Un sommergibile nella foresta - B-side
di Padfootblack

12/02/21, ore 00:14

ah che tortura! Vicini ma lontani, senza mai avere del tempo per loro!!
Li capisco benissimo quando cedono a questo bisogno e rischiano di essere scoperti!
E le pettegole non mancano mai! Ai loro occhi Noemi è rigida e quadrata, artica e distante...

In mezzo a persone così è logico che poi si isolano!!
I loro momenti sono sempre molto dolci e intensi, e il sentimento trabocca in ogni gesto e in ogni pensiero.
Finalmente si sono confessati gelosi e anche quanto! E hanno riconosciuto i loro errori.
Li adoro.
Ciao Cara, grazie per questi momenti dolci, in questa storia di cui non ne ho mai abbastanza!!
alla prossima

04/02/21, ore 14:08

Ah! Come li capisco! Vicini ma obbligati a stare lontani!
Ora che sono una coppia a tutti gli effetti poi...
Lui che chiede un favore agli amici per stare solo con lei, per un contatto piu intimo anche se di poco... e le mille parole, i ricordi e le rivelazioni...e poi... volevano farlo li? Sulla barca? Una masturbazione reciproca?
Pazzi!!!
Lei favolosa che si sbilancia e trova il modo, prima del concerto.

Mi chiedo... chissà quante ne hanno viste questi gruppi di idol, negli anni insieme.
Tempo fa sono incappata in un video dei bts in cui dicevano che qnd erano agli inizi avevano sempre virus nel pc per via di qualche filmato che qlcn scaricava...
Sono proprio fratelli in questi gruppi... chissà qnt ne avrebbero da raccontare...

Ok chiudo momento sogno ad occhi aperti e ti saluto

Eia

28/01/21, ore 11:32

Ciao Padfoot
Gelosia a gogo e ancora pensano sia solo sesso?
Ogni riga, ogni parola mi aspettavo chw uno dei due si sbilanciasse
Lei nemmeno da ubriaca riesce a dirlo...
Avrebbe avuto un valore strano, detto in quel momento ma lui avrebbe saputo che era sincera come lo è tt le volte che è in quello stato. Sarebbe stato più sicuro nel rivelarle come stanno le cose. Soprattutto da quando.
Sto con gli occhi a cuoricino in attesa del momento...

20/01/21, ore 00:38

Ok... devo dirti che in un primo momento ho pensato che o avevi confuso le storie (questa con fiammante😮) o che avevi sbagliato capitolo, magari preso da quella lunga pausa che i due si prendono in futuro... ma ho poi capito che era un sogno per il cambio repentino di scena (dal lento al sesso sfrenato) ma per le prime righe mi hai fatto prendere un colpo! credo di averle rilette almeno 4 volte prima di cominciare a fare congetture!!

Certo che le reazioni di Jiyong sono sempre esasperate... per tutto il giorno la tiene a distanza e le fa sorgere milioni di dubbi solo perchè ha in testa quel sogno!! Povera Noemi!!
Infine, mi chiedo che concezione abbiano degli scopamici o del tipo di relazione che intercorre tra due che fanno solo sesso, perchè da quel che so la gelosia, provarla o subirla, non rientra nelle emozioni consentite.

Sempre complimenti!
alla prossima

13/01/21, ore 23:06

Bentrovata Cara Padfoot,
Che Jiyong si confidasse con Youngbae in effetti ci contavo e sono d'accordissimo con lui per il consiglio che gli dà, come dire, hai fatto 30 fai 31!! E invece no, lui e le sue solite paure di osare troppo e perdere qualcosa. A dirla tutta speravo che Youngbae si sbilanciasse un pochino e gli rivelasse quello che a lui sembrava di aver visto, in ben più di un'occasione, così da farlo decidere in fretta a dichiararsi ma capisco anche il suo non voler essere di parte...

Mi sono piegata in due quando Youngbae gli chiede "quanti anni hai" e lui risponde serio e coscienzioso che non ha più l'età per perdere tempo in sciocchezze ma comunque resta sul suo e non intende fare il primo passo e chiamarla.🤣🤣 molto maturo!!!

Mi si è stretto il cuore mentre li guarda abbracciati prima del concerto, quella punta di invidia nell'avere accanto la persona amata.
La lontananza è difficile, sia per chi attende il rientro sia per chi è fuori per lavoro. E appunto vengono a mancare tutte quelle cose che hai descritto nel dettaglio, le piccole attenzioni, le piccole coccole.

Sempre complimenti

10/01/21, ore 23:36

Ciao Cara,
capitolo caldo ❤❤❤
con le emozioni di entrambi in ogni parola e in ogni loro gesto.
Anche se ancora non hanno il coraggio di buttarsi davvero, di chiarire cosa sono, oltre a Manager /Idol e due che sono molto compatibili tra le lenzuola. Nonostante un giorno e mezzo passati tra le lenzuola nudi a sfamare il piacere reciproco... sono ancora a chiedersi ma cosa siamo ora? Lei/Lui cosa vuole? Come intende questa cosa?
Spero Noemi non gli prenda il panico del tipo "ora sono una del mucchio" prima che si dichiarino...

La cosa pazzesca è che si dicono cose (non voglio condividerti con nessun altro, ho bisogno di saperti al mio fianco) che dovrebbero far capire loro che vogliono entrambi stare insieme ma è come se non le vedono sotto quella luce.
So che stanno parlando di lavoro ma non riescono a vedere che il loro rapporto è molto strano sotto molti aspetti e non vagliano la possibilità che forse è strano perchè tra loro c'è e c'è sempre stato, qualcosa di più di un attaccamento lavorativo.

Sempre complimenti, descrivi ogni cosa nel particolare facendomi "vedere" la scena ed emozionandomi.
a presto

06/01/21, ore 22:14

ciao cara,
bellissimo come sempre, articolato e ben descritto nel dettaglio, ma sincera per sincera credo manchi qualcosa, soprattutto nella prima parte. Mi sembra che manchi l'emozione interiore di lui. Mi spiego meglio: sembra che tutto accada senza che lui se ne stupisca, come se lo avesse programmato. Nel capitolo originale avevo sentito nettamente l'emozione di Noemi durante tutto l'atto. Lo stupore e la paura, la voglia e il desiderio.
Ad esempio quando lui la penetra con le dita sembra non avere la minima esitazione, mi sembra che stoni un pò con tutto il tempo che ci ha messo, nei capitoli precedenti, per toccarle in ventre.
Mentre nella seconda parte lo sento più emozionato, più preso.
Forse una cosa voluta? Per rendere il momento del rapporto frenetico?
(Recensione modificata il 06/01/2021 - 10:16 pm)

06/01/21, ore 00:07

Bentrovata cara,
una OS tuffo nei ricordi, lui che ricorda la prima volta che hanno guardato una serie trash insieme, lei che rievoca l'hotel in cui lui l'aveva raggiunta...

mi è piaciuta molto anche la piccola chat con il gruppo, loro che danno per scontato che tra loro ci sia già chissà cosa... (chissà chi sarà il primo a cui Jiyong dirà di "Vogue")

sono Fantastici perchè vivono, o meglio, sopravvivono tra loro con la convinzione delle loro teorie. Lui che pensa che per lei sia solo lavoro stargli accanto, non pensando minimamente che questo giorno di libertà lei lo stia comunque passando interamente con lui. E lei pensa di essere solo il suo calmante umano e che lui la usi solo a scopo di benessere. Sguazzano in queste certezze, soffrendo di ogni minima incomprensione e traendo benefici minimi da momenti intensi. Sono assolutamente grandiosi nel complicarsi la vita.

Nella seconda parte sembra che la notizia del lungo allontanamento svegli Jiyong.
Ed è paradossale come slacciare un bottone dia il via ad una ricerca di intimità maggiore di quella che già hanno. (sono un pò contrariata nel non leggere un pov Jiyong di questo... 😕 ..)

Dopo un'analisi fatta man mano che leggevo per la terza volta il capitolo, rinnovo i miei complimenti.
Riesci sempre a tenermi sul filo del rasoio, aspettando che lui o lei tocchi un pò di più o di una situazione nell'imbarazzo più totale, come un bacio dato sulla bocca per errore o, come qualche capitolo fa, in cui lei ha sentito l'erezione di lui.
Ad esempio... quando lei si sveglia prima... non nota mai un'alza bandiera? o magari una Noemi nuovamente brilla che racconta o si lamenta della sua prima volta magari dopo aver visto, inavvertitamente, insieme una scena piccante in uno di quei serial tv che commentano?

Hai mai visto su Youtube quei video sui coreani come reagiscono ai serial tv americani o ai video sexi di qualche cantante famosa? Sembrano bambini davanti alle scene di nudo in tv...
😂😂😂
complimenti sempre
un abbraccio a presto!!
(Recensione modificata il 06/01/2021 - 12:10 am)

io che rileggo le tue storie e me ne innamoro di nuovo 🥰❤🥰😍
(Recensione modificata il 27/04/2022 - 11:27 pm)

03/01/21, ore 16:11

Ecco a voi i signori delle seghe mentali!!🤣🤣🤣
Come sempre fantastica!!
Jiyong che non crede al suo istinto e si fida delle parole di una che, per quanta esperienza possa avere, non può essere infallibile. Stupidamente crede che l'atteggiamento di Noemi sia dettato dal dovere e dalla sua intransigenza nel voler fare un lavoro fatto bene. E lei poi crede che l'indifferenza di lui sia dovuta al bisogno di lui di uscire da una posizione scomoda per aver capito cosa lei prova per lui.
Sei stata molto brava ad incasinare le loro menti e a farli agire di conseguenza.
Mi sono emozionata nel momento esatto in cui si emoziona Noemi, segno che hai descritto perfettamente il momento!! Complimenti!

Adoro queste one shot in cui resti con il fiato sospeso fino alla fine, anche se so già cosa sia successo tra loro

cmq il bacio a capodanno ci sarebbe stato: in effetti si usa baciare chi ti è vicino allo scoccare della mezzanotte. Un bacio stampo di una Noemi ubriaca era perfetto. (Se lo vuoi inserire non avrei nulla da ridire... pronta anche a correggere la passata e presente recensione -complice🥰-)

sempre complimenti
eia
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 04:11 pm)

01/01/21, ore 23:15

Ah cattiva!! Ci ho sperato, per un attimo ci ho sperato!😥
Era il momento buono e tutto poteva essere scusato, potevi farglielo baciare a mezzanotte!! Un bacio stampo, sulla bocca, solo per augurare buon anno! (poteva essere un altra tradizione italiana) Lui sarebbe uscito tramortito e lei non avrebbe ricordato ma per lui sarebbe stato un bel regalo.
Ma comunque complimenti ogni momento molto sentito.
Noemi ubriaca è fantastica, sincera fino al midollo.
E se lui si ferma a pensare può capire mille cose: lei si sente disorientata e tra tutte le persone che conosce chi, il suo istinto, le fa chiamare? Lui. A volte queste cose sono meglio delle parole dette, delle dichiarazioni fatte.
Sono proprio una bella coppia e lo sono già, anche se non lo vogliono ancora ammettere ❤.❤

31/12/20, ore 15:51

Bentrovata cara!
Mi sono immedesimata in Noemi a quella festa: in mezzo alle ex di lui supermegafighe e lei che si sente il brutto anatroccolo.
Mille pensieri, tutti negativi: come può mai accorgersi di me, se è abituato a vedere solo modelle.

Lui mi ha stupito un pò quando non è andato subito con lei ma per fortuna ha rimediato in fretta.

Mi è piaciuto molto leggere per una volta una situazione a ruoli invertiti, lei che non si vuole alzare e lui già vestito. e poi... vogliamo parlare di quando si ritrova a cavalcioni su di lui? Mi chiedo a quanto le sia salito l'imbarazzo quando durante il giorno ci ha ripensato. Mi è piaciuta la grinta di lei appena sveglia: devo godermi questi momenti finché posso!!

Mi piacciono queste OS, momenti rubati alla storia originale.
Complimenti.

27/12/20, ore 18:50

Ciao cara,
grazie per questo regalone di Natale.
Ho adorato Dami che con la sua ironia e lungimiranza ha permesso ai due di passare dei bei momenti inaspettati insieme.
Anche se in alcuni momenti è stata capace di mettere in difficoltà Noemi (quando parla del metodo per farlo agire e Noemi pensi subito ai loro momenti "ingenuamente hot")
Mi è piaciuta anche la spinta(“Siete stati più appiccicati di me e Minjun e lui è mio marito!”) che dà al fratello, credo che gli servisse un punto di vista esterno, qualcuno che gli dicesse non solo qll che sembra lui da fuori ma che vede e riconosce anche il comportamento di Noemi.

La naturalezza con coi Jiyong pretende che lei cambi il maglione davanti a lui è disarmante e ancora mi chiedo come abbia potuto pensare che lei lo facesse per dovere o simile.
Hai creato tanti piccoli momenti intimi che creano spessore nel loro rapporto (lui che le propone un viaggio in italia, l'idea di fare l'albero anche in agosto come cura per la tristezza o quella risposta che lei lascia sospesa e che lui lascia cadere - cosa le serve per essere felice?
E che dire del tiramisù? un pensiero dolcissimo e poi lo scambio dei regali.
Tutti momenti unici e importanti che serviranno per il loro rapporto futuro.

tra un pò mi aspetto un pov Jiyong della loro prima volta.
ah... volevo avvisarti, se noti tanti ingressi su quei capitoli nella storia originale, sono io. Entro e mi crogiolo in quel tepore.

Ti Auguro buona continuazione in questi giorni e grazie sempre per questi capitoli.
Valeria

20/12/20, ore 20:44

Ciao cara,
potrei leggere per ore pezzi così, di Jiyong innamorato o geloso. Dei loro momenti coccolosi, la minuzia di contatti che descrivi, si percepisce l'intensità e il calore che vi sono racchiusi. Noemi che vede solo una piccola parte di quello che Jiyong desidera.
ancora una volta un bacio sfumato per poco.
grazie per questi momenti.
E' come quando finisci di leggere un bel libro e i personaggi ti mancano e ogni tanto tornano a trovarti. 😘

17/12/20, ore 16:04

Ciao cara,
La prima parte del capitolo è stata leggera ed insolita: leggere di Dami e la madre che arrivano alla conclusione che Jiyong è innamorato della sua manager. L'interesse di madre e sorella spiegano molto chiaramente il legame di famiglia ma anche la preoccupazione continua per questo figlio e fratello fortunato negli affari ma sfigatissimo in quelli di cuore.

La cena coi Bigbang è stata intensa: hanno detto poco ma ognuno di loro ha capito che aleggia un forte sentimento nell'aria per questa ragazza. Youngbae è sempre fantastico.
Ogni volta mi trovo in contrasto con me stessa a leggere la mente contorta di Jiyong: da una parte mi chiedo come non capisca l'interesse di noemi e dall'altra capisco il suo volerla proteggere.
anche se nn rispondere alle chiamate è deplorevole.😤

16/12/20, ore 19:33

Ciao cara,
adoro Jiyong ubriaco perchè è molto più sincero che da sobrio 😂😂
e ovviamente Noemi, nella sua insicurezza, travisa tutto.
(Anche se ahimè ne ha di motivi!!!)

La scena del vomito, devo dirti la verità, l'ho letta sorvolando le parole... sono molto sensibile a tutto ciò che esce dalla bocca in quel modo, sputi compresi, sia che li veda dal vivo sia che li legga🤢

Mi è piaciuto molto il momento intimo nel bagno tra loro due (intimo si, l'ha vista in biancheria intima e le ha prestato la giacca, di una dolcezza disarmate, avrebbe potuto fare lo scemo scusando che era ubriaco.)

Povera Noemi, con l'atroce dubbio/certezza di essere solo un ripiego.
Lui che non ricorda una cippa il giorno dopo, dà un pò di noia...
chissà poi se è vero... o se la sua mente registra qualcosa per poi rivelarglielo in un sogno... (eia che cerca di fornire materiale per un altro capitolo🤣🤣🤣)

Ogni volta che leggo qualcosa di loro ammiro la maestria con cui li hai saputi tenere vicini ma distanti, innamorati l'uno dell'altra ma senza avere il coraggio di dichiararsi. O come in questo caso così pericolosamente vicini dal lasciarsi andare ma che riescono a resistere sempre ad un pelo dal limite.