Corona Crew
di ChrisAndreini

24/03/21, ore 15:46

Probabilmente questa storia è un segno: un capitolo che parla di sogni e io sta notte ho fatto un sogno collegato a questa storia😂 tralasciamo i dettagli però...
Comunque veramente capitolo stupendo. Probabilmente sono nello stesso stato di Mirren, incredulo e che deve ancora riprendersi😂
Allora, prima di tutto Mathi.. devo ammettere che non me lo aspettavo per niente... Tra tutte le mie teorie non c'era nulla riguardo a lui😂 però ho pensato (metto sempre l'allerta spoiler) che se lui fa parte di questa agenzia, forse anche Manny e tutti gli altri (gerda, Sonja, ecc) fanno parte di questa agenzia... Probabilmente è per questo che Gerda e Manny sono spuntati dal nulla... Chi lo sa? Lo scopriremo 😂
E poi sto ancora pensando alla tipa "ladra" del New Malfair... Chissà chi è, e cosa c'entra con l'agenzia e con Mathi... Ho un'ipotesi ma meglio non esporla ora😂
Poi, per Fallon mi è dispiaciuto tantissimo, apprezzo il fatto che tu abbia voluto mettere un ultimo momento tra lei e Felix... È stato molto triste... E spero non sia stata Bonnie ad avvelenarla >:(
Mirren... FINALMENTE FINALMENTE
Certo, il mio animo da sottona avrebbe spinto Felix a prenderlo e a baciarlo, ma per fortuna Felix ha una dignità e come dice lui "non è così facile"😌ottimo Felix, ottimo
E OTTIMO MIRREN! FINALMENTE!! Sì, probabilmente tua nonna sarebbe orgogliosissima di te🥺
Ci voleva, ci voleva questo capitolo😌
Ora però corro a leggere il fluff del prossimo!😍🥰

P.s. Riscrivo la prima parte della recensione, perché l'avevo scritta in un altro momento e ovviamente si è cancellata ed io ho dimenticato di salvarla :)
Avevo scritto che la morte di Fallon è stata davvero davvero toccante, scritta davvero bene e mi ha presa veramente molto, mi sono emozionata :( , tanto di cappello a te che riesci a cogliere perfettamente ogni emozione ed ogni momento ❣️
(Recensione modificata il 24/03/2021 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 24/03/2021 - 03:50 pm)

04/01/21, ore 13:49

NON CE LA FACCIO AAAA 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Boh! Aiuto. Mi sento felicissima e sinceramente mi serviva proprio questa botta di felicità in questo momento della mia vita, quindi grazie ❤ ormai questa storia ha un posto speciale nel mio cuoricino.
Allora, succedono tantissime cose quindi vado con ordine. Dio, mi sono sentita male quando è morto il cane... so bene cosa si prova. Ma DIO FELIX ❤ che arriva lì. Senti, io lo amo. Io sono innamorata di Felix, PUNTO. Che dolce mamma mia!!! E l'incontro tra lui e Mirren! Tutti i dissapori spariscono, c'è solo il bisogno di sentire l'altro vicino. Non ce la faccio.
Denny e Mathi invece, caos. Però aiuto!! Denny non è più in denial! Non sembra vero 😱 certo ora c'è una questione altrettanto difficile a frapporsi tra lui e Mathi, però è bello che finalmente Denny si stia accettando, sul serio.
Poi, ovviamente, posso non parlare della coppia che ogni volta mi rende emotivamente instabile?
Non ci credo ancora.
Mirren... ce l'ha fatta! 😍 grazie visione astrale di sua nonna per avergli aperto gli occhi ❤
Io mi sono sentita male a tutta la scena tra lui e Felix, mi scoppiava il cuore AAA 😍
Niente, per questa storia provo puro amore. Grazie di scriverla.
Ci vediamo~
Anna

27/11/20, ore 12:16

Questo è stato senza dubbio il capitolo più triste della storia 😭 Per tirarmi su di morale parto da Mirren e Felix! Mirren mi ha piacevolmente sorpreso, finalmente si è dato una svegliata e sono davvero contenta di come si stanno evolvendo le cose tra i due (e bravo Felix a farti un po' desiderare ahah). Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Fallon, anche se temevo che prima o poi sarebbe successo! Che poi, volo pindarici a caso, ma io mi chiedo se in qualche modo potrebbe centrare Bonnie (tipo che l'abbia avvelenata o robe simili), perché guarda caso è stata male sempre quando c'era stato qualche evento collegato a lei (la litigata su lei che voleva liberarsene e poi i vestiti distrutti da Lottie, cosa di cui sarà stata incolpata Fallon). Probabilmente sono io che mi faccio film mentali ed è morta di vecchiaia, ma volevo metterti al corrente delle teorie che fai partorire alla mia mente con la tua storia 😂 Poi, passando a Mathi e Denny... Non me lo aspettavo proprio!! Avevo sospettato che le abilità di Mathi con l'hacking potessero c'entrare, ma mai avrei pensato che potesse essere addirittura un agente segreto, che Duke fosse coinvolto e che Mathi non fosse nemmeno il suo vero nome 😱 mentre leggevo probabilmente avevo la stessa faccia di Denny che origliava dietro la porta! E poi sembra una cosa loschissima considerando quello che dicono di Will... Aiuto!! Voglio davvero vedere come andrà avanti questa story line perché non ho idea di come si potranno comportare Denny e Mathi d'ora in avanti e di come la cosa potrebbe finire in modo non tragico! Nonostante la tristezza, capitolo bellissimo come sempre e pieno di rivelazioni!