Storyteller
di Ashla

05/07/21, ore 13:48

Okay, buongiorno!
Sono in ritardo, come al solito, ma adoro questo capitolo!
Partiamo bene, Corvonero che capiscono subito che soggetti sono i Serpeverde e i Grifondoro quando si parla di Quidditch. Sto empatizzando tantissimo con i ragazzi di Corvonero in questo momento
Sad Akiko che viene maltrattata dal fratello lol
Il rapporto di Kenma e Haruka (AGASHEEEE! Scusa, dovevo) è molto interessante, come un'intesa silente, mi piace tantissimo
Yess, Ayame che invade i dormitori di tassorosso! Ahaha povera Kotone, traumatizzata da Ayame.
Okay, Akiko, giù la cresta, che ti piace il portiere più ciclato dell'universo
Daje, distruggiamo il violino!
Queste tre sono il nuovo golden trio, davvero!
Ryuunosuke è sempre il solito lieve simp, ma lo amiamo per quello.
Awww, ma che carino Tenma che vuole mangiare con tsurugiii
E niente, Tayou e Yuka sono un mood completo
Hayami x Hamano per la vita. E Tayou è palesemente il presidente e fondatore del loro fanclub
Solo ad Ayumi interessano le cose veramente importanti: le patatine. Che brava donna.
Signori, abbiamo ufficialmente perso Ayame e Yuka, è stato bello conoscerle.
Bella l'idea del gruppo di lettura, così non ci sono problemi a raggruppare i personaggi e fanno qualcosa di interessante.
Ed ecco i nostri eroi che entrano in scena tipo gli avengers!
Uuuuush, Ibuki che ci prova palesemente con Akikooo! Ringrazia che Takuto non c'é anc- oh, eccolo!
"Benvenuto lettore, crea tu la tua storia e vivi nuove avventure." Oh merda.
"Una luce accecante, proveniente dal libro, avvolse tutta la stanza insieme ad un forte vento che spense il camino." sì, decisamente "merda".
Beh, i nostri eroi sono stati assorbiti da un libro... Wow... Immagina se tipo entra Hamano e fa "Ragazzi, come sta andando?" e non c'è nessuno? Mioddio, che ansiaa.
Okay, invio la recensione perché ci ho messo fin troppo a scriverla, visto anche il mio ritardo nel trovare il capitolo. è stato bello rivedere Kath (anche se non ho scritto nulla su di lei, perché la scena in cui era è durata tipo 3 secondi, ma è bello vederla in pace con i sensi, dopo il casino in Arcadia) e tutti gli altri. Alla fine leggere un capitolo delle tue storie è come tornare a casa e rivedere la propria famiglia, scoprendo che qualcuno è stato adottato, ma ti va benissimo perché tutti sono adorabili.
Ora vado, per gli aggiornamenti dipende da te: se ti fa stare più tranquilla aggiornare con capitoli più corti allora è meglio fare quelli, ma se preferisci avere più tempo per tutti i personaggi è meglio la seconda opzione.
Inoltre, se hai bisogno di una mano per i personaggi nelle fiabe, io ci sono!
Alla prossima

09/06/21, ore 22:43

Ciao Ashla,
Come stai?? Io tutto bene anche se non ho voglia di fare la sessione estiva T^T.
Mi erano mancati i bimbini anche quella drama queen di Nokkun e quella timidona di Kokoron.
Aina mi sembra un tipo moolto peperino ed immagino che non sia un bene farla arrabbiare. La rivalità tra Serpeverde e Grifondoro non risparmia nessuno ahaha, speriamo riescano ad allenarsi tutti.
Haruka mi piace sembra molto interessante, voglio proprio vedere come si relazionerà con gli altri. Io come Haruka odio essere disturbata mentre leggo.
Akiko ed Ayame sono sempre adorabili e le adoro troppo, la loro amicizia è veramente carina. Se Ayame dovesse svegliare Kokoron come sveglia Akiko, la nostra povera eroina sarebbe già morta lol.
Nokkun nessuno ha più fiducia nei tuoi piani da taaantooo tempo <3, Kaiji è forse l'unico che ancora supporta le idee pazze di Ryuu ahaha.
Nokkun è un simp nei confronti di Akane, io voglio qualcuno come Ryuu che mi descriva come una dea TT^TT
ASPETTA HAI APPENA DETTO CHE KAIJI E TSUMARASA STANNO INSIEME!!!! URLO !!
Mi fa schiattare la motivazione del ban di Shindou dal club "Intralcia i miei piani di corteggiamento nei confronti di Akane", lo amo troppo.
LA FACCIA DI NOKKUN QUANDO SHINDOU É ENTRATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SEMBRA UN BAMBINO.
Ibuki come Serpeverde che insieme a Ryuu critica ogni minimo movimento di Shindou, volo troppo.
Ma dove sono finiti i nostri eroi ?? Speriamo non si facciano male.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

05/04/21, ore 12:20

Ciao Aikooo
Okay, fingiamo che io non sia in ritardo di un mese e mezzo, perché pensavo che questo capitolo fosse quello che avevi pubblicato tempo fa.
La scena dei Grifondoro mi è piaciuta molto. Dà una forte idea di famigliarità e sembra che tutti si divertano. Avere Yuka come capitano è fantastico, è bello vederla così decisa mentre dà indicazioni ai cacciatori. La scena di Ayano è davvero bellissima, hai espresso davvero bene la rivalità che sente con il fratello!
Kotone e Aoi sono la dolcezza, le amo tantissimo, sono davvero adorabili🥰 Peccato due cose: una che Kotone è più timida di non lo so e che Aoi è tipo Adrien di Miraculous, che per quanto sia palese Kotone non capisce
Kageyama, aka #1 KotoAoi shipper
Ci aspettiamo che Akiko si svegli per il prossimo capitolo, se no te la recupera Ayame, tranquilla😂
Penso di avere una cotta per Kurosawa. Benissimo, avanti così!
Piccolo inciso: Bellissimo che la metà dei cognomi è presa da Haikyuu😂
Ayumi, se l'hai mollato levati, grazie, che poi lo fai stare male, povero piccolo Fey.
Ryuu-chan, vai! Attacca! Teniamo tutti per te! Forza, Akane è tutta tua!
Spero tanto che la rossa sia Kathryn, mi farebbe piacere rivederla.

Okaaay, sono arrivata alla fine del capitolo! Bellissimo, i personaggi mi interessano molto e mi ha fatto un piacere incredibile rivedere quei pochi che conoscevo già!
Quindi, alla prossima (e giuro che sarò meno in ritardo😅)

13/02/21, ore 20:51

Ciao Ashla, come stai ? Tutto bene ?
AAAAAAAAA finalmente conosciamo i nostri eroi, aspettavo con ansia questo capitolo.
L'allenamento di Quidditch è stato molto interessante e spero di vedere nel futuro delle eventuali partite, sarebbero molto interessanti da vedere.
Yuka mi piace molto e sembra un capitano in gamba, peccato che quest'anno deve graduarsi in quanto sembra essere molto legata al suo ruolo, che tristezza.
Kyosuke e Taiyou sono due amorini, ahia nessuno può chiamare Kyosuke "Kyo" solo Kokoron può farlo, è una regola non scritta da rispettare.
Ayame è super cute e già la amo, chissà come devono essere le partite quando i due fratelli sono avversari, pagherei oro per vederle.
Se si cerca sul dizionario il termine "simp" c'è la foto di Kokoron, io la amo assai e Hikaru è come sempre best boi, solo lui la può incoraggiare in maniera così cute.
Povera Aoi che non ha capito nulla, è troppo tenerella e spero che capisca i sentimenti di Kokoron.
Finalmente il riflettore si punta su di lui, il mitico, fantastico, meraviglioso, brillante meh ... Kurosawa Ryuunosuke.
Akiko ti prego insegnami a essere come te, ho bisogno di affrontare la vita come fai tu pls.
Mi dispiace per chiunque sia stato il compagno di stanza di Ryuu, deve essere stata dura la convivenza e hai tutta la mia stima.
Solo lui poteva trovare un modo per suonare la chitarra elettrica in un posto privo di elettricità, solo lui lo amo.
Ayumi se fossi in te mi offenderei ad essere paragonata a quella drama queen di Ryuu amo bullizzarlo
Akane corri il più lontano che puoi, cambia continente e persino carta di identità, sei ancora in tempo.
Ryuu che imita le fangirl è un idolo, se lo sentissero le fan di Shindou lo ucciderebbero lol.
Come ottanta volta solo dall'inizio dell'anno ?? Ma per caso ha un record per quante volte Akane lo abbia rifiutato?
Chissà cosa leggerà Ayumi durante l'incontro, sono proprio curiosa.
Aaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

02/12/20, ore 22:26

Ciao Ashla,
Allora questo capitolo mi ha fatto partire trecento mila teorie, ma essendo ancora presto aspetterò qualche altro capitolo prima di poter dare sfogo alle mie idee.
Bene bene abbiamo un fuggitivo, una tiranna (?) e un lampo, ma per caso ci troviamo in Once Upon A Time ?
Aah scusate ho sbagliato universo, mi sono lasciata confondere lol.
Sinceramente ci servono più donne villain, cioè oltre ad essere bellissime e sensuali oltre che moralmente ambigue sono anche molto carismatiche e molte volte sono più "pericolose". Ah no solo io amo psicanalizzare le villain donne .
Mh sono curiosa di sapere cosa possa essere successo al povero fuggitivo dopo che il fulmine l'ha colpito, sperando non muoia subito mamma mia oggi positiva sono
Mentre sto scrivendo questa recensione sono a metà con la scheda OC spero di finire entro stasera, spero.
Ora devo scappare.

30/11/20, ore 11:33

Ciao Aiko!
è sempre bello vedere che cominci una nuova storia, soprattutto se a tema Harry Potter, che è sempre bello.😂💗
Vorrei poterti mandare una Oc del sesto anno Corvonero, andrebbe bene?
Mi sono un pochino allontanata da Harry Potter a causa delle recenti dichiarazioni della Rowling, che è diventata sempre più una leggera paraculo, cosa che mi turbava parecchio, ma penso che ricomincerò a leggere i libri da capo per essere studiata anche per ciò che riguarda questa storia.
Ora ti saluto, che è il caso che seguo la lezione.😅

29/11/20, ore 00:42

Ciao di nuovo Ashla,
Mi dispiace assai sia per il tuo computer e sia per tutti i progetti che hai perso, deve essere stato tremendo per te.
Allora pur non avendo mai letto / visto la serie originale di Harry Potter, in quanto ho visto solo la saga de "Animali Fantastici" ho sempre ritenuto affascinante il mondo di Hogwarts se non fosse che la nostra "cara" JKR spara cazzate ogni due per tre.
Poi il tuo aggiungere alla magia anche l'elemento delle fiabe mi ha conquistata,  sono molto curiosa verrà fuori da questo mix stravagante.
Vorrei partecipare e già in anticipo chiedo scusa per le eventuali centomila domande che ti farò ahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.