abbraccio che ha fatto bene a entrambi lei gli ha detto che se il piccolo lo a scelto come padre è perchè si fida di lui e quando il piccolo si sveglia chiama la madre lei dopo averlo preso in braccio e le parla arriva anche il pranzo e Kate dice al bambino di guardare papà Rick che sta preparando un picnic e Rick rimane stupito per come Kate lo ha chiamato e il piccolo lo chiama anche lui così e Kate lo dà in braccio a Rick e gli dice di fare pace e di andare in piscina perchè gli impegni vanno rispettati ma andrà anche lei in piscina e il piccolo gli dice se dopo possono andare a prendere una cioccolata come fà con papà Rick e Kate fa le sue rimostranze e Rick e il piccoloscappano un capitolo pieno di emozioni tra la rabbiacontro Josh, e tanto amore che unisce i tre come una vera
famiglia sperando che Kate deceda di dire di sì a Rick e sposarlo ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 23/11/2020 - 09:46 pm)