Predatori e Prede
di DanieldervUniverse

27/11/20, ore 16:17

Ho letto la storia con vero piacere, sono una grande estimatrice del Mondo di Tenebra. Purtroppo non sono mai riuscita a giocare una campagna in questa ambientazione, ma ho letto qualche manuale per puro diletto e ho giocato Vampire: The Masquerade - Bloodlines che ritengo un autentico capolavoro malgrado i bug XD
E da qui sorge la prima domanda: Daeva? Mehket? Perché non ho mai sentito nominare questi clan? Non erano presenti né nel gioco né nei manuali che ho avuto modo di consultare. Mi interesserebbe saperne di più!
In ogni caso ti faccio i miei complimenti perché secondo me hai colto davvero l'essenza del Mondo di Tenebra e ne hai evocato benissimo l'atmosfera cupa e decadente. La vicenda mi ha ricordato tantissimo una parte da INCUBO di Vampire Bloodilines, in cui devi sfuggire da un lupo mannaro... non so quante volte avrò ritentato quella parte, continuava a raggiungermi e farmi fuori in tre secondi senza che io riuscissi nemmeno a fargli il solletico. Sono stata sul punto di mollare il gioco lì. Per cui ammetto che leggendo questa storia ho provato davvero molta solidarietà per i poveri tre vampiri massacrati, un lupo mannaro è davvero una creatura con cui non si può scherzare!

26/11/20, ore 12:20

Introspezioni e dialoghi niente male sebbene un pò di spazio per far comprendere le scene d'azione non sarebbe stato male.