Today our story begins again
di SweetPaperella

22/12/20, ore 19:08

In questo capitolo mi è venuta una voglia matta di prendere a schiaffi Hope che tu neanche immagini. ma ci rendiamo conto in che guaio stava per cacciarsi per colpa della sua superficialità? Ok, il suo ragazzo l'ha mollata, si sente sola, sua sorella è lontana da casa e Josh, il suo migliore amico da sempre essendo ormai il fidanzato di sua sorella sta sempre con quest'ultima. La capisco davvero ma fare una sciocchezza del genere anche no! Fortuna che è arrivato Jess altrimenti non so proprio come si sarebbero messe le cose. Non bene penso.
La nuova coppia, nonostante non ci sia ancora nulla mi piace molto ma il fatto che abbia una figlia mmh... mi fa pensare un po'. Hope non è tipa da saper dividere la persona che ama, sarà davvero difficile trovare un compromesso se tra i due dovesse nascere qualcosa.
Hanno fatto bene i suoi a rimproverarla comunque anzi... io avrei fatto anche di peggio, sopratutto visto che Emma ha rischiato anche lei a sua volta da giovane...
dovrebbero tenerla sotto stretta osservazione... sopratutto in questo periodo.
Hailey anche se non è spesso a casa è riuscita ad organizzare una cosa davvero carina per sua sorella e sono felice che abbiano questo rapporto, se non ci fosse una di loro l'altra automaticamente sarebbe persa e si è visto.
Cosa dire ancora... corro a leggere la seconda parte visto che nelle recensioni sono molto indietro. So già cosa accadrà, sono piena di spoiler che potrei scrivere ciò che accadrà da qui a dieci anni ma meglio di no, non vorrei rovinare la sorpresa a chiunque in questo momento stia leggendo questo commento.
Ottimo lavoro come sempre comunque. A tra poco con la seconda recensione.

05/12/20, ore 12:24

Ho iniziato a leggere ieri e ho appena finito.. Adoro la storia e questo capitolo come hai altri, è bellissimo. Fa vedere un lato di Hope un po nascosto e la questione con Jess si fa interessante. Spero e credo che sarà un po una storia alla Emma e Killian.Ho letto che avresti pubblicato una settimana dopo. Ti prego dimmi che pubblicherai a breve🥺❤

02/12/20, ore 02:32

Eccomiiii! Ho letto ieri ma non sono riuscita a recensire subito, era tardi ed ero stanca e avrei scritto cavolate xD
Ho adorato questo capitolo, stavolta centrato su Hope. Ha fatto una cavolata e poteva finire davvero molto male, ha evitato davvero per un pelo... però la capisco pure. Si è ritrovata sola da un momento all'altro quasi, senza più né il ragazzo, né la sorella e il migliore amico... è stata un po' ingenua certo, ma pensava semplicemente che sarebbe stata un'idea conoscere qualcuno di nuovo dato che ne aveva bisogno.
Il suo salvatore, Jess, mi è piaciuto molto! Un po' più grande di lei ma penso le faccia bene in realtà, dato che i maschi maturano più tardi di solito AHAHAHAHA quindi meglio un ragazzo più grande e serio, non un ragazzino come Logan che l'ha tradita per godersi il college. Per adesso ovviamente non c'è nulla tra di loro, se non l'attrazione... che anche se si punzecchiano, si nota eccome xD Sono contenta che Hope abbia deciso di dire la verità quando ha scoperto di essere il suo unico alibi, povero. Così a pelle mi è sembrato un bravo ragazzo e sicuramente avrebbe rapito la sua bambina!
Ovviamente Hope è finita nei guai ma non si può nemmeno dar torto a Killian ed Emma, dato che ha rischiato molto grosso. Bello il confronto con sua madre, che le ha rivelato ciò che è accaduto a lei tanti anni prima, per farle capire che è l'ultima cosa che vorrebbe succeda a lei e per questo si è arrabbiata/preoccupata tanto. E Hope, che non sapeva nulla di quella storia, ha capito.
Hailey ha organizzato una bella sorpresa per sua sorella, che ha finalmente passato del tempo col suo migliore amico... e ovviamente ci è rimasta che Killian l'abbia lasciato dormire lì xD solo quando lei c'è non può LOL per fortuna lei è al college e passa lo stesso taaaanto tempo con lui, anche se suo papino non sarebbe tanto felice ahahahahahahah
Ho adorato Josh che shippa Hope e Jess, e per conto di lei lo ha contattato xD fa bene, quei due sarebbero carinissimi... quindi spero in un nuovo capitolo abbastanza presto per vedere come si svilupperanno le cose! A prestooo!