Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

04/02/21, ore 07:51

Ciao Ki, diciamo che ti sei salvata con l'annuncio finale del fagiolo nel baccello, spiegato poi con tanto di disegnino al povero, confuso e stravolto Radish! 😂 Black alla fine ci ha fatto ridere per fortuna, ma anche Everett ormai esasperato, lo stesso Micah con la sua classica eleganza 😂 Ma quel che conta è che quello che sospettavo sia ufficiale : Bomber Rad ha colpito e diventerà padre, Sherry faceva e fa la stronza per quello, spinta dalla sua natura in quanto sta per diventare madre. 🎉
Diciamo che però mi ha fatto troppo male vedere i tormenti di Rad all'inizio, come tutti lo trattano, come lui si senta lontano da Sherry, geloso, confuso, senza colpe eppure trattato male e poi lei fa davvero la stronza e gli altri spettri non aiutano. Darlo, Everett, nessuno... Almeno Nike si sente in dovere di intervenire, poi ho apprezzato anche più avanti la parte tra Mord e Sherry.
Mi ha fatto davvero male vedere Radish così perche non lo merita, capisco Sherry però non condivido nulla di quello che sta facendo 😭
Anche Vegeta si ritrova in mezzo e rischia di impazzire 😂 Con Piccolo e Gohan che credo non dimenticheranno presto questa esperienza 😂
Bella anche la storia di Vistoria raccontata a Gohan, anche se il clou, a parte la notizia bomba del fagiolo nel baccello, credo sia stata la spiegazione che River fa a Radish del lupo interiore, quello che vive all'interno del cuore di uno spettro e che si è sviluppato almeno in parte anche in quello di Rad. Mi è piaciuto che sia stato lui a spiegarlo a Rad, inoltre poi tu nelle note ci hai spiegato molto bene che era a causa di questo che Radish faceva i sogni e sentiva che c'era qualcuno in mezzo tra lui e Sherry.
Però ecco, troppo dolore in questo capitolo, io non voglio più veder soffrire così Rad 😭 Spero che possa chiarirsi con Sherry definitivamente e che lei si scusi una volta per tutte, non è giusto che lui debba sempre passare per coglione però 😭
Bravissima come sempre, a presto!
Teo

04/12/20, ore 04:02

Holllaaa
Ciaussu cara, innanzitutto mi scuso se ti ho mandata in depressione, ma dai considerando tutte le piccole bugie che mi hai detto lo possiamo considerare un pareggiamento dei conti? Se poi può consolarti mi sono sentita una cretina per non esserci arrivata prima. C'erano un sacco di indizzi e io gli ho collegati all'ultimo e poi nonostante avessi capito che Bree voleva che i due producessero mini devasti non sono riuscita a capire il perchè. Quando lo hai rivelato sono andata in stato di shock😱
Comunque come ormai quasi di consueto ci fai iniziare il capitolo con un'incredibile, meravigliosa e attessima (ma anche no) batosta emotiva. Va bene che si dice che quando stai per morire ti passa davanti tutta la vita, ma qui dai, non stava per morire, rischiava solo di venire allontanato pseudo definitivamente dalla metà della sua anima senza neanche capire come mai e con la dolorosa (ed errata) consapevolezza di essere stato rimpiazzato dal fratellastro papozzoso. C'è di peggio no?
Infatti il peggio è che entra in stato di catatonia è sbriciola il polso della sua mogliettina in dolce attesa con brutti squilibri ormonali che le squilibrano il cervello, che a sua volta urla per farsi aiutare, il che fa accorrere un preoccupato Evvy che vedendo la scena si incazza, cosa che costringe Blacky e Arus a trattenerlo e Nike e Darko a controllare Sherry che nel frattempo va nel panico cosa che aumenta l'incazzatura di Rad che lo porta a voler incenerire tutti cosa che porta Piccolo e Tensing a bloccare lui per poi far intervenire anche Veggy e dare così il tempo a Maj di Kappaoizzare il giga gorilla codato con una dei suoi intrugli molto poco vagamente illegali e far distrarre Evvy da Blackwood... che al mercato mio padre comprò.
Va Bhè in tutto questo Radish viene trasportato in un covo di adolescenti (e per il suo bene non credo voglia sapere cosa è accaduto su quel soffice divano sul quale è rinvenuto, ma questa è un'altra storia) I componenti del team Z che sono rimasti sono giustamente confusi, e nel caso di Veggy, anche incazzato, perchè è stato buttato giù dal letto per colpa di un terza classe lupizzato male, che povero cristo voleva riposare alzarsi e pestare dei poveri spettrini che non sapevano a cosa andavano incontro. Povero il nostro Veggy, mi sa che la giornata: "prendiamo a pugni dei soffici Punchball viventi per scaricare lo stress" è andata un attimo a farsi fottere. E spero che almeno sia stato Darko a fotterla, in fondo le signorine che ci sono salite in giostra erano soddisfatte, che poi Darko potrebbe scoparsi anche una giornata? Speriamo di si che se la signorina ne esce soddisfatta magari ci scampiamo, o meglio loro si scampano, altre palate di pupù in testa. In tutto il macello, un incavolatissimo Mordy va da una depressissima Sherry difesa da una protettivissima Nike... Ed eccoci tornati alla fiera dell'est. Comunque dopo il, decisamente non molto importante, beneplacito di Nike Mordy passa con l'intenzione di fare un caziatone alla sorellina mentre dentro di se fanculizza le massime cariche per la geniale idea di lasciare i due a chiarire da soli. Massime cariche che han o scordato che la loro capacità di agire come adulti consapevoli e responsabili è pari a quella di un feto di 3 mesi. Volendo essere ottimisti.
Sostanzialmente Evvy e Blacky erano del partito: " Prima o poi chiariranno" cosa non molto condivisa da Nike, Greywind e Arus probabilmente sarebbero stati più propensi ad andarsi a spiaggiare sulle coste della siberia, il quartetto essendo che per la maggior parte del tempo soffrono di incontinenza verbale volevano andare dal loro new fratellone a congratularsi e ringraziarlo di aver prodotto un principino e/o una principessina quando sono ancora belli e giovani così da poterla/o/i usare beatamente come armi da rimorchio. Il fatto che 3/4 abbiano già i loro attirafemmine personali e 2/4 siano felicemente in catene è un dettaglio di poco conto. Va Bhè Sherry non vuole parlarne e non vuole tornare a casuccia a rilassarsi e scusarsi e Mordy vedendola in uno stato a " Vaso di cristallo sottilissimo poggiato su una trave retta da una vecchia e arrugginita gru che la fa oscillare manco fosse un pendolo" decide di NON sfoggiare il suo ultra mega super tatto e delicatezza e di coccolarsela semplicemente. Nel mentre Ravvy si risveglia in una pseudo tana da vero Macho con il suo futuro maritino (Mica mi sono scordata che dovevo organizzare anche il loro matrimonio io) che oltre a dargli la bella notizia di essersi goduto una bevanda a base di ricordi, gli spiega la delicata questione del feto malformato di lupo. E vuoi che dopo questo il mio cervellino non si sarebbe immaginato un Radish con il pancione da donna incinta con dentro la placenta contenente il feto lupacchiosamente deforme. Però nella mia fantasia indossava uno splendido grambiulino a fiori, guanti da forno e fiocchietto per capelli a Pois. Il prototipo di sex symbol insomma. Tornando ai personaggi importanti, ovvero il mio Veggy, li troviamo mentre si godono una buona merenda/colazione/spuntino e si fanno spiegare tutto il casino che c'è dietro. Con il principe delle scimmie che non capisce come sia possibile che Ravvy abbia dato di matto contro la sua Dea personale. Che poi Roman se le buscherà dopo che hanno scoperto questo ulteriore dettagliuccio? Ora me lo immagino mentre starnutisce a ripetizione con Angelina che gli chiede: "Caro, ma tu non eri immune a qualsiasi malattia?" E Roman che le risponde "Qualcuno sta parlando male di me" nel mentre nel magico regno pseudo Disneyano Radish gli sta cacciando dietro le peggio bestemmie tanto che Micah se le appunta. E ovviamente si sa che imprecare stimola la mente quindi nel frattempo immagina i peggio modi in cui ucciderlo e fanculo anche il fatto che sia stato quello a farlo zingare con Sherry. In tutto questo Darko, tramite l'ennesima conferma che i geni del nord non sono poi tanto ottimi (gli accoppiamentitra fratelli fanno danni anche a loro😂), spiega ad un giustamente confuso Gohan e a un vagamente curioso Vegeta che cose del genere capitano anche a chi unisce l'anima. Tra l'altro mi è piaciuta un sacco la parte con Everclear e Vistoria. Comunque tra un Rad che non sospetta il problema manco per niente, e addossa la colpa a Evvy, e quindi gli sale l'embolo e i membri del quartetto presenti ridono/si disgustano per l'ipotetico scenario, Evvy in piena crisi mestruale (Che Leila nell'Aldilà avesse il ciclo? Che poi da morti si continua ad avere il ciclo? Che schifo) Vuota il sacco. Ravvy è andato a segno. Goood. O meglio Buono se non è il prodotto pronosticato da Papà spettro. Si ho ancora il dente avvelanato con il luccicone.
Come sempre complimenti per il capitolo. Ricco di phatos, e di emozioni ma almeno non lo hai chiuso male come lo scorso capitolo. E per male intendo che mi hai fatto stare con l'ansia per una settimana mentre questo fa sperare che dal prossimo i toni torneranno più allegri. Sei partita male per chiuderla facendomi pelare dalle risate. Tu non hai idea di quanto io ami i battibecchi tra Arus e Darko. Porto anche i popcorn. O meglio porto una fabbrica di popcorn visto il loro appetito. Che poi sono proprio scema forte, con qualcosa di irreparabile Jaggy non intendeva il morso, il motivo era la gravidanza. Sherry non aveva riservato l'utero per il suo principe puramente super power, e si che mi avevi anche detto che nel caso di morso se ne sarebbe fottuto l’avrebbe presa come amante e avrebbe poi riconosciuto i cuccioli. Sono proprio scema
Ma poi... Il bambino è stato concepito prima di capodanno vero? Giuro che se scopro che Roman sapeva del calore di Sherry e non ha detto nulla evoco Shenron in qualche modo e lo trasformo in un Chihuahua strabicissimo. Oppure magari è stato concepito proprio la notte di capodanno? Ma ho paura che durante il periodo dell'allenamento anche prima di andare da Roman fosse già incinta anche se tu mi avevi detto che era solo stress ai massimi livelli. Però ti prego dimmi che Jaggy nell'al di là ha potuto vedere che non si è preso proprio una cavolo di niente. Che poi inizialmente pensavo che la traccia acida nell’odore di Sherry fosse dovuto all'essersi scambiata il morso con Radish e che il sangue sayan si fosse come legato al suo modificandone l’odore, invece era un mini Wolkey ( si ho unito le parole Wolf e Mokey) che le cresceva nell'utero.
Pensando al sesso del cucciolo/i suppongo che ci sia una femminuccia. In fondo hai scritto, quando Domino è rimasta incinta che aspettava delle femminucce perché da un giorno all'altro era diventata più lagnosa, applicando questo ragionamento e vedendo che Sherry non è diventata più aggressiva come Bree che aspetta due maschietti, sono quasi certa della mia teoria. Verrà fuori unA mini Shedish. Però se è stata concepita nel periodo pronosticato da papà spettro dovrebbe nascere il super maschietto. Che siano due? Un maschio e una femmina?🤔 Spero comunque che la primogenita sia un’adorabile Femminuccia che farà cacare in mano Rad ed Everett al solo sentire la parola “Adolescenza” Si come hai notato mi faccio domande e mi rispondo anche da sola per poi farmi venire di nuovo dubbi. Non chiudermi in manicomio per favore, anche se improbabile andrò a finire nella magica valle degli schizzofrenici insieme a Jay e Apophis.
Ed ora il momento del Quest time (Giuro che ero sobria quando me le appuntavo, ok, forse un po’ strafatta di cioccolato)
• I genitori di Leila?
• 《Sua sorella Silene gli ha dato dell’idiota quando l’ha detto, perché secondo lei il Saiyan non possiede sufficiente autocontrollo》 intendeva l'autocontrollo per spiegare a Sherry che non gli dispiace l'idea di farsi venire esaurimenti nervosi a ripetizione?
• Greywind si è mai effettivamente innamorato?
• Chi è stato il primo a rendere Greywind un dolce (martire) nonnino?
• 《- Si impara una lezione fondamentale, dici? Ovvero del preservativo? Mh, più o meno. Diciamo che Greywind sarà così gentile da spiegare a tutti — Gohan compreso — un piccolo dettaglio che pare sfuggire a molti (compreso lui, quando era un ragazzino!)》Cosa spiega e quando?
• Anche Greywind ha scritto un manuale per spiegare come occuparsi di cuccioli problematici? Potrebbe farci su un canale Youtube, magri diventa anche uno youtuber famoso in coppia con Fern.
• Arus quindi era contento che Nike avesse scelto, o meglio fosse stata costretta a scegliere Blacky essendo più piccolo di lei di un paio d'anni?
• 《Aveva detto a Blackwood che non potevano stare lì al Nord. Glielo ha detto e ripetuto, ma lui non solo era convinto che sia lei che l’amico dovessero un minimo affrontare subito i propri demoni, ma si è addirittura parato dietro alla scusa che adesso anche loro hanno altro alla quale pensare. Quanto avrebbe voluto farlo a pezzi in quel momento…》 Nike intende che Everett e Sherry andassero lasciati soli per ambientarsi senza le loro intromissioni? Mentre Blaky cosa intendeva con la frase che anche loro hanno altro a cui pensare?
• Bacchi come avrebbe reagito se Nike lo avesse allontanato?
• Radish non si risentirà anche con River, il quartetto e in generale gli altri spettri con cui aveva un rapporto per averglielo taciuto? Nel senso tutti sapevano meno che lui, questo non lo farà andare ancora di più in bestia? Penso che Sherry possa anche giustificarla, anzi che la giustifichi sicuramente ma che quelli che dicevano di volergli bene se ne siano stati a guardare mentre lei lo allontanava?
• L'allungarsi dei capelli di Radish è dovuto a quel feto mal riuscito di lupo oppure per l'incavolatura stava per sbloccare il terzo livello?
• Sherry è rimasta incinta durante il loro matrimonio ad alta quota?
• Se Sherry è rimasta incinta del bambino predetto e si fosse rigirata contro di lui perché lo vedeva come il simbolo concreto del suo essere stata usata come burattino Evvy cosa avrebbe fatto? Avrebbe difeso il cucciolo nella speranza che finito il nervoso lo avrebbe accettato? E se non lo accettasse mai? Cosa farebbe il nostro dolce e innocuamente non molto innocuo Beta del nord? (Scusami se sono tornata alle domande ipotetiche)
• Quale era il piano di Blacky ed Evvy? Non immischiarsi e lasciarli alla deriva? Evvy non si ricordava che quei due hanno le stesse capacità comunicative di due cactus secchi?
• 《«Aspettiamo che Everett si sia dato una calmata, dopo lo portiamo a casa nostra.»》Blacky ha attirato Evvy verso il sud? Come è riuscito a calmarlo?
• 《Malgrado il tono sia gentile e un poco condiscendente, negli occhi si può vedere chiaramente una scintilla di rabbia mista a paura.》 A cosa è dovuta la scintilla di rabbia e paura? E perché devono portarlo via da lì?
• Cosa ha urlato Nike a Blacky che lui non ha capito?
• La teoria di Maj era che Radish stesse reagendo come avrebbe fatto un loro maschio perché aveva una sottospecie di lupo interiore?
• Ma 《Loro(sanno)?》cosa? Della gravidanza di Sherry?
• I membri del quartetto faranno parte del concilio? Bree sarà tra i rappresentanti dei mezzosangue? E Becca?
• Essendo Gohan il fratellino acquisito del quartetto Majjy sarà geloso anche di Pan?
• Se Goten quando crescerà farà stragi di cuoricini spettrosi i papini delle proprietarie di suddetti cuoricini si cacheranno in mano?
• Gli spettri di alto livello ci rimangono male in qualche modo quando come primogenito hanno una femmina?
• 《• Pensi che pure Fern non ci metterà lo zampino? XD》 Cosa? Come?
• È morto prima Evercleat o Vistoria? E nel caso l'altro si è suicidato per seguire il compagno?
• Darko ha già detto a Sherry quanti figli aspetta e il sesso?
• Cosa succederebbe se il re venisse ucciso da uno, e non avesse ancora figli o questi fossero troppo piccoli, e questo tizio venisse ucciso dalla compagna del re?
• Era da un po’ che volevo chiederlo ma, perché di Roska hanno tenuto le zanne e di Regan il vello?
• 《 e te che (spoiler?) ci hai preso su quasi tutta la line》Su cosa non ci ho preso?
Ed ecco il: “Ma chi te lo ha chiesto Time"
《Sia chiaro, pure lui è mostruosamente attratto da Bulma e, per quanto lo disgusti ammetterlo, prova sentimenti sinceri nei suoi confronti, ma mai nella vita si sognerebbe di comportarsi come Radish!》 Disse il Sayan che prese a pugni un Dio della distruzione per un pugnetto alla moglie.
《Con un movimento improvviso, infatti, si rigira e scaglia un potente pugno nella spessa e dura parete, creando così un bel buco insanguinato che sbuca quasi dall’altra parte.》Spero che Sherry abbia tanti soldini, o che Darko esca quelli di Mezzy, perché dovranno sicuramente riparare tante cose sia al nord che al sud.
《«Sti due, invece, sono dei cacasotto incapaci di affrontare le proprie emozioni.»》 Darko invece sembra avere ben chiara la loro scarsa capacità comunicativa 😂
《«Esatto. E la cosa potrebbe anche peggiorare, soprattutto se non si parleranno entro tempi brevi.»》 Bravo Grey! Diglielo che devono chiarirsi e crescere bene i mi i devasti.
《Tutti i lupi del Nord, dopo poco più di 48 ore che li conoscono, hanno stabilito con sorprendente unanimità che è molto più semplice gestire un intero branco di cuccioli sotto anfetamine che non uno solo di loro, specie se agitato per qualcosa.》 Non che da calmi siano docili agnellini.
《«Oh, andiamo! Davvero non ci arrivi?! Il fagiolo è nel baccello!»Lo guarda come se fosse scemo — cosa di cui, in realtà, non è che dubiti poi del tutto —, per poi arrivare a pensare giustamente che lo stia prendendo solo in giro.«Che c’entrano i legumi, adesso?!»«Ohhh, al Diavolo! Attiva il cervello, Saiyan!» Urla a sua volta Everett, che mai e poi mai si è mostrato così vicino ad una crisi di nervi in pubblico «Sherry è incinta!»》Tralascinado il fatto che nel caso dei sayan l’utilizzo dei legumi come metafora sia azzeccatiazzeccatissima è molto probabile che il cervello di Rad sia in stato di Shock. In caso Micah può fare un disegnino esplicativo.
《No. Proprio il figlio e proprio per via del sangue in mezzo alle cosce! Perché sì, Sherry è andata a tanto così dall’abortire! Ha rischiato in modo assurdo. Però cos’è successo dopo? 😏》 O è intervenuto il luccicone d’argento oppure essendo per metà sayan è schifosamente resistente.
《Secondo me perché Principe di tutti i Saiyan suona un sacco bene. Non trovo altre spiegazioni, davvero! Secondo te, invece?》Che ci voglia una cerimonia ufficiale un po’ come quella che hanno fatto Grey e Blacky?
《Tralasciando che mi hai fatto morir dal ridere, direi che sta provando a tappare tutto con lo sputo, altroché cerotto!》 Volevo essere ottimista, per quanto con loro due lo si possa essere
《Per quanto riguarda la scena da te descritta su Ret e Darko, sappi che il primo potrebbe provare ad ucciderti, mentre al secondo o non gliene fregherebbe niente, o lo corromperesti con una bella mela (meglio un cesto, vai più sul sicuro!)》 Ho elaborato un piano. Sparo con un mega proiettore un'immagine 3D di Sherry che gli fa gli occhi dolci e lo chiama Papà e poi mentre è distratto espatrio su un altro pianeta. Non pensi sia geniale?
《Non mi parlare di dolci… in casa mia non c'è un cazzo!!! E no, non vado a comprarmeli perché mi pesa il culo xD Anche perché già sono ingrassata come un cotechino nell’ultimo anno, se più mi metto a divorare interi reparti del supermercato la vedo tragica! XD Ultimamente campo a tazzoni di caffè, pasta, gallette di riso e sigarette. Una vita tristissima!!!》Non puoi notare l'ingrassamento se la bilancia vola magicamente fuori dalla finestra🤷‍♀‍
Oggi come noterai non c'è il "scena demenziale time" anche perchè ti ho già "deliziata" durante la recensione con immaginari poco utili.
Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo dato che voglio vedere come risolveranno quei due la faccenda. Perchè risolveranno nel prossimo capitolo vero? Non puoi farmi aspettare ancora😂 Cioè in teoria puoi dato che la storia è tua. Ma io supplico lo stesso nella speranza che tu sia magnanima. Ora, senza ulteriori indugi, direi che, dopo uno spropositato numero di parole, di parentesi e di errori di punteggiatura, è io caso di porre fine a questo macello che sarebbe la mia recensione settimanale
A presto spero
Cramisi
PS: https://youtu.be/aJlG9_UeRmI
Come reagirebbero il quartetto e Darko a questa scena?

(Recensione modificata il 04/12/2020 - 04:35 pm)

03/12/20, ore 12:43

Eccomi qui, in ritardissimo come sempre! XD
Sappi che una parte di me è furiosa e sofferente, mentre l’altra è tipo: AAAAAAAHHHHH!!!! 😍😍😍😍😍 Un piccolo (o più di uno?) Shedish! 😍 Un pochino lo sospettavo eh, però che bello è averne la certezza?!
Ok, partiamo dall’inizio.
Vedere Radish ridotto in quello stato è straziante, davvero. Possibile che come una gliene va bene, e altre 3 vanno male?! Un po’ di tregua a ‘sto povero Saiyan!
È stato proprio doloroso leggere di tutto il casino che si è venuto a creare, del dolore generale, del panico, del dover pensare e agire in fretta. Major comunque ha le palle cubiche per essersi avvicinato così! Tanto di cappello!
Ci sono rimasta così :O quando è arrivato River! Chi se lo aspettava che proprio lui lo mettesse in un luogo calmo e gli spiegasse alcune cose? È vero che hanno sepolto l’ascia di guerra, ma vedere una cosa simile è stato ben diverso! Mi è piaciuto proprio tanto, sì.
La parte del lupo di Radish… ma lo sai che, secondo me, ha senso? Ha davvero tanto senso! Lui già aveva mostrato di aver appreso delle loro caratteristiche dopo essere stato resuscitato, quindi ci sta tantissimo che abbia ereditato pure questo! E trovo MERAVIGLIOSO che gli sia scattato quel determinato meccanismo, seppur forse pericoloso. Lui vuole proteggere Sherry e il suo piccino (o piccini? Sono curiosissima!) 😍 😍 😍 E qui mi sorge spontaneo: sarà Darko a prendersi cura di lei e a farla partorire, no? Come la prenderà Radish?! XDDD
Beh, che altro dire? Il capitolo (per quanto all’inizio sia stato una stilettata al cuore) mi è piaciuto davvero tanto, e ormai è una settimana che muoio dalla curiosità di sapere come la prenderà Radish (anche se CREDO bene, se non ricordo male quello che gli disse Hurricane riguardo quel tipo di reazione), e soprattutto di leggere il suo faccia a faccia con Sherry! Spero che la situazione volga al meglio, davvero… il periodo è già abbastanza brutto e stressante senza che le cose vadano male pure a ‘sti due! XD
A domani (spero) 💛

27/11/20, ore 15:59

Dunque, già nelle prime righe mi sono sentita morire, buon modo di cominciare (risatina molto ironica e sarcastica di quelle che culminano in un pianto isterico). Tutti a giudicare Radish, ma nessuno, ovviamente, che si domanda cosa lo abbia spinto a quel comportamento o che gli dicessero che gli dicessero cosa sta succedendo... Dio, mi sento così male per Radish in questo momento, ma cazzo!, (E questa volta serve tutto) perché deve sudarsi ogni cosa bella che la vita gli abbia dato per poi pagarne le conseguenze anche quando non c'entra nulla. Everett può nutrite per Sherry tutto l'affetto fraterno e paterno che vuole ma almeno secondo me cercasse di capire anche Radish! Non sa ancora leggere nel pensiero era sapere che cosa sta frullando nella testa di sua moglie!
Hai reso benissimo l'idea della confusione che in quei pochi secondi (perché alla fine non sarà durato più di qualche minuto) passa per la testa di Radish che oltre al proprio dolore deve fare i conti con le emozioni di Sherry e le sensazioni del suo pseudo lupo interiore.
Ok, posso capire che Sherry stia soffrendo da cani, ma mai quanto Radish. Mi dispiace ma proprio non ci riesco ad essere empatica nei suoi confronti in questa circostanza, incinta o non incinta non avrebbe dovuto comportarsi così. Punto.
Che poi... CAZZO AVEVO RAGIONE!!!
Vabbè, recupero un minimo di contegno. Certo ormai in ogni gesto o sensazione differente vedevo in lei segni di una gravidanza e sicuramente la fantasia ha galoppato sul serio nel precedente capitolo, però avevo ragione e non riesco a smettere di gongolare 😍
Dunque, mi ha spiazzato che sia stato River alla fine a spiegargli la storia del lupo interiore poi, da quello che ho capito, essendo stato solo Major a ipotizzare la cosa e sommato ai dubbi di Nike, è sempre stato il lupo (consapevole della gravidanza) a spingere Radish ad agire in quella maniera così aggressiva per allontanare Darko da Sherry... Sempre se non ho capito male 🤔
Ok, grazie al cielo hai spiegato tu meglio la cosa nelle note perché la mia versione credo fosse un po' troppo contorta.
Come sai ho la brutta abitudine di leggere la prima e l'ultima frase di ogni capitolo prima di leggere come si deve, vizio che ho ripreso dopo il capitolo in cui hai ammazzato Sherry a sorpresa. Leggere quindi sapendo quale fosse il vero motivo di tutto sto casino è stato utile, ma soprattutto esilarante nella parte finale. Che cazzo Blackwood! Tu non hai promesso fedeltà a nessuno, potevi anche evitarti la versione vegetariana della faccenda. Ecco, probabilmente in ricordo di questa situazione comica finché il marmocchio non avrà un nome per me sarà Borlotto, tanto è mezzo Saiyan quindi ci sta 🤣🤣
Era da un po' che non leggevo un capitolo così velocemente, e soprattutto era da un po' che non recensivo immediatamente anche se, ammetto, che all'inizio stavo così male per Rad che ero quasi decisa a smettere di leggere. Sei fortunata, io sono curiosa solo su ciò che riguarda libri e film/serie TV 😍😍
Beh, l'attesa fino al prossimo capitolo sarà decisamente più sopportabile, a meno che tu non abbia in serbo altre brutte sorprese...
A venerdì 😘🤗