Un legame oltre la vita
di Rie29

28/06/21, ore 13:11

Ciao ho letto anche questa storia e devo dire che è bellissima, adoro come sei riuscita a far legare i gemelli con Hermione, mi dispiace un po' per George, ho trovato delle similitudine con l'altra storia che sta per finire e la cosa non mi dispiace questo perchè le rende tue, mi piace il fatto di aver aggiunto anche Draco e anche che ci siano ancora dei mamgiamorte in modo tale da non basare la storia solo sul loro amore, spero che un giorno riuscirai a portarla a termine perchè è davvero una bellissima storia!!!

29/11/20, ore 01:07

Allora si apprezzo lo sforzo, no il capitolo non è piatto anzi non è male, e si ci sono un paio di errori di battitura qua e là (niente di grave) comunque FINALMENTE abbiamo trovato Malfoy e la trovata dei quadri che lo spiavano mi è piaciuta. Il rapporto tra Hermione e Fred sta procedendo bene ma non capisco perché lui sia in apprensione, Ronnie è un ropiboccini ma gli vogliamo bene anche per questo! Al prossimo capitolo ;]

25/11/20, ore 21:11

Ti prego non mi abbondare. Aspetto il mercoledì con ansia solo per il tuo capitolo e comunque il capitolo in questione mi è piaciuto moltissimo