Di cosa profuma Richie Tozier?
di beep beep richie

10/05/21, ore 15:12

Amo, amo, AMO, questa storia, tantissimo.
Ogni volta  che mi connetto sul mio account Efp vengo sempre a controllare in un tuo aggiornamento.
ti prego torna... questa storia deve avere un finale altrimenti non ci dormirò la notte.
a parte gli scherzi, ora, mi rileggerò la storia per la 100 esimo volta è diventata una droga.

20/03/21, ore 21:09

Ciao! Innanzitutto volevo dirti che mi sono letta tutti i capitoli della tua storia in un fiato e che mi sta piacendo da morire! Hai assolutamente catturato l'essenza di tutti i personaggi e ti giuro che a più riprese mi è venuto il batticuore! Detto ciò, ho notato che l'ultimo aggiornamento è un po' vecchiotto perciò ti supplico in ginocchio di continuarla! La adoro tantissimo!
No, seriamente, adoro questa coppia e il pensiero della fine che fa mi spezza il cuore. Se solo la loro storia non fosse stata un racconto horror su un clown demone assassino, forse avrebbero avuto una possibilità. La tua storia mi piace perché ignora completamente la componente clown assassino, se non per qualche minuscola menzione poco importante, vale a dire che ignora la tragica fine della mia coppia preferita. Probabilmente è ciò che apprezzo di più della tua storia: mentre la leggo, me ne dimentico completamente e mi godo la dolce dolce storia d'amore che avrebbero potuto vivere. Niente orrore, niente morte, solo amore e dolcezza. Non scherzo quando dico che mi è venuto il batticuore, hai saputo rendere la storia molto molto avvincente, tanto da lasciarmi leggermente stordita. Troppe emozioni! Adoro i dolcissimi momenti che i due condividono nel corso dei capitoli, adoro la fedeltà con cui riesci a rappresentare tutti i personaggi e a inserire il romanticismo senza farlo stonare, adoro il fatto che la storia è per lo più scritta dal punto di vista di Eddie, che è davvero adorabile. I momenti in cui soffre di mal d'amore mi fanno impazzire di tristezza ma in un certo senso sono i miei preferiti. Ho scandagliato tutta la sezione EFP ma non ho trovato altre REDDIE all'altezza di questa. Lo capisci che sto impazzendo? Ho bisogno che tu vada avanti, altrimenti sarà solo colpa tua se finirò in manicomio! Scherzi a parte, la tua storia mi sta facendo provare tutto un turbinio di emozioni che prima d'ora avevo provato solo con romanzi, mai con fanfiction. Spero davvero che aggiornerai presto, perché a questo punto ne ho davvero bisogno. Voglio sapere come andrà a finire, voglio altri momenti dolci e altri momenti struggenti, voglio altri drammi e soprattutto voglio leggere il finale che riserverai a questa adorabile coppia che mi ha stravolto il cuore. Grazie, un saluto dalla tua PiperBlue!
(Recensione modificata il 20/03/2021 - 11:39 pm)

26/11/20, ore 20:42

SOGNO O SON DESTA? Quasi non ci speravo più in un nuovo aggiornamento, ma sono FELICISSIMA di sbagliarmi, perché certo che non mi sono dimenticata di te! Di questa ff, dei reddie, dei perdenti, e di Stacey. Ancora non ce ne siamo liberati, ma meglio così! Significa che mancano ancora parecchi capitoli che non vedo l'ora di leggere. Davvero dolci i Perdenti con Eddie e ADORABILE lui insieme a Richie. I lecca-lecca, le coccole, tutto. Se solo non prendesse per scherzo le parole di Richie...!
Stavolta sono trepidante per un nuovo aggiornamento, eh! Con la speranza che questo 2020 non infierisca ulteriormente, a presto <3