Il ragazzo che mangiava i fiori
di Marc25

10/02/21, ore 13:57

Buongiono Marc,
eccomi qui, ho visto che hai aggiornato e allora rieccomi qui a leggere questa originalissima storia che devo dire si fa sempre più interessante.
Ti confesserò una cosa, che magari è successa anche a te... tante volte mi è capitato di affezionarmi a storie che poi non sono state finite o lasciate in sospeso, e quindi prima di affezionarmici troppo, cerco sempre di leggerle con moderazione.... un pò come le serie televisive... a volte preferisco vederle tutte insieme invece di avere l'ansia dell'attesa! Ma so di essere io ad essere strana in questo!
Ma bando alle ciance e andiamo al sodo : Ichigo e Kaito arrivano ad Hurdan, e il loro arrivo al principio sembra essere assolutamente il benvenuto... ma.... a quanto pare non è esattamente così! I due sono controllati a distanza... chissà cosa succederà.
Un capitolo di passaggio nel quale vediamo come il rapporto tra i due protagonisti in realtà si stia rinforzando sempre più ed in modo positivo.
Scopriamo un "nuovo potere" di Kaito : quello di saper tranquillizzare le creature aggressive. Ammetto che questo ragazzo dalla forza mostruosa ma dalla personalità dolce e affettuosa mi incuriosisce non poco.
Cosa succederà ? Penso che ne vedremo delle belle e lo scopriremo molto presto.
Grazie per proseguire con costanza questa storia,
è una cosa che da lettrice apprezzo molto,
un bacione,
Lady